CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 1732 primaprima ... 2703203603683693703713723804204708701370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ahahah,per me è diventata una questione di principio,anche se a pensarci bene dover fare tutti sti sbattimanti per spendere 400 euroXD assurdo,manco li guadagnassimo ahahah
    però la scimmia oramai è diventata un gorilla in calore e quidni non si placa facilmente ahahah
    guarda te lo giuro lg già prima mi stava sui maroni, ma adesso google l'ha superata!!!! non me lo comprerei più solo per quanto mi hanno fatto incazzare

  2.  
  3. #3692
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    guarda te lo giuro lg già prima mi stava sui maroni, ma adesso google l'ha superata!!!! non me lo comprerei più solo per quanto mi hanno fatto incazzare
    tutti appena hanno sentito che era lg,hanno bestemmiato tutti i santi,ma non pensavo si arrivasse a questo....guarda per me è colpa di entrambi,purtroppo google a sopravvalutato lg,quello che mi fà veramente incazzare come una belva è che entrambi continuano a non dare vere e proprie spiegazioni di quel che sta accadendo....
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  4. #3693
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    aggiornamento ordine comparso nei "miei ordini" sullo store, anche senza l'arrivo della mail di conferma:

    Nexus 4 (16 GB)
    11 dicembre 2012
    Prenotato

  5. #3694
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    aggiornamento ordine comparso nei "miei ordini" sullo store, anche senza l'arrivo della mail di conferma:

    Nexus 4 (16 GB)
    11 dicembre 2012
    Prenotato
    preciso! io ormai tra 1 ora e 30 faccio 24 ore senza cancellazione dell'ordine...continuo a incrociare le dita! cmq ragazzi scusata, ma ho avuto parecchio da fare oggi domanda, ho letto che gli stockisti hanno abbassato il prezzo a 519€, vero? cioè, per 10€ potevano risparmiarsi la buffonata XD

  6. #3695
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    tutti appena hanno sentito che era lg,hanno bestemmiato tutti i santi,ma non pensavo si arrivasse a questo....guarda per me è colpa di entrambi,purtroppo google a sopravvalutato lg,quello che mi fà veramente incazzare come una belva è che entrambi continuano a non dare vere e proprie spiegazioni di quel che sta accadendo....
    sinceramente mi sono stufato di cercare una valida motivazione per come hanno gestito la cosa, anche perchè non cambierebbe nulla.

  7. #3696
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    preciso! io ormai tra 1 ora e 30 faccio 24 ore senza cancellazione dell'ordine...continuo a incrociare le dita! cmq ragazzi scusata, ma ho avuto parecchio da fare oggi domanda, ho letto che gli stockisti hanno abbassato il prezzo a 519€, vero? cioè, per 10€ potevano risparmiarsi la buffonata XD

    sto facendo la tua procedura.........devo inserire la carta e ho dei dubbi:

    Nell'inserimento carta di credito in "Dati di fatturazione" quando ti chiede lo "Stato" hai messo Germania (visto che hai utilizzato mailboxde) i Stati uniti (visto anche l'utilizzo di usabox)?

    Urgente che devo piazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il mio ventesimo ordineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. #3697
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    sto facendo la tua procedura.........devo inserire la carta e ho dei dubbi:

    Nell'inserimento carta di credito in "Dati di fatturazione" quando ti chiede lo "Stato" hai messo Germania (visto che hai utilizzato mailboxde) i Stati uniti (visto anche l'utilizzo di usabox)?

    Urgente che devo piazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il mio ventesimo ordineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    nell'indirizzo di spedizione devi mettere germania. Solo in quello di residenza va messo usa perchè stai facendo credere di vivere lì

  9. #3698
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    sto facendo la tua procedura.........devo inserire la carta e ho dei dubbi:

    Nell'inserimento carta di credito in "Dati di fatturazione" quando ti chiede lo "Stato" hai messo Germania (visto che hai utilizzato mailboxde) i Stati uniti (visto anche l'utilizzo di usabox)?

    Urgente che devo piazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il mio ventesimo ordineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    toni ma te avevi fatto ordini in uk??se si i soldi di quell'ordine te li hanno già sbloccati?

  10. #3699
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    nell'indirizzo di spedizione devi mettere germania. Solo in quello di residenza va messo usa perchè stai facendo credere di vivere lì
    solo per curiosità tu che proxy hai usato?

  11. #3700
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    nell'indirizzo di spedizione devi mettere germania. Solo in quello di residenza va messo usa perchè stai facendo credere di vivere lì
    dillo ke mi odi perchè sono juventino!!!! nel pm ke mi hai inviato mi hai dato una risposta sbagliata comunque leggi il mio ultimo pm...........grazie triplete!

Pagina 370 di 1732 primaprima ... 2703203603683693703713723804204708701370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy