CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 1732 primaprima ... 2232733133213223233243253333734238231323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    A me sembra proprio il contrario, è più difficile riuscire a prenderlo che il contrario... annullano gli ordini un pò a c****...
    Comunque ci sono servizi più economici, forward2me e jackdeliveries tanto per far 2 esempi. E se nom sbaglio con nessuno dei due devi pagare in anticipo, ma solo quando il pacco arriva da loro.
    Sono d'accordo, però non sono riuscito ancora a trovare un servizio simile a forward2me dalla Francia o dalla Spagna, qualcuno ne conosce? Questo perché credo che a giorni dovrebbero fare il restock in Francia o Spagna

  2.  
  3. #3222
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi se esistono store fisici in francia per acquistarlo??? ci vado di persona, ne posso comprare 2-3

  4. #3223
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    sapete dirmi se esistono store fisici in francia per acquistarlo??? ci vado di persona, ne posso comprare 2-3
    attualmente in francia non è disponibile in nessun negozio fisico (o così mi sembra di aver letto)

  5. #3224
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo ma seguo da un pò la discussione... anche io sto facendo un pensierino all'acquisto del nexus 4, ho trovato parecchio interessante la guida del pomo! E credo che il miglior paese per acquistarlo è la francia dato che sono comprese anche le auricolari (ammesso che il restock ci sia e non si debba aspettare un'eternità rispetto gli altri paesi). Unico problema è un proxy francese che funzioni T.T

    Cosa preoccupante è l'eventuale annullamento dell'ordine, mi aiutate a capire se collegando la postepay, nell'indirizzo di fatturazione va messo il nominativo mio o del ricevente, oltre che l'indirizzo del ricevente?

  6. #3225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo ma seguo da un pò la discussione... anche io sto facendo un pensierino all'acquisto del nexus 4, ho trovato parecchio interessante la guida del pomo! E credo che il miglior paese per acquistarlo è la francia dato che sono comprese anche le auricolari (ammesso che il restock ci sia e non si debba aspettare un'eternità rispetto gli altri paesi). Unico problema è un proxy francese che funzioni T.T

    Cosa preoccupante è l'eventuale annullamento dell'ordine, mi aiutate a capire se collegando la postepay, nell'indirizzo di fatturazione va messo il nominativo mio o del ricevente, oltre che l'indirizzo del ricevente?
    Il proxy francese funzionante l'ho scritto qualche pagina indietro.

    Anche le varie guide, su come impostare gli indirizzi sono spiegati nelle pagine precedenti.

  7. #3226
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo ma seguo da un pò la discussione... anche io sto facendo un pensierino all'acquisto del nexus 4, ho trovato parecchio interessante la guida del pomo! E credo che il miglior paese per acquistarlo è la francia dato che sono comprese anche le auricolari (ammesso che il restock ci sia e non si debba aspettare un'eternità rispetto gli altri paesi). Unico problema è un proxy francese che funzioni T.T

    Cosa preoccupante è l'eventuale annullamento dell'ordine, mi aiutate a capire se collegando la postepay, nell'indirizzo di fatturazione va messo il nominativo mio o del ricevente, oltre che l'indirizzo del ricevente?
    ecco:
    Per NON farsi cancellare l'ordine bisogna:
    1) nei dati di fatturazione della carta, usare un indirizzo del paese del PlayStore (metterlo uguale all'indirizzo di spedizione del proprio contatto)
    2) nei dati di fatturazione della carta, mettere il REALE intestatario della carta (anche se non corrisponde al destinatario)
    3) nei dati di spedizione, mettere il nome e l'indirizzo del proprio contatto nel paese del PlayStore (mettere l'indirizzo uguale a quello di fatturazione)
    4) non importa se la carta è italiana, inglese o austro-ungarica

  8. #3227
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetaceo Visualizza il messaggio
    94.23.52.82:3128

    Funziona abbastanza bene
    Cetaceo dove lo imposti questo? nelle impostazioni proxy del browser? non serve anche la port?

    p.s. proxy francese

  9. #3228
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi richiedo per Sicurezza dato che stase faccio l'ordine : conviene o no creare un nuovo account google con proxy estera o basta quello che utilizziamo da anni?

    Inviato dal mio Motorola StarTac

  10. #3229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi richiedo per Sicurezza dato che stase faccio l'ordine : conviene o no creare un nuovo account google con proxy estera o basta quello che utilizziamo da anni?

    Inviato dal mio Motorola StarTac
    Io più che altro vorrei capire se per blocco dell'account si intende solo il google wallet o tutto, gmail compresa. In quel caso mi conviene fare un account nuovo.

  11. #3230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Cetaceo dove lo imposti questo? nelle impostazioni proxy del browser? non serve anche la port?

    p.s. proxy francese
    Si lo metti nelle impostazioni del browser.

    La porta è la 3128 (quello dopo i due punti)

    Edit: non ho capito perché ma le prime pagine che apro mi da errore, devo fare qualche refresh, poi una volta "a regime" funziona. Ovvio navigherai più lento, ma questo problema credo sia comune a qualsiasi proxy tu decida di usare.

Pagina 323 di 1732 primaprima ... 2232733133213223233243253333734238231323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy