CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 1732 primaprima ... 2763263663743753763773783864264768761376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    No appunto secondo quello che ha detto l'altro tizio su g+ dovremmo essere abbondantemente a posto. Dovrebbe essere preorder -> in attesa

Se qualcuno ha maggiori info sugli stati del play Store le condivida XD

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
    ahah mi sa che ne sappiamo tutti quanto te! ora incrociamo le dita, aspettiamo e speriamo anche che mailboxde sia affidabile (credi di si comunque, il sito è gestito molto bene e danno la possibilità di usare paypal)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

ragazi tutti voi che avete fatto questi ordini avete usato il blog del pomo?nessuno mailboxde? perchè si risparmierebbe ma rimango con il dubbio che il fatto di dare come nome del destinatario mailboxde possa far risciare di annullare l'ordine.
    invece con il blog del pomo si deve mettere il propio nome,o comunque un nome di persona o anche li un nome di desito o cosa??
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

No appunto secondo quello che ha detto l'altro tizio su g+ dovremmo essere abbondantemente a posto. Dovrebbe essere preorder -> in attesa

Ahah io la scimmia la ho già sedata col nexus10 il 4 é solo uno sfizio che mi tolgo se riesco a stare sotto la fatidica soglia dei 400 euro.

ecco appunto, beato te...io mi sono levato il nexus s da 1 mese, giro con l'n70...devo prendere sto nexus XD

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ragazi tutti voi che avete fatto questi ordini avete usato il blog del pomo?nessuno mailboxde? perchè si risparmierebbe ma rimango con il dubbio che il fatto di dare come nome del destinatario mailboxde possa far risciare di annullare l'ordine.
    invece con il blog del pomo si deve mettere il propio nome,o comunque un nome di persona o anche li un nome di desito o cosa??
    Quanto si risparmierebbe? Io ho dato fiducia al pomo! In ogni caso no é un nome fisico ''dell'affittuario'' dell'indirizzo se cosi si può chiamare.

E in ogni caso io l ho preso li perché quando ho ordinato in UK dava ancora 4-5 settimane mentre in tedeschia 6-7

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ecco appunto, beato te...io mi sono levato il nexus s da 1 mese, giro con l'n70...devo prendere sto nexus XD
    azz messo ma luccio XD mi immagino il trauma a tornare a un n70 ahah

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ok preciso! a me risulta ancora "in attesa"...quindi sarei ancora a rischio anche passate le fatidiche 24 ore? o anche a te risulta così?
    Se vado sul Play Store anche io lo vedo come "in attesa" ^^ Speriamo abbia passato il controllo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per quelli che sono riusciti a effettuare l'ordine si potrebbe provare a "valutare" i tempi di spedizione. Ho letto su XDA che almeno in America non viene spedito in base a quando si è fatto l'ordine; è vero che molte persone avevano acquistato il 13/11 (giornata di grosso caos cosmico...) comunque:
    - Store GERMANIA, 6-7 settimane d'attesa....
    - Io ho fatto l'ordine il 4/12 (prenotato), 8 google wallet segnala l'ordine come in attesa (pending)

--> quindi il mio tempo zero è o il 6 o 8 con 42-49 giorni di attesa.... 17(o 19) -24(26) Gennaio 2013

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quanto si risparmierebbe? Io ho dato fiducia al pomo! In ogni caso no é un nome fisico ''dell'affittuario'' dell'indirizzo se cosi si può chiamare.

E in ogni caso io l ho preso li perché quando ho ordinato in UK dava ancora 4-5 settimane mentre in tedeschia 6-7

quidni è un nome di persona non un deposito,e questo nonm è da sottovalutare,tu hai messo anche l'assicurazione??
    comunque con mailbode in base alla spedizione che scegli di fare,e quindi con che corriere,viene tra i 20 e i 35 euro tutte assicurate
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano L'avatar di Ciccio_79

Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

vorrei provare anche io a prendere il nexus 4 seguendo la guida del blog del pomo,secondo voi e' da stupidi provare a prendere il modello da 8 giga?

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io aspetto se entro venerdì riapre in francia.. Dopo di che stessero uno di voi per capire come si usa mainbox

Inviato dal mio Motorola StarTac

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

niente mi sono svegliato proprio per controllare annullato di nuovo con le 3 mail solite.

stavolta dopo i 2 ordini con la mia carta (uno in uk e uno in ge) avevo provato con carta mai usata intestata a persona diversa.

Che devo dirvi, stavolta è durato un pò di +, ordine delle 13.20 circa annullato verso le 22-23 di sera.
    A sto punto non saprei....meglio tornare a dormire va.

Pagina 376 di 1732 primaprima ... 2763263663743753763773783864264768761376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio