Io l'ho ordinato il 7..i tempi scritto sono di 6-7 settimane..speriamo siano minori
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quando ho acquistato l'8gb i tempi erano di 4/5 settimane e invece è arrivato dopo tre giorni, ma è stato acquistato appena rimessi in stock.
Gli altri invece sono stati acquistati quando i tempi si sono dilatati visto che inizialmente erano previsti in 1/2 settimane per cui speriamo ci sia da aspettare di meno delle 6/7 settimane...
ma di mailbox alla fine precisamente si è capito quanto si spende?
io sono indeciso se aspettare il restock in francia e prenderlo subito col pomo, o fare l'ordine in germania con mainbox
mha guarda io penso che dovrbbe venire 2.80+tra i 23 e i 31(dipendeda che spedizione si vuole fare,considerando solo quelle assicurate fino a 500 euro) + eventuale costi se se vuol pagare con pay pal,se no se si paga con bon3ifico non si paga niente
naturalmente i calcoli sono fatti per un solo tel,per più tel dipende dal peso e dal nuovo confezionamento,ma non dovrebbe aumentare di molto
edit:anzi no in realtà da come leggo con Deutsche Post DHL assicurato fino a 500 euro viene 16 euro,gls fino a 1000 euro 32 euro,ups fino a 500 euro dai 22 a 25(dipende dalla grandezza del pacco)
quidni sbra conveniente se lo si deve fare in germania
Ultima modifica di kekkopf; 12-12-12 alle 00:18
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Scusate x quelli che hanno avuto annullamento dell'ordine... quando si è accorto lo store del trucco? Quando avete provato a completare l'acquisto (quindi subito) o dopo avervi messo l'ordine in attesa, ricevuto email di conferma e leventuale blocco dei soldi sulla carta?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Please
un unico dubbio mi sta vendendo su mailboxde,la questione è che nei dati di spedizione non ci sarà un nome ma ci sara scritto"mailboxde,nostronome,ID ***",e non vorrei che leggendo quasti dati annullino l acquisto capendo che verrà spedito fuori la germania,se non sbaglio con il pom ti danno un nome prpio ,non il nome di un magazzino,da cui si capisce cosa si sta facendo,non trovate??
Please