CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 1732 primaprima ... 1662162562642652662672682763163667661266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    È disponibile in si e no 2-3 posti in tutta londra e penso abbiano massimo 2 telefoni a negozio. Puoi sempre comprarlo online da loro e costa stesso prezzo free next day delivery
    ho un cugino fisicamente a Londra per il week-end...l'idea di farlo tornare con il telefono in mano, mi "attizza" parecchio, nonostante i 500 euro che poco comprendo!
    cmq ho visto che di store carphone in London ce ne sono 4/5 ed a quanto riporti, non in tutti ce l'hanno!
    In quali indirizzo mio cugino per anadare a colpo sicuro?
    anche se credo che siano collegati tra sè, quindi magari se quello di Oxford street è senza, magari ti indirizza in un altro store che ce l'ha...penso!

  2.  
  3. #2652
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ho un cugino fisicamente a Londra per il week-end...l'idea di farlo tornare con il telefono in mano, mi "attizza" parecchio, nonostante i 500 euro che poco comprendo!
    cmq ho visto che di store carphone in London ce ne sono 4/5 ed a quanto riporti, non in tutti ce l'hanno!
    In quali indirizzo mio cugino per anadare a colpo sicuro?
    anche se credo che siano collegati tra sè, quindi magari se quello di Oxford street è senza, magari ti indirizza in un altro store che ce l'ha...penso!
    In realtà ce ne sono una marea in tutta londra...dovrebbe provare e chiedere...è l'unica! A oxford son sicuro che non ci sia...sono andato a domandare io settinana scorsa se domandi cmq ti mostrano a terminale dove li hanno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leoleoleo per il post:

    bibo68 (01-12-12)

  5. #2653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono in attesa di trovare qualche offerta umana per acquistare il nexus 4 ed ho notato che sul sito handytick.de lo vendono a 398 + 25 euro di spedizione pagamento tramite Paypal, il problema è che la disponibilità è data tra la settimana 49 e 52 (quindi fine dicembre se non sbaglio).
    Secondo voi è consigliabile aspettare Gennaio per trovarlo ad un prezzo migliore o è meglio approfittarne prima che alzano il prezzo come getgoods e handyshop?
    Ultima modifica di BlueBlood; 01-12-12 alle 23:19

  6. #2654
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueBlood Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono in attesa di trovare qualche offerta umana per acquistare il nexus 4 ed ho notato che sul sito handytick.de lo vendono a 398 + 25 euro di spedizione pagamento tramite Paypal, il problema è che la disponibilità è data tra la settimana 49 e 52 (quindi fine dicembre se non sbaglio).
    Secondo voi è consigliabile aspettare Gennaio per trovarlo ad un prezzo migliore o è meglio approfittarne prima che alzano il prezzo come getgoods e handyshop?
    Io ho ordinato su Getgoods il 7 novembre quando veniva ancora 399 euro. Ovviamente nessun segnale finora, ma non ho ceduto alla tentazione di cancellare l'ordine. Tengo duro!
    Quindi se vuoi approfittare del buon prezzo ordina su quel sito. Chiaramente se aspetti gennaio o addirittura febbraio inoltrato lo troverai a prezzi migliori. Ehm forse, visti i ritardi che stanno subendo gli ordini negli USA. Si parla addirittura di 6/8 settimane!

  7. #2655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ripropongo la domanda fatta qualche post addietro, ma il prezzo sul play store spagnolo, è in dollari o €?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  8. #2656
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda fatta qualche post addietro, ma il prezzo sul play store spagnolo, è in dollari o €?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    ovviamente nella moneta del paese.

  9. #2657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    ovviamente nella moneta del paese.
    Ok, però andando sul play spagnolo tramite proxy mi da il prezzo di 349$ dollari....?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  10. #2658
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    Ok, però andando sul play spagnolo tramite proxy mi da il prezzo di 349$ dollari....?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    è il proxy....a volte anche se spagnoli o uk danno i dollari.Provane un altro, vabbè ma tanto ti dico subito che non è in stock nemmeno in spagna.

  11. #2659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    è il proxy....a volte anche se spagnoli o uk danno i dollari.Provane un altro, vabbè ma tanto ti dico subito che non è in stock nemmeno in spagna.
    Quindi sarebbero 349€ a cui vanno aggiunte le s.s. che dovrebbero ammontare a circa 10€....
    Il cugino della mia ragazza che studia in Spagna mi ha detto che come tempi di consegna gli da 5/6 giorni, possibile?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  12. #2660
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sronda Visualizza il messaggio
    Oppure puoi comprarlo in un O2 shop a 399


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    sterline?????

Pagina 266 di 1732 primaprima ... 1662162562642652662672682763163667661266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy