Originariamente inviato da
tonisauffa
Mi dispiace dirti, e dirvi, che non è possibile acquistarlo con carte italiane modificando l'indirizzo in quanto in fase di controllo rileva la discrepanza! A conferma di ciò ho letto in giro questo:
"A me hanno cancellato due ordini sul PlayStore UK fatti con due account diversi con la stessa carta (carta inglese, ma con indirizzo di fatturazione reale italiano, ma sul PlayStore ho inserito un indirizzo inglese, uguale a quello di spedizione, non si possono inserire indirizzi non inglesi) e spedizione verso JacksDeliveries. Un altro utente su xxxxx ne aveva ordinato uno solo con carta Postepay italiana, anche lui "truccando" l'indirizzo di fatturazione (unico modo per registrare la carta) e anche lui con indirizzo di spedizione di JacksDeliveries. Ora stiamo cercando di capire se il problema è in JacksDeliveries (e allora bisogna usare un indirizzo di spedizione meno "sputt@nato", ad es. con un indirizzo di un amico straniero si è a posto) o nell'indirizzo di fatturazione non corrispondente a quello reale (e allora serve per forza una vera carta inglese con indirizzo di fatturazione reale inglese)"
Quindi anche con postepay.............