CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 1732 primaprima ... 1461962362442452462472482562963467461246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT, come previsto stamattina preso alla expert a 259 euro il gnexus. E' il mio primo android (ebbene si, arrivo da iphone).
    Versione YAKJU ---> com'è? buono?

  2.  
  3. #2452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ci mancavano le limitazioni su ebay....

    You may list a Google Nexus 4 with some limitations:

    Authorized resellers will be allowed to list an unlimited number of items per week.
    eBay Top Rated Sellers will be allowed to list up to 8 items per week.
    All sellers meeting minimum performance standards will be allowed to list 4 items per week.
    New sellers who’ve confirmed their personal information may list 1 item per week.
    Note: Sellers not meeting minimum performance standards or that haven’t confirmed their personal information will not be allowed to list the Google Nexus 4 during the post-launch sale period.

    Google Nexus 4 Domain Name and Email Address Sales

    Sellers offering Google Nexus 4-related domain names or email addresses for sale on eBay will be allowed up to 4 listings per week.

  4. #2453
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Ci mancavano le limitazioni su ebay....

    You may list a Google Nexus 4 with some limitations:

    Authorized resellers will be allowed to list an unlimited number of items per week.
    eBay Top Rated Sellers will be allowed to list up to 8 items per week.
    All sellers meeting minimum performance standards will be allowed to list 4 items per week.
    New sellers who’ve confirmed their personal information may list 1 item per week.
    Note: Sellers not meeting minimum performance standards or that haven’t confirmed their personal information will not be allowed to list the Google Nexus 4 during the post-launch sale period.

    Google Nexus 4 Domain Name and Email Address Sales

    Sellers offering Google Nexus 4-related domain names or email addresses for sale on eBay will be allowed up to 4 listings per week.

    Si ho letto, però non hanno tutti i torti. Anche se quelli che lo mettono a 5.850$ è un pò difficile che lo vendano

  5. #2454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Si ho letto, però non hanno tutti i torti. Anche se quelli che lo mettono a 5.850$ è un pò difficile che lo vendano
    Più che altro l'hanno fatto per farlo vendere solo, o quasi, a quelli autorizzati, che "casualmente" lo vendono a 599€...

  6. #2455
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    bè ragazzi, c'è poco da fare...la strategia è semplice: continuare a mantenere la domanda del prodotto alta, far riempire magazzini e scaffali di tutti i rivenditori e quando si troveranno stracolmi di nexus ma con nessuno disposto a pagarlo quanto deciso da questi dittatori capiranno che è arrivata l'ora di abbassare i prezzi in linea con quelli di google...non lasciatevi fregare da questa manica di cialtroni!

  7. #2456
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Più che altro l'hanno fatto per farlo vendere solo, o quasi, a quelli autorizzati, che "casualmente" lo vendono a 599€...
    Mah, un controllo ci va, poi non han limitato la vendita a solo loro, anche chi si è appena registrato può, ma uno a settimana, dato che ci son state lamentele, su alcuni venditori. Han imposto dei limiti a tutti. Poi siam proprio noi che diciamo "Eh, ma quello si è appena registrato, eh, ma quello ha solo un Feed" quindi..

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    bè ragazzi, c'è poco da fare...la strategia è semplice: continuare a mantenere la domanda del prodotto alta, far riempire magazzini e scaffali di tutti i rivenditori e quando si troveranno stracolmi di nexus ma con nessuno disposto a pagarlo quanto deciso da questi dittatori capiranno che è arrivata l'ora di abbassare i prezzi in linea con quelli di google...non lasciatevi fregare da questa manica di cialtroni!
    Difatti la soluzione è non comprarlo, Dove sta il problema. Se non si trova alle cifre giuste, per me se lo possono tenere, non piango se non ho un Nexus 4
    Ultima modifica di Jack79; 30-11-12 alle 10:35

  8. #2457
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    ragazzi stanotte ogni ora mi svegliavo e andavo a controllare se erano arrivati in stock negli altri play store

    non ho capito se era sogno o realta'.....
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  9. #2458
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    ragazzi stanotte ogni ora mi svegliavo e andavo a controllare se erano arrivati in stock negli altri play store

    non ho capito se era sogno o realta'.....
    AhAh Come sei messo Peter Ma almeno in sogno erano disponibili?

  10. #2459
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    ragazzi stanotte ogni ora mi svegliavo e andavo a controllare se erano arrivati in stock negli altri play store

    non ho capito se era sogno o realta'.....
    ... allora io a sogni son messo meglio!
    ...ho sognato che era uscito il nexus 23 prodotto dalla rolex al prezzo di 250 euro...e lo potevi trovare sia dal panettiere che in farmacia oppure dal benzinaio! nel sogno sono andato a farmi i capelli (son calvo!) ed il barbiere mi ha dato il telefono come resto perchè non aveva da cambiare!
    ...poi mi sono svegliato ed ho dato una scatola intera di valium alla scimmia!!! credo che si svegli verso febbraio/marzo!

    tradotto nel reale...fanc... al nexus 4...ne riparliamo quando li tirano dietro!

  11. #2460
    Androidiano L'avatar di Apositivo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa un N4 a "prezzo italiano"
    LG Nexus 4 E960 - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Non ho mai acquistato da loro ma ci sono tante recensioni sul sito, dovrebbe essere sicuro.

Pagina 246 di 1732 primaprima ... 1461962362442452462472482562963467461246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy