CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 1732 primaprima ... 2292793193273283293303313393794298291329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    non credo facciano problemi con l'indirizzo, se crei un nuovo account con i dati giusti dovrebbe andare......ovviamente devi prima ricaricare la carta perchè adesso i soldi di questo ordine sono bloccati per vari giorni e quindi non vedrebbe credito sufficiente sulla carta per 1 altro ordine senza una nuova ricarica.
    Ma per quanto tempo mi bloccano i soldi?
    Dato che l' ordine è stato annullato non dovrebbero riaddebbitaemeli subito?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Grazie per aver scelto Google Wallet. Abbiamo notato sul suo account dell'attività che ci ha spinti a sospendere temporaneamente l'utilizzo di tale account per motivi di sicurezza. NOn ci posso credere!!! Ora ho anche soldi bloccati!!!
    Non è stato possibile verificare le informazioni sulla tua carta di credito o di debito in riferimento all'ultimo ordine effettuato. L'ordine è stato annullato e la tua carta non è stata addebitata. Google s'impegna a preservare la riservatezza delle informazioni fornitegli e a garantire acquisti online sicuri.

Per risolvere il problema, dovrai eseguire una scansione dei seguenti documenti di verifica sul computer e quindi caricarli qui di seguito.

Se non disponi di uno scanner, fai clic qui.

Non sarà possibile elaborare ulteriori ordini fino a quando non verranno ricevuti e verificati i documenti richiesti. Non creare altri account.

Nel caso tu non voglia inviare tali documenti di verifica, il tuo account rimarrà sospeso e non potrai effettuare ordini o accedere al tuo account Google Wallet.
    Perchè l'intestatario della carta di credito sei tu, quindi dovevi metterci il tuo nome...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Perchè l'intestatario della carta di credito sei tu, quindi dovevi metterci il tuo nome...
    Si effettivamente mettendo i dati così sembra che qualcuno stia usando una carta di credito rubata a qualcuno perché usa tutti i suoi dati, ma una carta di credito intestata a qualcun'altro >.<

Se e' effettivamente così almeno non c'e' problema per i soldi (a parte che li bloccano per un po' ) perché il proprietario della carta di credito, pensando ad una situazione del genere, sarebbe solo la vittima

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ma per quanto tempo mi bloccano i soldi?
    Dato che l' ordine è stato annullato non dovrebbero riaddebbitaemeli subito?
    anche a me hanno annullato l'ordine del 4 e ancora non sono stati sbloccati i soldi.....ho letto su internet che per ordini annullati sulla postepay possono passare anche 15gg o + per ridarteli.
    mi sa che dobbiamo aspettare ufff

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma c'è almeno uno che ha acquistato tramite proxy? Sul serio non c'è nessuno???
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Chi mi scrive in pvt un modo sicuro per comprare un n4???

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Chi mi scrive in pvt un modo sicuro per comprare un n4???
    verrai linciato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anche a me hanno annullato l'ordine del 4 e ancora non sono stati sbloccati i soldi.....ho letto su internet che per ordini annullati sulla postepay possono passare anche 15gg o + per ridarteli.
    mi sa che dobbiamo aspettare ufff
    Guardando sul saldo del mio conto corrente risultano ancora i soldi. Magari se provo a ritirarli non me li da giusto?
    Come faccio a sapere quando me li sbloccano? Mi arriva qualche notifica dalla banca?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Guardando sul saldo del mio conto corrente risultano ancora i soldi. Magari se provo a ritirarli non me li da giusto?
    Come faccio a sapere quando me li sbloccano? Mi arriva qualche notifica dalla banca?
    scusa ma hai detto te chi te li hanno bloccati giusto??da cosa lo hai dedotto?
    io ho usato ppay e li tolgono dal saldo disponibile.....ma non da quello contabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa ma hai detto te chi te li hanno bloccati giusto??da cosa lo hai dedotto?
    io ho usato ppay e li tolgono dal saldo disponibile.....ma non da quello contabile.
    Io ho la notifica via SMS quando uso la carta. Mi è arrivata notifica della transazione di 358 euro sul telefono.
    Poi mi hanno annullato l' ordine per i motivi di cui sopra.
    Nell' email c' era scritto che i soldi sarebbero stati presi solo alla avvenuta spedizione del prodotto.
    Sul saldo del conto corrente della mia banca ora risultano ancora i soldi.
    Non so se me li hanno bloccati.
    Sia il saldo contabile che quello disponibile risultano intatti per ora.
    Ultima modifica di rinbaubau; 07-12-12 alle 23:22

Pagina 329 di 1732 primaprima ... 2292793193273283293303313393794298291329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio