Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho effettuato un tentativo di acquisto del Nexus 4 il quale però purtroppo è andato a vuoto... come da procedura mi è stato bloccato l'account; premetto che ho usato una prepagata paypal come molti altri... ecco la mia domanda è questa: leggendo la mail si evince che entro 14 gg verrà cancellata la prenotazione dei soldi sulla carta però, contattando direttamente Lottomatica, questi ultimi mi hanno detto che qualora Google non annulli manualmente (attraverso una procedura che mi hanno indicato) l'ordine non rivedrò i soldi prima di 30 gg... bene volevo chiedervi quale delle due risposte è corretta magari da chi come me ha usato la prepagata paypal...
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lococat
Ciao ragazzi ho effettuato un tentativo di acquisto del Nexus 4 il quale però purtroppo è andato a vuoto... come da procedura mi è stato bloccato l'account; premetto che ho usato una prepagata paypal come molti altri... ecco la mia domanda è questa: leggendo la mail si evince che entro 14 gg verrà cancellata la prenotazione dei soldi sulla carta però, contattando direttamente Lottomatica, questi ultimi mi hanno detto che qualora Google non annulli manualmente (attraverso una procedura che mi hanno indicato) l'ordine non rivedrò i soldi prima di 30 gg... bene volevo chiedervi quale delle due risposte è corretta magari da chi come me ha usato la prepagata paypal...
Grazie in anticipo a tutti!
Usare postepay per queste cose dato che nel giro di qualche ora tornano disponibili i fondi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
rescecco
Preso da chi? Pagato quanto? Rev? Auricolari?
News da chi l'ha preso su techmania.biz?
Stamattina ne avevano 30. Verso le 10 sono scesi a 28. Ad ora di pranzo erano a 17. Ora sono a....2 :)
Su su...techmaniaci...uscite allo scoperto e dateci news!
Per ora lo stato del mio ordine di venerdi é fermo all'aggiornamento di lunedi, pagato ma non evaso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ora disponibilità 31! :0
-
Hai ragione :) comunque domani scadono i 14 giorni (contando anche i sabati e le domeniche ) e dei soldi ancora niente.... se non altro non divento matto ad aspettare... :(
-
ciao rega, ho ordinato ieri sera alle 7 e mezza dagli stockisti ma ancora non hanno evaso l'ordine, secondo voi è normale?
-
Quote:
amo93
ciao rega, ho ordinato ieri sera alle 7 e mezza dagli stockisti ma ancora non hanno evaso l'ordine, secondo voi è normale?
io l'ho fatto alle 23 e mi è arrivata la mail di spedizione prima di cena...domani magari mandagli una mail ;)
-
Quote:
guly88
io l'ho fatto alle 23 e mi è arrivata la mail di spedizione prima di cena...domani magari mandagli una mail ;)
gliela ho appena mandata, secondo me non hanno un sistema di priorità ma vanno in serie quindi tra poco dovrei ricevere l'email di spedizione anche io, spero!
-
Quote:
sticozzi
Stockisti 359
aggiornato..ma non disponibile...
-
Quote:
ZiCkY
io ho rifatto l'ordine (dopo aver annullato quello da 379) stasera verso le 7 ed era ancora disponibile...vediamo se c'è anche per me o se nei prossimi giorni mi contattano dicendomi che non ne hanno piu e mi annullano l'ordine :cry:
-
Quote:
ZiCkY
LOL... io dovevo fare l'ordine domani mattina... :(
-
1 allegato(i)
Spero che torni disponibile entro la prossima settimana a quel prezzo perchè anch'io vorrei ordinarlo... non je la faccio più... è da Ottobre che vado in giro con questo
Allegato 56647
-
E' sparito anche da techmania :(
-
era preventivabile che li finissero a quelle cifre...
-
Quote:
pole7
era preventivabile che li finissero a quelle cifre...
Bah... Io credo (e spero) che fra massimo 2 giorni tornino disponibili, il tempo che gli arriva un altro stock dalla Francia o Romania...
-
Ma quindi in Romania è presente la sezione device del play store?!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Ma quindi in Romania è presente la sezione device del play store?!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
LOL no! però alcuni di quelli che vendono glistockisti sono di importazione romena
-
qualcuno ha chiamato gli stockisti per sapere quando prevedono il rifornimento?
-
Quote:
madiweb
io ho lasciato la segnalazione, mi avviseranno via mail appena saranno disponibili
-
Quote:
madiweb
non rispondono (5 min fa)
Quote:
Marostyle
io ho lasciato la segnalazione, mi avviseranno via mail appena saranno disponibili
fatto pure io, però io non è che voglio essere avvisato quando torna. Ma vorrei sapere ora quando tornerà, almeno in caso di risposta negativa lo prendo da qualche altra parte
-
[QUOTE=JarJarBinks;3692562]non rispondono (5 min fa)
Ecco! lo sapevo! sono scappati con i soldi in qualche paradiso fiscale e addio nexus 4... :( XD
-
Quote:
Marostyle
anch'io,comunque data la quantità di pezzi venduti secondo me non ci vorrà molto perchè ritornino disponibili!
-
Ragazzi m tipo se acquisto il n4 dagli stockisti ed è francese o rumeno...se poi sono in germania e lo porto da lg tedesco me lo riparano?
-
Quote:
valledeitempli
anch'io,comunque data la quantità di pezzi venduti secondo me non ci vorrà molto perchè ritornino disponibili!
Più che altro perchè hanno lasciato il prodotto sul sito con relativo prezzo e descrizioni, con scritto non disponibile, quindi credo che si tratti davvero di qualche giorno al massimo..
-
Io ordinato lunedì qualche ora prima dell'offerta da 359€, l'ordine é ancora in elaborazione .... Oltre al danno la beffa!!!
P.S. I soldi naturalmente me li hanno giá scalati....
-
Non fate terrorismo gratuito :)
Io ho ordinato giovedì scorso (379€) ed è arrivato venerdì...in meno di 24h da bologna a torino... Sono gente seria! Almeno per la mia esperienza!
-
Quote:
JarJarBinks
E' sparito anche da techmania :(
Finiscono un prodotto attuale (che venderanno ancora) e...ad esaurimento scorte lo cancellano dal catalogo anziché mettere disponibilità 0?
Boh. Non ho capito come lavorano questi. La stesssa disponibilità di questi giorni é stata ballerina. A volte 30, a volte 28..poi 2...poi 31...poi 17..poi ancora 31 e all'imptovviso..puff..prodotto cancellato dal catalogo. Mah! Speriamo bene.
-
io ho ordinato lunedi ma mi sono accorto che non avevo il conto paypal carico, quindi ho pagato martedi alle 9 e mezza del mattino, attualmente è ancora in elaborazione ma sono riuscito a sentirli e mi hanno detto che stasera lo spediscono, e inoltre posso confermare che chi lo ha gia ordinata non ha problemi anche se non è più disponibile.
-
Ancora non ho letto di chi l'ha preso da techmania.biz e l'abbia ricevuto.
Ripeto, io ne ho presi 2 venerdì..lunedì hanno aggiornato lo stato registrando il pagamento e poi stop, ancora risulta pagato ma non evaso/spedito.
C'é qualcun altro che l'ha preso da loro?
Su gente. Confrontiamoci. :)
-
Non faccio terrorismo,
ma da fastidio sentire qualcuno che ha preso il telefono a 359 €, quindi dopo di me e lo ha giá ricevuto.
Il mio oltre al "danno" la beffa era riferito a quello.
-
Quote:
rescecco
Ancora non ho letto di chi l'ha preso da techmania.biz e l'abbia ricevuto.
Ripeto, io ne ho presi 2 venerdì..lunedì hanno aggiornato lo stato registrando il pagamento e poi stop, ancora risulta pagato ma non evaso/spedito.
C'é qualcun altro che l'ha preso da loro?
Su gente. Confrontiamoci. :)
nei post precedenti qualcuno che lo prese ha scritto.. prova una decina di pagine o poco più indietro
-
Io L ho ordinato su gli Stockisti a 379 per poter pagarlo con paypal, ricevuto in 3 giorni lavorativi. Ormai 1 settimana fa! Techmania è un sito che non conosco ma sarà altrettanto affidabile, io L ho scartato per via dei tempi di spedizione 5/10 giorni riportati sul sito.
-
qualcuno di quello che ieri ha ordinato da gli Stockisti ha già ricevuto l'avviso che è stato spedito? il mio dice ancora in attesa ma potrebbe essere perche ho pagato con bonifico....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zeiss
qualcuno di quello che ieri ha ordinato da gli Stockisti ha già ricevuto l'avviso che è stato spedito? il mio dice ancora in attesa ma potrebbe essere perche ho pagato con bonifico....
bonifico ci vogliono almeno 2 giorni lavorativi, quindi fino a domani non avrai notizie, più probabilmente spediranno venerdì
-
zeiss come te l'ho ordinato ieri sera (verso le 19:00) e ancora mi dice "in elaborazione".. ma è tutto normale perchè gli ho chiesto info e mi hanno detto che ci vogliono al massimo due giorni per l'elaborazione dell'ordine.
P.s un mio amico lo ha ordinato Sabato pomeriggio, gli è arrivato Oggi (In sicilia). ha ricevuto rev 11, francese con auricolari e piedini, senza nessun omaggio; preso a 379€
-
Quote:
Zeiss
Ho fatto l'ordine ieri verso le 19.00 pagamento con postepay ed è in elaborazione. Attendo trepidamente la spedizione rotfl
-
ok alle 19:30 è partito! finalmente :D.. speriamo arrivi domani nel pomeriggio
-
1 allegato(i)
Allegato 56747
Credo che se ne riparlerà nel fine settimana, ho letto questo bazzicando su fb...
-
Quello vuol dire che il negozio online riapre domani mattina alle 9.00. Lo scrivono tutti i giorni...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Il mio ordine è stato spedito (insieme a tutti quelli di ieri suppongo) :)