CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 1732 primaprima ... 2042542943023033043053063143544048041304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Sì ma riguardo alla carta di credito non c'è scritto nulla...

    A quanto pare quelle accettate dal play store sono la neteller e la moneybookers, essendo entrambe collegate ad una banca inglese. Ovviamente sto parlando di carte che si possono attivare dall'italia e ricevere a casa tranquillamente.
    I vantaggi dell'una e dell'altra li trovate sui propri siti... la neteller se non sbaglio è gratuita però ha commissioni più alte, la moneybookers costa 10€ però ha commissioni più basse...
    Se mi faccio la Neteller,posso acquistare tranquillamente e farlo spedire a JacksDeliveries ad esempio?? O c'è qualche altro problema? Grazie!

  2.  
  3. #3032
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ma alla fine allora si è trovata una procedura sicura per acquistarlo dal play store? leggendo qualche pagina indietro ho letto qualcuno che ha postato questa guida:
    Per NON farsi cancellare l'ordine bisogna:
    1) nei dati di fatturazione della carta, usare un indirizzo del paese del PlayStore (metterlo uguale all'indirizzo di spedizione del proprio contatto)
    2) nei dati di fatturazione della carta, mettere il REALE intestatario della carta (anche se non corrisponde al destinatario)
    3) nei dati di spedizione, mettere il nome e l'indirizzo del proprio contatto nel paese del PlayStore (mettere l'indirizzo uguale a quello di fatturazione)
    4) non importa se la carta è italiana, inglese o austro-ungarica

    ma a me sembra simile a quello che avevo detto io, cioè basta far coincidere indirizzo di spedizione con quello di fatturazione e il gioco è fatto, ma non è lo stesso metodo usato da chi ci ha provato usando la postepay? e gli ordini non sono già stati cancellati?

  4. #3033
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma alla fine allora si è trovata una procedura sicura per acquistarlo dal play store? leggendo qualche pagina indietro ho letto qualcuno che ha postato questa guida:
    Per NON farsi cancellare l'ordine bisogna:
    1) nei dati di fatturazione della carta, usare un indirizzo del paese del PlayStore (metterlo uguale all'indirizzo di spedizione del proprio contatto)
    2) nei dati di fatturazione della carta, mettere il REALE intestatario della carta (anche se non corrisponde al destinatario)
    3) nei dati di spedizione, mettere il nome e l'indirizzo del proprio contatto nel paese del PlayStore (mettere l'indirizzo uguale a quello di fatturazione)
    4) non importa se la carta è italiana, inglese o austro-ungarica

    ma a me sembra simile a quello che avevo detto io, cioè basta far coincidere indirizzo di spedizione con quello di fatturazione e il gioco è fatto, ma non è lo stesso metodo usato da chi ci ha provato usando la postepay? e gli ordini non sono già stati cancellati?
    .........io la voglio provare......non appena avrò i dati del mio contatto germanese

  5. #3034
    Androidiano L'avatar di DarkVegas93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e i dazi doganali?

  6. #3035
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ho scritto un'email ad handyshop qualche giorno fa ma ancora nessuna risposta...l'inglese lo capiscono sti crucchi?

  7. #3036
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    4%

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Galaxy sII I9100

    Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

  8. #3037
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    ho scritto un'email ad handyshop qualche giorno fa ma ancora nessuna risposta...l'inglese lo capiscono sti crucchi?
    Anche a me non stanno rispondendo...

    Vedo però che sul sito Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU ora danno disponibilità in germania per la settimana KW 52-04 (brutto segno)


    Non mi stupirei che LG diramasse un comunicato dicendo che il Nexus 4 non sarà venduto sul mercato tedesco (PlayStore escluso)
    Ultima modifica di mauge; 05-12-12 alle 20:37

  9. #3038
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Anche io dovrei prenderlo dal play store tedesco, ma non capisco quanti terminali può acquistare uno per account, e se indirizzo di spedizione e carta si possano utilizzare anche per altri account...

  10. #3039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    puoi ordinarlo e andarlo a ritirare al mediamarkt controlla sul loro sito mediamarkt.de però sono disponibili solo dopo il 15
    Ciao!!!!!

    Sul sito mediamarkt.de non riesco a prenotarlo..in realtà non trovo neanche il Nexus 4 tra gli smart..

  11. #3040
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SweeneyTodd Visualizza il messaggio
    Ciao!!!!!

    Sul sito mediamarkt.de non riesco a prenotarlo..in realtà non trovo neanche il Nexus 4 tra gli smart..
    vai su mediamarkt.de e scrivi lg nexus 4 nel tasto cerca e premi invio cosi' lo troverai........
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Pagina 304 di 1732 primaprima ... 2042542943023033043053063143544048041304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy