CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 404 di 1732 primaprima ... 3043543944024034044054064144545049041404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di redenri

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Grazie per il sito ma non credo abbia una negozio fisico giusto? a me servirebbe sapere riguardo al mediamarkt perchè abito vicino al confine e non sarebbe un problema andarlo a prendere di persona! Comunque confermo, la dogana è l'ultimo dei problemi!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho un problema dopo che ho scelto l'acquisto su saturn non so come compilare la spedizione con mailboxde ( mi sono registrato con successo? mi aiutate? preciso a saturn però

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enfry Visualizza il messaggio
    Scusate ho dimenticato di specificare, visto che sto seguendo anche xda, visto che l'ho preso in America, ci sono stati utenti che hanno riportato questa notizia, hanno acquistato da e-bay prodotti già disponibili, un ragazzo lo ha dovuto mandare in assistenza e Google gli ha risposto che era un clone, un'altro ragazzo sentita la notizia ha contattato Google per verificare l'IMEI, e la risposta è stata che quell'IMEI non esiste.
    Detto questo bisogna solo fare molta attenzione al venditore, soprattutto se sono privati che dicono di avere scorte elevate.
    solitamente il codice imei come si fa a controllare? da quante cifre deve essere composto? sto per ultimare un'acquisto "forse" su ebay e mi son fatto dare il codice emai per poterlo verificare!

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    solitamente il codice imei come si fa a controllare? da quante cifre deve essere composto? sto per ultimare un'acquisto "forse" su ebay e mi son fatto dare il codice emai per poterlo verificare!
    questo sito è la banca dati di tutti gli imei e ti dice se esiste e se è bloccato

edit:ho appena provato a controllare un imei di un tel che ho bloccato ,e mi dice che non lo è XD quidni su questo aspetto non è affidabile,sul resto si
    Ultima modifica di kekkopf; 14-12-12 alle 19:25
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone
    Ho un problema dopo che ho scelto l'acquisto su saturn non so come compilare la spedizione con mailboxde ( mi sono registrato con successo? mi aiutate? preciso a saturn però

Devi scrivere nella prima riga dell'indirizzo di spedizione mailboxde.com, nella seconda il tuo nome, cognome e l'id che ti hanno assegnato, segue la riga con l'indirizzo e la città

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Leonhearth

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Acquisti a distanza (online shopping), invii espresso e postali

Conviene se hai parenti che lo portino loro se vuoi risparmiare
    si ovviamente cercherò di farmelo spedire da loro dato che sono vicini al confine con l'italia.. il problema sorge nel verso opposto XD cioè italia ->svizzera.. questo mi preoccupa! cioè se devo inviarlo tipo li ai miei parenti deve comunque passare la dogana per arrivare quindi bisogna pagare tutto ogni volta che si passa da una parte all'altra? XD solo questo mi blocca :\

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Devi scrivere nella prima riga dell'indirizzo di spedizione mailboxde.com, nella seconda il tuo nome, cognome e l'id che ti hanno assegnato, segue la riga con l'indirizzo e la città

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    il problema è questo XD:

Cattura.jpg

non ci sono diverse righe,ci sta nome e cognome XD?!?!
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

9. Il seguente Utente ha ringraziato kekkopf per il post:

scalabrone (14-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Appunto come fare? qualcuno mi aiuti?

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    questo sito è la banca dati di tutti gli imei e ti dice se esiste e se è bloccato

edit:ho appena provato a controllare un imei di un tel che ho bloccato ,e mi dice che non lo è XD quidni su questo aspetto non è affidabile,sul resto si
    nn ho capito l'affermazione "questo sito è la banca dati di tutti gli imei" che vuoi dire?

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonhearth Visualizza il messaggio
    si ovviamente cercherò di farmelo spedire da loro dato che sono vicini al confine con l'italia.. il problema sorge nel verso opposto XD cioè italia ->svizzera.. questo mi preoccupa! cioè se devo inviarlo tipo li ai miei parenti deve comunque passare la dogana per arrivare quindi bisogna pagare tutto ogni volta che si passa da una parte all'altra? XD solo questo mi blocca :\
    Vai tranquillo che la dogana non è come una volta passi tranquillamente dopo essendo il cellulare gia usato e di tua proprietà ad uso personale nel male delle ipotesi non paghi nulla

Ti faccio un esempio ogni viltà che sono andato e capitato che mi sono portato uno dei miei cell..acquistati in svizzera anche se mi fermavano non avevo problemi
    Stessa cosa il ritorno
    Ultima volta sono andato a Lugano a comprare un LG 4x da un privato garanzia svizzera
    Mentre tornavo lo lasciato in carica a bella vista alla dogana sullo cruscotto con la mia SIM dentro

Fidati quello della dogana e l'ultimo dei pensieri se hai persone che te lo portano

Pagina 404 di 1732 primaprima ... 3043543944024034044054064144545049041404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio