Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
l'ottimizzazione è tutto e google ha fatto un eccellente lavoro. Sono stato possere di un s2, s3, note2 e xperiaZ nessuno di questi device potrà mai vantare una fluidità e velocità come il nexus 4. Sembra davvero di aver in mano un iphone da quanto è fluido e veloce.
ovviamente ha meno personalizzazioni e la cosa si vede, ma si sente sopratutto in reattività.
Hai ragione. Io vengo da s2 e il miglioramento è netto sotto tutti i fronti. E' di una velocità pazzesca. Mai un lag. Mai un impuntamento. Per quanto riguarda le personalizzazioni non c'è niente di meglio, parti da android puro e lo modelli a tuo piacimento, come meglio credi! Ci sono migliaia di app di personalizzazione, oppure il root più le rom che permettono una personalizzazione più ampia e direi totale dello smartphone :)
-
Quote:
lorisdodaro
Hai ragione. Io vengo da s2 e il miglioramento è netto sotto tutti i fronti. E' di una velocità pazzesca. Mai un lag. Mai un impuntamento. Per quanto riguarda le personalizzazioni non c'è niente di meglio, parti da android puro e lo modelli a tuo piacimento, come meglio credi! Ci sono migliaia di app di personalizzazione, oppure il root più le rom che permettono una personalizzazione più ampia e direi totale dello smartphone :)
per esempio con note 2 quando mettevo a scaricare un'app dallo store, anche se pigiavo indietro subito dovevo aspettare qualche secondo, con nexus fa tutto e subito.
-
Leggo che molti hanno già ricevuto il n4 da techmania, ma io ancora nulla (solo lo smartphone senza accessori) nonostante abbiano annunciato qui sul forum la spedizione diversi giorni fa: qualcun altro lo sta aspettando come me?
(Sul sito mi dà ordine non evaso, ma leggo che spesso non lo aggiornano)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
Edosp91
per esempio con note 2 quando mettevo a scaricare un'app dallo store, anche se pigiavo indietro subito dovevo aspettare qualche secondo, con nexus fa tutto e subito.
Si si i due giga di ram fanno perfettamente il proprio lavoro :D
-
Ragazzi...da ora sono un nexusiano!!! :D francese con piedini e cuffie! che bomba!
-
appena preso anch'io....questa volta mi manda via di casa....:'(
Qualcuno mi ospita!?
-
Beh! non è che seguo tantissimo questo forum.
Oggi mi sono collegato, ho letto che stockisti lo aveva disponibile...
.. e l'ho acquistato!
P.S. quanti giorni di attesa... mi attendono?!?
-
Dopo domani é a casa se non abiti in Australia
-
tra l'altro dagli stockisti il cellulare mi è arrivato in una confezione SUPERBA. Scatola di cartone e nemmeno il pluriball, con quello più serio proprio con le camere d'aria più grosse.
-
Buona sera , in media ogni quanto tempo è disponibile dagli Stockisti ? leggevo di gente che lo aveva preso la settimana scorsa e adesso dopo un paio di giorni di indisponibilità ho visto che è ritornato in vendita! Mi sembra di aver capito che ogni settimana c'è la possibilità di acquistarlo, o sbaglio ?
-
Scusate se cross posto ma nel Thread della garanzia non ho ricevuto risposte.
Conviene spendere 100€ in più per avere la garanzia italia?
Mi spiego meglio, è facile che abbia bisogno di essere mandato in garanzia come terminale oppure a meno che non ti capita il telefono sfigato subisce un usura standard?
Ancora grazie :)
-
Ragazzi oggi pomeriggio è arrivato il mio NEXUS 4, comprato il 04-05-13 dagli stockisti, francese con auricolari, penso rev 11 .. :D
-
Salve a tutti, il mio N4 ordinato da Techmania non è ancora arrivato. Ho la tracciabilità, risulta spedito il 2 ma la tracciabilità si interrompe al 4. Deve arrivare a Novara. Il 4 è partito dall'hub di Bologna. Oggi quantomeno sarebbe dovuto arrivare ala sede di Novara ma la tracciabilità si ferma al 4.... ho scritto a Techmania.... Se domani non consegnano o il pacco è andato perso o è stato rubato.... ho fatto l'assicurazione ma aspettare altri 10gg....... cmq penso proprio che non comprerò mai più da Techmania in ogni caso....
-
In più ho visto gente che il 23 Aprile, pagando con bonifico, si è vista recapitare il telefono il 3.... io ho pagato il 19 con carta di credito e ancora oggi non ho il telefono.....
-
Arrivato oggi dagli stockisti con ordine effettuato il 4. Tempistica perfetta. Confezione buona, anche se sulla scatola era chiaramente leggibile il contenuto ed il modello di cellulare: dovrebbero evitare di sfidare la sorte con qualche spedizioniere poco onesto! Scatola del cellulare sigillata, provenienza Francia, revisione 11 con auricolari: più di così si muore!!!!
-
Io domattina chiamo techmania.
-
Vabbè niente.... Ordinato ora dagli stockisti!!!! :D
-
Quote:
neronee
Io domattina chiamo techmania.
Quando hai ordinato?
-
-
Nexus 4 provenienza Glistockisti arrivato in 3 giorni lavorativi.
Viene dalla Francia, ha quindi il caricabatterie compatibile con le nostre prese (non come quello uk pffft) e le cuffiette ( non come sti tedeschi pffft)
E' rev11.Bellissimo,il mio primo nexus. Ho venduto galaxy s3, ci ho messo sopra 50 € e sono soddisfatto dell'acquisto.
Inoltre vorrei sconsigliare l'acquisto su Joojea. Il sito è poco conosciuto,il nexus 4 costa tanto (408€)e offre anche il ritiro in sede (a roma,vicino la Trionfale) ma non rispondono alle mie mail da 3-4 giorni già.
Ho ordinato un nexus 10 con ritiro in sede ed ho richiesto il pagamento in sede al momento del ritiro del prodotto.
Perchè dovrei pagare online,prima e senza garanzie se comunque mi devo vedere con la ditta per ritirare il prodotto?
Fatto sta che non mi hanno più risposto. Domani li chiamo e sento se si può sistemare sta faccenda, altrimenti dovrò acquistare il nexus10 altrove :P
-
Terminale favoloso, dalle immagini non sembrava così bello.
Ordine effettuato da GliStockisti Giovedì mattina e consegnato ieri sera. Ultima versione francese.
-
Appena effettuato l'ordine dagli stockisti.... non vedo l'ora che mi arrivi!!!
-
c'è quancuno che l'ha comprato da sinapsy store? ho la possibilità di andarlo a ritirare in sede e pagarlo in contanti ma non so se è affidabile come gli stockisti...cosa mi consigliate?
-
Quote:
kurtangle78
Quando hai ordinato?
Il 23 con carta di credito.
-
Ordinato il 30/04 da Setelefonando.net, pagato €377 (spese di spedizione incluse).
Arrivato il 06/05 con BRT; imballato bene, fattura all'interno.
E' il secondo telefono che compro da loro e l'esperienza è sempre stata positiva.
Il Nexus 4 arrivato è un rev.11, però stranamente non ha i piedini.
Niente auricolari, dal libretto di istruzioni credo sia uno di quelli che vengono definiti rumeni.
Per quel che posso giudicare dalla prima giornata di utilizzo il telefono è perfetto, mi riservo ulteriori verifiche soprattutto per il comparto audio-video (venendo da un Note 2 sono piuttosto esigente).
-
sinapsystore è una società dello stesso proprietario di pochipezzi, che è stato giudicato affidabile da alcuni qualche pagina fa.
Quindi teoricamente vai tranquillo phoenix80.
-
ma la fattura Glistockisti quando la inviano? tramite psota o email?
-
Puoi scaricarla direttamente dal tuo account sul sito..vai sull'ordine e troverai il link per il download
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ok,però dice "fattura non presente"..aspetterò
-
N4 in consegna. Incrocio le dita......
-
Io l'ho ordinato ieri sera dagli stockisti, ma l'ordine ancora da come Stato del pagante: unverified, per quanto mi sia arrivato l'sms della banca che i soldi sono stati presi.
E' normale come cosa o.O
-
Quote:
mardaviki
Io l'ho ordinato ieri sera dagli stockisti, ma l'ordine ancora da come Stato del pagante: unverified, per quanto mi sia arrivato l'sms della banca che i soldi sono stati presi.
E' normale come cosa o.O
Considera che sono un pochino lenti... Io ho acquistato ieri alle 16 pagando con PayPal , ed ancora mi risulta in elaborazione..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvatore94
Considera che sono un pochino lenti... Io ho acquistato ieri alle 16 pagando con PayPal , ed ancora mi risulta in elaborazione..
Ah ok, pensavo fossero più rapidi, mediamente sai quanto ci mettono ?
-
Quote:
capc90
Puoi scaricarla direttamente dal tuo account sul sito..vai sull'ordine e troverai il link per il download
Ma se uno vuole mandano anche lo scontrino o solo fattura? Che cambia? Grazie
-
Quote:
mardaviki
Ah ok, pensavo fossero più rapidi, mediamente sai quanto ci mettono ?
Anche io XD
È la prima volta che acquisto da loro, quindi non saprei... Spero che spediscano entro stasera o al massimo domani mattina, altrimenti non ho speranza di riceverlo questa settimana :(
-
Per Manny:
Anche io sono nella tua stessa situazione e nonostante ho sollecitato più volte ancora non ho la fattura!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
L'ho appena acquistato anche io dagli stockisti...pensavo che x fine settimana mi arrivasse ma leggendo qualche topic mi sa che non devo metterci troppe speranze
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
io invece vado controcorrente rispetto a tutti... essendo questo mese il mio compleanno lo prendo a mediaworld che mi è arrivato un sms che ho lo sconto del 10%, aspetto che esca dal sotto costo e quindi che lo mettono a 499 (perche per i prodotti sottocosto lo sconto non vale), a quel punto posso usufruire dello sconto del 10% e lo prendo a 449€.
90€ in piu rispetto agli stockisti... ma almeno è a garanzia italia e penso che ci può stare
-
Io non lo comprerei da mediaworld solo per una questione di principio e come me molti altri immagino....
-
Arrivato, tutto ok. Versione francese con auricolari. Imballo pessimo.... è un miracolo che sia arrivato funzionante. Messo dentro una semplice busta di plastica della SDA....... Mai più da Techmania!