CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 1732 primaprima ... 2462963363443453463473483563964468461346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

.......tre carte di credito! una POSTEPAY visa (avviso di attendere 24 perchè il servizio è momentaneamente soapeso), una mastercard (wallet bloccato)e una virtuale con ricaricabile mastercard (tra un po provo).

EDIT ERRORE: una POSTEPAY visa

Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
    Ultima modifica di tonisauffa; 09-12-12 alle 15:56

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    scusa ma con quante carte te lo hanno rifiutato??e di che circuito sono?

nel senso che domattina fai la tessera?dove hai intenzione di prenderlo uk o ge e quale forward vuoi usare?
    si, ho già parlato con l'amica di mia madre che lavora in posta e domani mattina mi fa trovare la postepay bella pronta e carica. Lo prenderò in uk. Ho solo un dubbio, nel campo "numero di telefono" sia quello sotto la voce "generale" che quello sotto la voce "indirizzo di fatturazione e spedizione" devo inserire il mio numero o il numero del servizio che userò? comunque per il servizio sono ancora indeciso se affidarmi al blog del pomo o a jack's deliveries per il semplice fatto che appoggiandomi al pomo si risparmiano 5€ circa, ma se l'acquisto non dovesse andare a buon fine i 10+28+20€ che dovrei spendere (ne devo prendere 2 di telefoni) non li rivedrò più, se invece mi appoggi a jack's deliveries il servizio mi viene a costare 5€ in più ma l'indirizzo me lo forniscono senza nessun costo, si paga solo una volta che il tuo pacco è nelle loro mani e devono procedere a spedirtelo in italia, quindi in caso di fallimento della procedura non avrei dato 60€ per niente

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......tre carte di credito! una paypal visa (avviso di attendere 24 perchè il servizio è momentaneamente soapeso), una mastercard (wallet bloccato)e una virtuale con ricaricabile mastercard (tra un po provo).

Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
    perchè non riprovi con la paypal se sono passate le 24 ore?

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Per il numero il pomo ti fornisce un numero Germania da mettere sotto il campo fatturazione spedizione... Quello su generale non ne ho idea se dobbiamo mettere il nostro oil loro.. Dovremmo chiedere a thomas

Inviato dal mio Motorola StarTac

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

perchè non riprovi con la paypal se sono passate le 24 ore?

..............perchè mi dà sempre lo stesso errore!!!! secondo me siccome subito dopo aver fatto l'ordine con p.pay ho annullato in quanto avevo sbagliato l'intestazione della spedizione loro non hanno fatto in tempo a bloccarmi il wallet e quindi adesso sono nel "purgatorio"!

Comunque anche sul Pomo alcune cose non sono chiare! tipo:

-quale numero di telefono mettere (io ho messo quello reale del mio contatto);
    -quale nome mettere per la spedizione (quello del contatto? il tuo?)
    -che tipo di cc utilizzare (dice che è indifferente)

Adesso non so se provo con la cc virtuale (la terza) con rischio chiusura secondo wallet o aspettare lunedi che faccio una altra ricarica e inserire la p.pay! ma siccome voglio sperimentare tra un po provo, al massimo lunedì creo il mio 150°account

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Per il numero il pomo ti fornisce un numero Germania da mettere sotto il campo fatturazione spedizione... Quello su generale non ne ho idea se dobbiamo mettere il nostro oil loro.. Dovremmo chiedere a thomas

Inviato dal mio Motorola StarTac
    mmm...capito! anche se per il numero di telefono credo non ci siano molti problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    si, ho già parlato con l'amica di mia madre che lavora in posta e domani mattina mi fa trovare la postepay bella pronta e carica. Lo prenderò in uk. Ho solo un dubbio, nel campo "numero di telefono" sia quello sotto la voce "generale" che quello sotto la voce "indirizzo di fatturazione e spedizione" devo inserire il mio numero o il numero del servizio che userò? comunque per il servizio sono ancora indeciso se affidarmi al blog del pomo o a jack's deliveries per il semplice fatto che appoggiandomi al pomo si risparmiano 5€ circa, ma se l'acquisto non dovesse andare a buon fine i 10+28+20€ che dovrei spendere (ne devo prendere 2 di telefoni) non li rivedrò più, se invece mi appoggi a jack's deliveries il servizio mi viene a costare 5€ in più ma l'indirizzo me lo forniscono senza nessun costo, si paga solo una volta che il tuo pacco è nelle loro mani e devono procedere a spedirtelo in italia, quindi in caso di fallimento della procedura non avrei dato 60€ per niente
    capito....hai pm.
    Ultima modifica di clodrusso; 09-12-12 alle 15:55

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

forse è meglio utilizzare qualcuno che ti dia l'indirizzo di spedizione a tuo nome.....
    appunto, jack's deliveries offre un servizio di spedizione a mio nome, il blog del pomo idem anche se da quello che dicono in UK offrono un indirizzo di spedizione a loro nome e non a mio nome.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

capito....hai pm.
    si, ce li ho

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    si, ce li ho
    ma che hai capito, nel senso te ne ho mandato uno lo stavo scrivendo ahahah.no jack non te lo da a tuo nome in uk come neanche il pomo, sempre a loro nome.

Pagina 346 di 1732 primaprima ... 2462963363443453463473483563964468461346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio