CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 1732 primaprima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980
    intanto fotodigit da "disponibile subito" è passato a "disponibile in 5 giorni"

    prezzo: sempre 579

    .....a sto punto non è meglio l'Htc One X in sottocosto a €399 su MarcP exp? oggi l'ho visto.......per me o €359 o niente!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

    SuperMilo (07-12-12)

  3.  
  4. #3192
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    mi hanno rispsoto quellodi softprice

    Quelli in magazzino sono tutti già prenotati. Se ti interessa fai l'ordine così lo riceverai con i prossimi arrivi.

  5. #3193
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ho chattato con redcoon...mi han detto che il fornitore (quindi non playstore) gli ha comnunicato la fornitura in 2 settimane lavorative...

  6. #3194
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    parlo dell'account google generico! non è che devo fare prima il google wallet? posta la procedura macro che hai seguito cortesemente perchè credo di fare un po di confusione!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
    sarò io scemo che non entiendo, ma come account google generico è quello collegato alla tua email attuale gmail con la quale ti colleghi al playstore quindi non vedo il perche devi rifarlo un'altro!

    EDit la notizia odierna che l'OTG non funziona, mi sta facendo tentennare se prenderlo..
    Ultima modifica di ReValeX; 07-12-12 alle 12:34

  7. #3195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Conoscete qualche servizio di spedizione in Francia? Un appoggio a cui spedire se comprassi dallo store francese insomma....

  8. #3196
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX
    Originariamente inviato da tonisauffa
    parlo dell'account google generico! non è che devo fare prima il google wallet? posta la procedura macro che hai seguito cortesemente perchè credo di fare un po di confusione!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
    sarò io scemo che non entiendo, ma come account google generico è quello collegato alla tua email attuale gmail con la quale ti colleghi al playstore quindi non vedo il perche devi rifarlo un'altro!

    EDit la notizia odierna che l'OTG non funziona, mi sta facendo tentennare se prenderlo..

    ........io volevo crearne uno nuovo gia' del paese del play store per evitare qualunque tipo di rintracciamento italiano! ma se tu gia l'hai preso puoi annullare l'ordine? sicuro che l'otg non funziona? inoltre ti richiedo se puoi postare una mini guida macro da te utilizzata per concludere l'acquisto.......puo essere utile a tutti visto che sei uno dei pochi ad esserci riuscito!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

  9. #3197
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    gente ho completato l'ordine sul play store uk, e mi e' arrivata anche la mail di conferma di google. Non sto a specificare che ho usato gli indirizzi ecc ecc. Ora sul wallet me lo da come in sospeso...e' tutto corretto? Ora bisogna solo aspettare che sia disponibile e quindi mi addebitano l'importo?

  10. #3198
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    gente ho completato l'ordine sul play store uk, e mi e' arrivata anche la mail di conferma di google. Non sto a specificare che ho usato gli indirizzi ecc ecc. Ora sul wallet me lo da come in sospeso...e' tutto corretto? Ora bisogna solo aspettare che sia disponibile e quindi mi addebitano l'importo?
    hai usato poste pay o cc? facci sapere perchè vogliamo capire se è vero che con poste pay va tutto a buon fine (visto che già molti hanno usato la cc e si sono visti cancellare l'ordine)

  11. #3199
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    .......e facci anche capire come ti sei mosso, con che proxy, che account......insomma fateci capire i passaggi e come fare! io ho contatti in Uk, Tedeschia e Francia.......e preferisco fare tutto io e lasciare a loro solo la spedizione finale in Italia!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

  12. #3200
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    hai usato poste pay o cc? facci sapere perchè vogliamo capire se è vero che con poste pay va tutto a buon fine (visto che già molti hanno usato la cc e si sono visti cancellare l'ordine)
    Postepay fatturata a mio nome con indirizzo UK, spedizione all'indirizzo uk e indirizzo di casa ho messo quello di USA box cosi e' un paese dove c'e' il playstore.

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......e facci anche capire come ti sei mosso, con che proxy, che account......insomma fateci capire i passaggi e come fare! io ho contatti in Uk, Tedeschia e Francia.......e preferisco fare tutto io e lasciare a loro solo la spedizione finale in Italia!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
    Ahahahah ma hho appena chiesto a voi info se qualcuno lo ha gia fatto XD In ogni caso se non accettano la carta quando te lo annullano l'ordine? Per il momento e' in sospeso e mi e' arrivata subito la mail di conferma. Volevo sapere se per ora e' tutto ok.

    Per il proxy e' un disastro...non ne ho trovato uno decente, continui refresh non mi apriva le pagine o le apriva senza il CSS...ne ho cambiati 5 o 6 durante la procedura ma tutti con latenze inutilizzabili..

Pagina 320 di 1732 primaprima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy