Sul playstore sono 349+9,90=359 su saturn 395+4.99=400 o mi son perso qualcosa io?
@patatone1411
sono stato poco chiaro! siccome ne ho presi 3 i €5 di spedizione saturn sono €1.66 a terminale.............comunque poco cambia........
@scalabrone
non mandare pm se no non diamo la possibilitùà agli altri di sapere come fare......i forum servono a questo, a darci una mano e a condividere!
Io non mi sono affidato a servizi di accettazione e rispedizione pacchi dall'estero in quanto mi gestisce tutto un amico in germania.
Il consiglio che posso darti visto che utilizzi mailboxde è la compilazione utilizzata da zanettiilcapitano che per questa volta ti riposto, ma che devi andarti a cercare tu nelle pagine se no ripetiamo sempre le stesse cose:
Nome: Mailboxde.com
Indirizzo (riga 1): Tuo nome e cognome, ID 1234 (l'id te lo fornisce mailboxde)
Indirizzo (riga 2): Ballack Str. 15 (l'indirizzo è un esempio, quelli di mailboxde te ne daranno uno)
Città: Berlino (anche qui è un esempio, la città te la fornirà mailboxde)
CAP: 12345 (anche questo è un esempio, te lo fornirà mailboxde)
Ma la certezza che sia corretto non ce l'ho! questo è come ha compilato l'ordine zanettiilcapitano su playstore e credo possa andare bene anche su altri siti!
Se ti sono stato utile mettimi un thanks almeno!!!!!!
scalabrone (15-12-12)
Sul contatto tedesco quale? Mailboxde.com quello creato? io non so come impostare la spedizione nei campi! ci sono 3 righe (parlo di saturn )
Ti ringrazio veramente però il fatto è che è diverso il modello di spedizione, da saturn ci sono 3 campi e in pratica metto ( mailboxde.com mailboxde.com 2 volte!! ) non una per il resto è ok ma non sono sicuro sia giusto per questo chiedo come si fa! comunque sia mailbox come servizio un parere personale è affidabile?
[QUOTE=tonisauffa;2896588]@patatone1411
sono stato poco chiaro! siccome ne ho presi 3 i €5 di spedizione saturn sono €1.66 a terminale.............comunque poco cambia........
capito!!!
Ma non capisco nel campo di spedizione di saturnde.com ! Ci sono vari campi : titolo nome cognome indirizzo 1 indirizzo due insomma ci sono 2 campi per il nome obbligatori e alla fine è : ( mailboxde.com mailboxde.com ) 2 volte!!
...scalabrone te l'ho già scritto! se non è arte tua fare ste cose non possiamo aiutarti!
Indirizzo (riga 1): Tuo nome e cognome, ID 1234 (l'id te lo fornisce mailboxde)
Indirizzo (riga 2): Ballack Str. 15 (l'indirizzo è un esempio, quelli di mailboxde te ne daranno uno)
Insomma a prescindere da quante righe ci sono devi comunicare l'indizzo così: Tuo nome e cognome, ID 1234, Ballack Str. 15.
Ovviamente è un esempio!
scalabrone (15-12-12)