CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 1732 primaprima ... 3213714114194204214224234314715219211421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    La cosa migliore è prenderlo dal PlayStore americano.
    Vi racconto la mia esperienza: un mio collega va a New York e Mercoledì 5 Dicembre compra 2 N4 dal PlayStore lì.
    Sul Google Wallet dice "Spedizione 6-7 settimane"
    Invece il giorno stesso spediscono i telefoni al mio account USABOX!!
    Risultato Venerdì scorso mi sono arrivati i telefoni!!
    9 giorni!! Ho avuto culo lo so...
    potrebbe essere una valida soluzione..
    quanto hai speso di dogana?
    che valore hai fatto mettere sulla fattura insieme al pacco?
    che corriere hai usato..immagino fedex
    scusa la raffica di domande ma è giusto per fare due conti

  2.  
  3. #4202
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    allora io li ho mandati in germani i documenti, patente e screen dei movimenti postepay dove c'era il mio nome e si leggevano le ultime cifre della tessera......e in quell'acquisto avevo abbinato alla tessera il mio nominativo......e cmq non dovrei essere in regola, quando hai mandato i documenti dicevano che volevano un estratto di C/C o bolletta da dove risultasse che tu vivi all'indirizzo che hai messo nel wallet.....non credo che quello che gli hai inviato sia lo stesso indirizzo dove tu vivi.
    In generale poi sotto la voce casa che avevi messo??uk cmq?

    Te poi hai anche sbagliato a mettere il nome come me la prima volta nell'acquisto uk....quindi ancora peggio.Anche a me avevano detto che in pochi giorni mi avrebbero verificato in germania ma ancora nulla.

    infatti voleva per la verifica:
    "Un documento di identità non scaduto
    Un documento di verifica dell'indirizzo di fatturazione con data risalente agli ultimi quattro mesi e contenente lo stesso indirizzo registrato nel tuo account Google Wallet"
    ehhh... non posso fare altrimenti... io ho mandato lo screenshot dell'estratto conto della carta, ma da lì non si vedere l'indirizzo di residenza....... se basta e non fanno storie..... ok, altrimenti pazienza non comprerò il nexus 4 dal playstore uk e pace fatta....... i soldi me li devono ridare ugualmente.... se non posso verificare che vivo il uk mica si posso tenere i miei soldi

    Questi tempi di attesa dilungati penso siano dovuti alla mole di wallet bloccati........
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  4. #4203
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio è arrivato

    E' belliiiiissssimo
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #4204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    non sò dove tu abbia visto "Ohne Versankosten" forse nell'opzione che prevede il ritiro presso un centro commerciale saturn sennò alla fine dell'ordine la spesa per la spedizione in germania è 4.99
    Mi sono collegato al sito saturn.de con il mio smartphone, mi reindirizza al Saturn Mobile Portal e li, se cerco il NExus 4 mi porta ad una schermata dove trovo la scritta: "Sofort abholen prufen - Ohne Versandkosten!

    Può essere che mi sbagli, il tedesco non lo conosco proprio...

  6. #4205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Mi sono collegato al sito saturn.de con il mio smartphone, mi reindirizza al Saturn Mobile Portal e li, se cerco il NExus 4 mi porta ad una schermata dove trovo la scritta: "Sofort abholen prufen - Ohne Versandkosten!

    Può essere che mi sbagli, il tedesco non lo conosco proprio...
    con la versione "mobile" magari è diverso ma ti assicuro che a tutti alla fine dà 4.99 di spese di spedizione e che cmq alla fine non sono certo quelle che rovinano l'acquisto

  7. #4206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Magari sbaglio io, avevo solo riportato la cosa per curiosità più che altro...
    a sto punto, praticamente con Saturn.de + mailboxde con circa 420€ si potrebbe avere il telefono...
    Sarebbe un prezzo accettabile in fin dei conti. Il prezzo che LG avrebbe dovuto praticare qui in italia negli store fisici...

  8. #4207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Magari sbaglio io, avevo solo riportato la cosa per curiosità più che altro...
    a sto punto, praticamente con Saturn.de + mailboxde con circa 420€ si potrebbe avere il telefono...
    Sarebbe un prezzo accettabile in fin dei conti. Il prezzo che LG avrebbe dovuto praticare qui in italia negli store fisici...
    alla fine costa 40€ in più che a prenderlo sui vari playstore..secondo me è accettabile soprattutto se non bleffano e li hanno veramente in1/2 settimane a partire dal 19 dicembre

  9. #4208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho fretta. Posso benissimo aspettare ancora un pò, magari dopo le feste. Certo credevo che Google, sapendo di essere carente qui in Italia, perlomeno ci permettesse di comprare dai Play esteri, non dico agevolmente, ma almeno non facendo controlli e bloccando le transazione come ad altri utenti.
    Detto questo, se devo fare le cose a mo' di "furbata" (proxy, dati "fasulli", rischio blocco transazione) preferisco spendere 40€ in più e fare le cose con meno "rischi".
    Io sono del parere che, considerato il modello alla prima produzione e la garanzia non italiana, aspetto un mesetto, sento in giro se ci sono difetti di sorta e magari con un seppur minimo abbassamento di prezzi, lo prenderò dopo le feste...
    E poi, non doveva arrivare anche bianco a metà dicembre?????!!

  10. #4209
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    alla fine costa 40€ in più che a prenderlo sui vari playstore..secondo me è accettabile soprattutto se non bleffano e li hanno veramente in1/2 settimane a partire dal 19 dicembre
    ..........speriamo partano subito il 19/12 le consegne da saturn.de! sarebbe una bella consolazione aver speso 40 euro i più, ma non aspettare le 7/8 settimane (stimate) del play store! e comunque aspetto con ansia il restock francese perchè devo piazzare altri due colpi su quel play store e questa volta col piffero che mi bloccano gli account....saranno account francesi docg !
    comunque non ho mai avuto un ansia e un agonia così forte per un oggetto........più è difficile averlo e più mi arrapo all'idea di riuscirci!

  11. #4210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quindi anche a te hanno bloccato gli account?? dove sbagliavi??

Pagina 421 di 1732 primaprima ... 3213714114194204214224234314715219211421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy