Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa techmania che versione e da quale paese vengono quelli che spediscono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndindone
Arrivato oggi!!!!Vengo da un Galaxy nexus e il passo in aventi sui materiali è sicuramente notevole.
una domanda: ma gli adesivi del S/N e dell'assistenza LG francese si possono togliere senza far danni?grazie
Ma leggersi due pagine di forum fa troppo fatica?!
C'è scritto pochi post sopra che basta rimuovere la pellicola a protezione del vetro posteriore per rimuovere quelli adesivi o in alternativa li si si stacca senza problemi..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
JarJarBinks
Sono stati furbi questi di techmania!
Hanno raccolto migliaia di iscrizioni con questo one shot millantando 2 pezzi a 299. adesso finito il concorso hanno appena messo 200 pezzi a 339 + ss, molti dei quali verranno acquistati dai delusi del One Shot.
Questo è il messaggio che hanno pubblicato come risposta ad ogni commento:
Ringraziamo tutti coloro che con grande attenzione e fervore hanno visitato il nostro sito per accedere alla promozione del One Shot. Le visite sono state molto elevate e come avete notato, alcuni con toni anche coloriti ma comprensibili per il forte interesse verso l'offerta, il server ha subito nostro malgrado un down momentaneo attualmente ripristinato non verificatosi nei precedenti One Shot. I prodotti sono stati assegnati ai rispettivi vincitori.
Per premiare tutti coloro che sono stati attirati dalla nostra offerta,
vi proponiamo 200 pezzi del Nexus 4 a 339,00 euro.
Saluti
E mi sento di dire che secondo me questi 2 fantomatici vincitori proprio non esistono...
Ed io che ne ho presi due a 349 VENERDI ancora sto aspettando che spediscano! Bah.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
e da techmania la garanzia come funziona?
-
Quote:
Marostyle
volessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-[ ooops :-[
-
Ragazzi ieri sera a mezzanotte mi è arrivata la conferma di spedizioni della bartolini che mi dice che il prodotto sarà recapitato il 19 (domani)... vedremo se rispetteranno le tempistiche :)
p.s prenderlo da Techmani non conviene IMHO perchè il prezzo 339€+15€ (più o meno) di spedizione =354€.
per 5€ in più quindi lo prendi dagli stockisti che si sono rivelati molto più affidabili e Veloci nelle consegne (max 4 giorni da quando è stato effettuato l'acquisto) .
-
ordinato martedi sera e appena spedito dagli stockisti, teoricamente secondo ciò che dichiara bartolini domani dovrebbe arrivare :)
-
Quote:
Clem29
Ragazzi ieri sera a mezzanotte mi è arrivata la conferma di spedizioni della bartolini che mi dice che il prodotto sarà recapitato il 19 (domani)... vedremo se rispetteranno le tempistiche :)
p.s prenderlo da Techmani non conviene IMHO perchè il prezzo 339€+15€ (più o meno) di spedizione =354€.
per 5€ in più quindi lo prendi dagli stockisti che si sono rivelati molto più affidabili e Veloci nelle consegne (max 4 giorni da quando è stato effettuato l'acquisto) .
..vedrai che domani ce l'hai.....comprato 15 giorni fa dagli stockisti tempi rispettati...
-
Quote:
Clem29
La spedizione é 8.50 tramite corriere. Il punto é che.....non spediscono!
-
Quote:
rescecco
La spedizione é 8.50 tramite corriere. Il punto é che.....non spediscono!
Quindi techmania non è affidabile??
E secondo voi dato che abito a salernoo se lo ritirassi nella sede?
-
Quote:
lb00
...sono solo lentissimi a spedire.
Ho letto di chi l'ha ritirato in sede senza problemi.
-
Quote:
lb00
se non ricordo male ho letto di qualcuno che ha provato a chiedere il ritiro in sede ma ha comunque dovuto aspettare dai 10 ai 15 gg
-
Quote:
Marostyle
se non ricordo male ho letto di qualcuno che ha provato a chiedere il ritiro in sede ma ha comunque dovuto aspettare dai 10 ai 15 gg
Aspettare per ritirare in sede? Cioè, se vado al negozio per comprare subito...mi fanno tornare dopo 10/15 gg? :confused:
-
Quote:
rescecco
Aspettare per ritirare in sede? Cioè, se vado al negozio per comprare subito...mi fanno tornare dopo 10/15 gg? :confused:
nooo se lo ordini online e vai a ritirarlo in sede aspetti quei giorni, in negozio non so il prezzo, ma secondo me è maggiore come tutti gli store
-
in negozio 409... non conviene
Ma quando ritorna agli stockisti il nexus?
-
Ah, ok :) Quindi acquisto online con ritiro in sede é trattato alla stessa maniera della spedizione ...stessa tempistica.
Acquisto in sede invece prezzo pieno (o meglio, non scontato) e consegna immediata.
Comunque, loro indicano un attesa che varia dai 5 ai 10 giorni lavorativi, cioè...fino a due settimane circa. La cosa che mi rode non é tanto l'attesa...visto che ne ero consapevole si dall'inizio (anche se é incredibile tutto 'sto tempo!! Prima volta in vita mia che mi capita una cosa cosi da store italiano)...mi rompe che intanto il prezzo cala ed ancora l'ordine é in attesa!!!!
Va be..cuore in pace. Se intanto da gli stockisti ritorna disponibile annullo l'ordine e li prendo da loro.
-
Quote:
flr972
Appena terminato il one shot ho telefonato a techmania e mi hanno detto che il terminale è esaurito, gli ultimi appunto venduti con l'offerta a 299 euro e che ci voleva qualche giorno... Dopo qualche minuto vedo disponibilità 200 :o
Qual è la verità? Forse prima vendono e poi in base alle vendite acquistano? Potrebbe giustificare i lunghi tempi di spedizione...
Credo proprio di si, i lunghi tempi di consegna sono dovuti alla prevendita dei 200 pz che loro dicono di avere disponibili, incassano i soldi e poi comprano lo stock, bello fare il rivenditore così :D
-
Quote:
Bobbycooper
Credo proprio di si, i lunghi tempi di consegna sono dovuti alla prevendita dei 200 pz che loro dicono di avere disponibili, incassano i soldi e poi comprano lo stock, bello fare il rivenditore così :D
Io sono un pò restio a fare l'ordine per questo, da ieri sera ancora sta a 200 il numero, non vorrei che ordinano lo stock quando hanno raggiunto un numero, ho paura di dover aspettare 2 settimane, e nel frattempo gli stockisti sicuramente rimetteranno in vendita.
dilemma: ordinare subito da techmania o aspettare un ipotetico rientro da glistockisti???
-
Quote:
JarJarBinks
Io sono un pò restio a fare l'ordine per questo, da ieri sera ancora sta a 200 il numero, non vorrei che ordinano lo stock quando hanno raggiunto un numero, ho paura di dover aspettare 2 settimane, e nel frattempo gli stockisti sicuramente rimetteranno in vendita.
dilemma: ordinare subito da techmania o aspettare un ipotetico rientro da glistockisti???
...ordinati da techmania esattamente venerdì scorso ed ancora non hanno spedito. Ho mandato una mail ed hanno risposto che loro si riservano 5-10 giorni LAVORATIVI per la spedizione dalla data di accertamento del pagamento (non dall'ordine e nemmeno dal pagamento del cliente ma da quando LORO, tra un caffè e l'altro, accertano a manina di aver ricevuto i soldi!!!).
Va bene che informano la clientela sin dall'inizio delle possibili tempistiche, ma dopo 5 giorni lavorativi (una settimana dal pagamento) di attesa mi gonfia parecchio vedere che abbassano pure il prezzo, continuando a vendere (e a non spedire, probabilmente), senza evadere il mio ordine.
Mi sono rotto. Se entro stasera non spediscono, disdico e chiedo il rimborso.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ma se si riservano un tempo variabile da 5 a 10 giorni lavorativi, perché te la prendi così tanto dopo solo 5 giorni lavorativi?
Hanno messo ben chiaro fin dall'inizio le loro condizioni..
-
Quote:
continua.mente
Ma se si riservano un tempo variabile da 5 a 10 giorni lavorativi, perché te la prendi così tanto dopo solo 5 giorni lavorativi?
Hanno messo ben chiaro fin dall'inizio le loro condizioni..
Sono d'accordo...l'ho anche detto...mi rompe che intanto calano il prezzo, continuano a vendere e tutto senza spedire! Tutto qua. :-)
-
Per tutti questi motivi ho preferito prenderlo da Gli Stockisti. Ordinato di domenica, il mercoledì a pranzo lo avevo in mano...
-
Scusate, vorrei porre una domanda :cool:
Ho letto che molti hanno ricevuto il device rumeno dai 2 famosi siti (stock e tech). Quello che volevo sapere, è come sia possibile visto che in Romania il Play Store Google non vende il nexus così come in Italia, ma solo in 7 Paesi in tutto il mondo?
-
Ragazzi qualcuno che ha preso da hw1??
Io ho l ordine posticipato al 24 ...
-
http://www.citiwideonline.com/au/ind...emart&Itemid=1
ragazzi guardate sto sito, sul web i feedback sono positivi, dite che mi fido?
ah e come mai porta sta versione a prezzo ribassato? delucidatemi :D
http://www.citiwideonline.com/au/ind...emart&Itemid=1
-
Quote:
AxlDemocracy
boh, a me sembra affidabile, comunque sulle condizioni di spedizione dice di contattarli se non si è in Australia o Nuova Zelanda.
Quote:
rescecco
Sono d'accordo...l'ho anche detto...mi rompe che intanto calano il prezzo, continuano a vendere e tutto senza spedire! Tutto qua. :-)
Appena pagato da Techmania. Ho fatto il ragionamento che se non hanno ancora spedito il tuo è perchè magari stanno cercando di raggiungere un certo numero. Inoltre ieri sera la disponibilità era di 200 e sembrava non muoversi, mi pareva un pò strano vista tutta la richiesta che questo telefono ha. Invece stamattina segnava 190, questo significa che degli ordini sono stati fatti e che probabilmente non è aggiornato in tempo reale.
Detto questo spero che spediscano presto. Se mi arriva per venerdì prossimo posso dirmi soddisfatto. Spero non più tardi... o_O
-
Quote:
AxlDemocracy
Dall'australia ? mi sembra più comodo su Gli Stockisti o techmania !!
-
e non hai visto il prezzoo_O
se scegli 16gb ti dice 100$ in più,quindi 420$ escluse spedizioni e soprattutto tasse doganali appena arriva in italia,mah.........
non capisco perchè cercate di complicarvi la vita senza motivoo_O
-
Quote:
ivanothai
e non hai visto il prezzoo_O
se scegli 16gb ti dice 100$ in più,quindi 420$ escluse spedizioni e soprattutto tasse doganali appena arriva in italia,mah.........
non capisco perchè cercate di complicarvi la vita senza motivoo_O
a dire il vero + 60 dollari se sono 16 gb quindi 386 dollari a pezzo (parenti a 300 euro)
-
scusate qualcuno che ha ordinato nexus 4 da HW1?
come sono?
-
Gli stockisti 72 ore dopo l'ordine ancora non spedito :(
-
Quote:
hakan9878
Gli stockisti 72 ore dopo l'ordine ancora non spedito :(
ma non avevano finito le scorte?? da quello che mi era sembrato di capire stavano aspettando una nuova fornitura... ho capito male io?
-
l'ho ordinato martedi alle 14 e 20 e c'erano a quest'ora
-
Quote:
hakan9878
l'ho ordinato martedi alle 14 e 20 e c'erano a quest'ora
proprio per questo secondo me stanno bluffando, ad alcuni l'hanno fatto ordinare pur non avendolo in magazzino, con la consapevolezza che la settimana prossima sarebbero tornate le scorte. Probabilmente lunedì o martedì avranno il magazzino pieno, io non ho saputo aspettare ed ho ordinato oggi da techmania, anche se visti i tempi più lunghi di spedizione forse aspettare glistockisti non sarebbe stato un errore. Prova a chiamarli per chiedere chiarimenti sulla tua spedizione
-
Quote:
AxlDemocracy
a dire il vero + 60 dollari se sono 16 gb quindi 386 dollari a pezzo (parenti a 300 euro)
nel primo link e 100$ nel secondo,poi calcola il 20% di iva più il dazio doganale più 10$ di spedizione.
quanto fà?
gli stockisti lo danno a 359 o 349 euro,fai un pò tuo_O
-
Ma qualcuno che ha ordinato da techmania gli è arrivato? e dopo quanto? Nei commenti precedenti non ho visto o mi è scappato il commento..
-
Hanno SPEDITO! Finalmente.
Riepilogo:
Venditore: techmania.biz
Prezzo: 349
Quantità: 2
Data acquisto: 12/04
Accertamento pagamento: 15/04
Spedizione: 19/04
Pensavo peggio. :)
Non resta che accertare il contenuto del pacco.
Vi aggiorno.
Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
-
qualcuno che ha preso sul sito HW1.IT il nexus 4?
-
Quote:
alex94tn
qualcuno che ha preso sul sito HW1.IT il nexus 4?
Puoi smettere di scrivere sempre lo stesso messaggio ? Puoi fare un UP della tua domanda dopo 24h , è inutile che lo riscrivi.
Attieniti al regolamento
-
Adesso si puó parlare di svalutazione O.o
Techmania lo da via a 339 (quello da 16GB)
LG GOOGLE NEXUS 4 16GB EU