CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 1732 primaprima ... 1642142542622632642652662743143647641264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi sa perche', nonostante:
    sul play store usa sia disponibile (anche se con tempo di spedizione altissimi)
    io sono in america quindi vedo il play store devices
    sto usando una carta di credito USA (non emessa in italia)
    spedisco ad indirizzo USA
    quando arrivo in fondo al checkout del play store mi dice comunque che non e' possibile effettuare l'acquisto?

    grazie
    ciao

    S
    Concluso positivamente con: andes

  2.  
  3. #2632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Risposta a dir poco immediata di AddressGermany:

    "Nexus 4

    Nexus is not available on Google Play store so our customers are preffering Mediamarkt. We will charge 20€ per item commission and shipping cost 14.50€ ,Item will be available on 15.12.2012 and we received many preorders from Italy , Sweden and Nederlands.

    Check below please:

    Nexus 4 von LG vorbestellen bei Media Markt "
    Si ovviamente ti stanno dicendo che sul play store non è disponibile quindi te lo comprano al mediamarkt... Però una volta che ritornerà disponibile sul play store non penso abbiano qualcosa in contrario a comprartelo lì...
    Comunque è un buon prezzo anche così...

  4. #2633
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi,io che ne prendo 2 d'altra parte spendo poco in più,perchè al di sotto dei 2kg il peso di spedizione è sempre lo stesso.
    Mi verrebbe tipo 420 euro,alla fine 20 euro in + al prezzo netto. Niente male......
    Ma dal punto di vista dell'affidabilità,come lo reputate? La spedizione secondo voi è tranquilla o devo chiedere l'assicurazione?

  5. #2634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Sisi,io che ne prendo 2 d'altra parte spendo poco in più,perchè al di sotto dei 2kg il peso di spedizione è sempre lo stesso.
    Mi verrebbe tipo 420 euro,alla fine 20 euro in + al prezzo netto. Niente male......
    Ma dal punto di vista dell'affidabilità,come lo reputate? La spedizione secondo voi è tranquilla o devo chiedere l'assicurazione?
    Penso spediscano con dhl, o almeno io quando compro dalla germania il 90% delle volte mi arrivano con dhl... quindi non ci dovrebbero essere problemi. Comunque chiedi per sicurezza.

  6. #2635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io sto in contatto con mio cugino in spagna e li dice che saranno in consegna in 5/6 giorni....
    prezzo 349€ + s.s.
    stiamo cercando di risolvere il roblema della carta perchè lui ha quella italiana, ma non ci dovrebbero essere problemi....
    me sa che sto natale me faccio un bel regalo.....

  7. #2636
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Penso spediscano con dhl, o almeno io quando compro dalla germania il 90% delle volte mi arrivano con dhl... quindi non ci dovrebbero essere problemi. Comunque chiedi per sicurezza.
    sisi è DHL standard dice,Premium su richiesta.Posso aspettare anche una settimana,l'importante è che nn ci siano smarrimenti e danneggiamenti.
    Vado tranquillo diciamo,non sono come le poste italiane o Bartolini insomma...? XD

  8. #2637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    sisi è DHL standard dice,Premium su richiesta.Posso aspettare anche una settimana,l'importante è che nn ci siano smarrimenti e danneggiamenti.
    Vado tranquillo diciamo,non sono come le poste italiane o Bartolini insomma...? XD
    Io non mi preoccuperei.. quanto costa l'assicurazione? Per 5€ la farei, di più no... non serve.

  9. #2638
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei ma mi informo,per 5 euro si può fare
    Ma si sa se nella confezione venduta dai negozi (mediamarkt vende tramite LG giusto?) fisici tramite LG uscirà qualcosa in più del semplice cavetto e caricabatterie? (Cuffiette almeno? XD)

  10. #2639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Non saprei ma mi informo,per 5 euro si può fare
    Ma si sa se nella confezione venduta dai negozi (mediamarkt vende tramite LG giusto?) fisici tramite LG uscirà qualcosa in più del semplice cavetto e caricabatterie? (Cuffiette almeno? XD)
    Così dicono... non è sicuro. Però vabbè io delle cuffie non me ne faccio niente, ho già la mia collezione di cuffie e auricolari.

  11. #2640
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    io ho mandato una mail al mediamark di monaco,dato che sarò li per natale,chiedendo informazioni in merito al pre-ordine.infatti c'è un problema nella compilazione del modulo,cioè quando ti chiedono i dati anagrafici come nazione ti impongono quella tedesca,come residenza intendo,senza possibilità di scelta,e quindi non vorrei che lasciando quella al momento del ritiro in negozio,quando ti chiedono un documento per verificare che la mia identità coincida con il pre-ordine,non lo accettino vedendo che sono non coincide...sono tedeschi, quindi so precisi e ci odiano XD
    vediamo che mi rispondono XD
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


Pagina 264 di 1732 primaprima ... 1642142542622632642652662743143647641264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy