CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 1732 primaprima ... 2583083483563573583593603684084588581358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ragazziii,mi spiegate come funziona sto mailboxde,prezzi come fare ad utilizzarlo,sono andato sul sito ma nn ci ho capito molto
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  2.  
  3. #3572
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    idem! ma il tuo errore sta proprio in questo: l'indirizzo di spedizione devi metterlo a nome del tuo amico in quanto è lui che dovrà ritirare il pacco e firmare per poterlo ritirare
    ..............sorry ho sbagliato............ho messo correttamente il nome del mio contatto!

  4. #3573
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    seriamente, io non ci sto capendo piu nulla, ognuno dice la sua versione..!

    Polv se ci sei batti un colpo, dato che sono passati 2 giorni e non ti hanno annullato niente, pUoi spiegarci tutta la procedura che hai seguito?

    Poi sto mailbox come funziona?

    @zane ma jack com'è finita? è in blacklist?
    Ho gia spiegato un paio di volte diverse pagine fa! Usando il mio account wallet modificando opportunamente i dati e ho ordinato tramite indirizzo fornito dal pomo non jack e con la mia postepay. Ormai sono 4 giorni quasi e ancora non ho ricevuto piu niente dopo la prima mail di ricezione dell'ordine e i soldi sulla postepay sono bloccati.

  5. #3574
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    idem! ma il tuo errore sta proprio in questo: l'indirizzo di spedizione devi metterlo a nome del tuo amico in quanto è lui che dovrà ritirare il pacco e firmare per poterlo ritirare
    ma io ho messo il mio nome ma anche il loro.. se devono firmare scrivono il mio nome, tanto la mia firma è uno scarabocchio xD cmq io vorrei mettere il nome loro e non il mio ma l'indirizzo di fatturazione e quello di spedizione da quello che ho visto su wallet coincidono! non posso mettere il loro nome all'indirizzo di fatturazione, al 90% do l'ordine per spacciato, stando a quello che hanno detto tutti gli altri sulla questione annullamento. i dati del primo screen sono uguali al terzo ma io non li ho impostati. e senza numero non posso cambiarli, ovviamente mettendo il mio numero italiano mi da errore.


    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Ho gia spiegato un paio di volte diverse pagine fa! Usando il mio account wallet modificando opportunamente i dati e ho ordinato tramite indirizzo fornito dal pomo non jack e con la mia postepay. Ormai sono 4 giorni quasi e ancora non ho ricevuto piu niente dopo la prima mail di ricezione dell'ordine e i soldi sulla postepay sono bloccati.
    solo una cosa vorrei sapere ma il pomo da anche un numero di telefono da aggiungere all'indirizzo di fatturazione e spedizione? perche senza non mi fa modificare.

    non so se hai visto i miei screen, ma al primo i dati che si vedono sono uguali a quelli dell'ultimo e non perche io li ho messi uguali, ma perche si impostano in automatico.
    Ultima modifica di sonic7; 10-12-12 alle 19:32

  6. #3575
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Ho gia spiegato un paio di volte diverse pagine fa! Usando il mio account wallet modificando opportunamente i dati e ho ordinato tramite indirizzo fornito dal pomo non jack e con la mia postepay. Ormai sono 4 giorni quasi e ancora non ho ricevuto piu niente dopo la prima mail di ricezione dell'ordine e i soldi sulla postepay sono bloccati.
    ti chiami polv?

  7. #3576
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ti chiami polv?
    sicuramente anche i consigli di ilcose sono molto preziosi!

  8. #3577
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    ma io ho messo il mio nome ma anche il loro.. se devono firmare scrivono il mio nome, tanto la mia firma è uno scarabocchio xD cmq io vorrei mettere il nome loro e non il mio ma l'indirizzo di fatturazione e quello di spedizione da quello che ho visto su wallet coincidono! non posso mettere il loro nome all'indirizzo di fatturazione, al 90% do l'ordine per spacciato, stando a quello che hanno detto tutti gli altri sulla questione annullamento. i dati del primo screen sono uguali al terzo ma io non li ho impostati. e senza numero non posso cambiarli, ovviamente mettendo il mio numero italiano mi da errore.



    solo una cosa vorrei sapere ma il pomo da anche un numero di telefono da aggiungere all'indirizzo di fatturazione e spedizione? perche senza non mi fa modificare.

    non so se hai visto i miei screen, ma al primo i dati che si vedono sono uguali a quelli dell'ultimo e non perche io li ho messi uguali, ma perche si impostano in automatico.
    Si si viene fornito anche il numero di telefono.

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ti chiami polv?
    no ma non credo lui abbia fatto chissa cosa di diverso credo XD

  9. #3578
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Si si viene fornito anche il numero di telefono.



    no ma non credo lui abbia fatto chissa cosa di diverso credo XD
    lui non lo ha preso col pomo

  10. #3579
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    raga piccolo aggiornamento sul metodo pomo! ora nel modulo per la richiesta è stato tolto l'indirizzo di deposito uk! possibile sia andato in black list?

  11. #3580
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose
    Originariamente inviato da ReValeX
    seriamente, io non ci sto capendo piu nulla, ognuno dice la sua versione..!

    Polv se ci sei batti un colpo, dato che sono passati 2 giorni e non ti hanno annullato niente, pUoi spiegarci tutta la procedura che hai seguito?

    Poi sto mailbox come funziona?

    @zane ma jack com'è finita? è in blacklist?
    Ho gia spiegato un paio di volte diverse pagine fa! Usando il mio account wallet modificando opportunamente i dati e ho ordinato tramite indirizzo fornito dal pomo non jack e con la mia postepay. Ormai sono 4 giorni quasi e ancora non ho ricevuto piu niente dopo la prima mail di ricezione dell'ordine e i soldi sulla postepay sono bloccati.

    ......sarà anche ripetitivo, ma potresti essere piu dettagliato? basta fare copia/incolla ai campi che trovi qualche post indietro.....

    Se vuoi ci dai una mano.......

    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

Pagina 358 di 1732 primaprima ... 2583083483563573583593603684084588581358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy