CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 1732 primaprima ... 2302803203283293303313323403804308301330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Io ho la notifica via SMS quando uso la carta. Mi è arrivata notifica della transazione di 358 euro sul telefono.
    Poi mi hanno annullato l' ordine per i motivi di cui sopra.
    Nell' email c' era scritto che i soldi sarebbero stati presi solo alla avvenuta spedizione del prodotto.
    Sul saldo del conto corrente della mia banca ora risultano ancora i soldi.
    Non so se me li hanno bloccati.
    Saldo disponibile significa quello utilizzabile, quindi forse anche a me è cosi?
    Nel senso che i soldi ci sono ma non sono utilizzabili?
    questo non lo so nella postepay ci sono 2 saldi....se a te c'è ne 1 magari non li hanno proprio presi.
    magari ritenta con altro account.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

a chi interessasse Nexus 4 von LG vorbestellen bei Media Markt

da mediamarkt.de hanno posticipato l uscita............ al 15 01 13
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Guardando sul saldo del mio conto corrente risultano ancora i soldi. Magari se provo a ritirarli non me li da giusto?
    Come faccio a sapere quando me li sbloccano? Mi arriva qualche notifica dalla banca?
    Credo ti arriva la mail dell'accredito, ma comunque prova a contattare google, dovrebbe esserci un email di contatto sulla mail

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    questo non lo so nella postepay ci sono 2 saldi....se a te c'è ne 1 magari non li hanno proprio presi.
    magari ritenta con altro account.
    Si anche da me ci sono 2 saldi: saldo contabile e saldo disponibile. Risultano entrambi e sono la stessa cifra, quindi per ora sembrano intatti.
    Non credo che ritenterò con un altro account dopo che mi hanno intimato (scritto in neretto) di non aprirne un altro.
    Farò fare tutto al mio amico con la sua carta inglese, tutto in regola e poi gli ridò i soldi quando scende a Natale.
    Ultima modifica di rinbaubau; 07-12-12 alle 23:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Si anche da me ci sono 2 saldi: saldo contabile e saldo disponibile. Risultano entrambi e sono la stessa cifra, quindi per ora sembrano intatti.
    Non credo che ritenterò con un altro account dopo che mi hanno intimato (scritto in neretto) di non aprirne un altro.
    Farò fare tutto al mio amico con la sua carta inglese, tutto in regola e poi gli ridò i soldi quando scende a Natale.
    Cosa vuoi che succeda.. al massimo ti bloccano pure quell'account, di più non possono fare..

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

ragazzi avete un buon proxy per navigare sul play store tedesco?grazie.........
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    adesso non puoi inviargli i documenti perche vogliono la carta o una bolletta che certifichi il tuo nome con l'indirizzo uk che ovviamente non hai.

per i soldi tranquillo, ti verranno ridati tra vari giorni, ho letto anche che passano 10-15gg o più, a me dal 4 che effettuai l'ordine non li hanno ancora sbloccati.
    tu avevi fatto lo stesso errore per la carta oppure avevi inserito i tuoi dati anagrafici corretti ma ti hanno comunque beccato?

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Fringuelli seguire questo thread sta diventando sempre più problematico perchè siamo in tanti e giustamente lo usiamo come valvola di sfogo.

Torniamo però alle basi per fare chiarezza perchè fra errori e confusione rischiamo di dimenticare quello che avevamo imparato e quello che dovevamo evitare:
    Metodi verificati:
    1)Spedizioni dagli usa Costo 450 dollari + dogana

2)[GUIDA] Acquisto Nexus 4 da PlayStore USA Costo 425 dollari circa + dogana
    Come promesso posto la guida per acquistare con carta di credito italiana il nexus 4 sul playstore USA.

1)procurarsi un indirizzo virtuale USA presso un servizio di spedizione pacchi io ho scelto usabox.com perchè non ce da pagare nessuna quota per iscrizione base
    ed è referenziato in base a questa classifica americana:Package Forwarding Company Comparisons.

2) passo trovare un proxy anonimo usa da configurare nel browser che usate abitualmente lo si può trovare sul sito Hide My Ass! Free Proxy and Privacy Tools - Surf The Web Anonymously

3) una volta impostato il proxy sul browser e verificato con my ip che avete un ip usa, ho creato una nuova gmail con l'indirizzo usa fornito da usabox.com, con la quale mi sono creato un nuovo
    account sul wallet di google dove inserire la carta di credito nel mio caso una mastercard italianissima del circuito cartasi, inserite sempre l'indirizzo USA qundo richiesto.

4)accedere al playmarket usa acquistare una canzone per verificare che tutto sia regolare.

5)procedere all'acquisto del nexus 4 seleziona la carta di credito inserita precedentemente nel wallet a questo punto se avete già inserito l'indirizzzo di spedizione USA
    vi chiederà quello di fatturazione della carta di credito dovete inserire quello USA fornito nel mio caso usabox.com.

Dopo le istruzioni vi racconto la mia esperienza passo passo... continuate a leggere tramite la fonte se interessati

via

una accortezza: se potete create una carta virtuale valida per una sola operazione
    Ultima modifica di Ganzdroid; 08-12-12 alle 00:51
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è almeno uno che ha acquistato tramite proxy? Sul serio non c'è nessuno???
    Io...da oggi alle 12 sono in attesa. Per ora e' in pending l'ordine.

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    verrai linciato
    sei un mito! se sei donna ti sposo xD

Pagina 330 di 1732 primaprima ... 2302803203283293303313323403804308301330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio