CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 1732 primaprima ... 3253754154234244254264274354755259251425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    in effetti devo quotare sonic7. 569€ pronta consegna è da pazzi, tanto vale prenderlo dagli stockisti a 519 però qui stiamo cercando un modo per prenderlo ad un prezzo più vicino a quello del playstore
    decisamente d'accordo sul cercare di prenderlo a un prezzo piu vicino al playstore, purtroppo mi sono accontentato di spendere 470€ perche dopo 4 mesi mi sono rotto di avere un cell da 19€. Senza contare che sarebbe il mio primo android e potrei anche non apprezzarlo, a quel punto lo venderei.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7
    Originariamente inviato da gallo93
    Secondo voi fra qualche mese si riuscirà a trovare sui 300-350€ spedito dall'estero il 16GB? Contando che adesso ce ne vogliono 400 abbondanti.. (Se va bene)
    ma se costa dal playstore 350 + 10 di spese come ti vengono certe domande? ma più che altro mica teniamo la sfera di cristallo

ragà sta discussioe sta cadendo veramente in basso

quoto sonic7! sta discussione sta diventando una ciofeca......tutti che suppongono, tutti che pensano e nessuno che fa qualcosa di concreto e aspettano sempre che siano gli altri a fare qualcosa.....

@ stealtita te lo vendo io se sei su Roma! ah ah ah ah ah

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Domani appena mi danno la conferma del ricarica conto paypal io prenoto da saturn un nexus 4 che poi provvederà a darlo a mailboxde.com ed infine arriva in italia ! semplice si spende qualche soldo in più ma sui 430 euro si finisce e sono soddisfatto

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    quoto sonic7! sta discussione sta diventando una ciofeca......tutti che suppongono, tutti che pensano e nessuno che fa qualcosa di concreto e aspettano sempre che siano gli altri a fare qualcosa.....

@ stealtita te lo vendo io se sei su Roma! ah ah ah ah ah

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    va bè dai, qualcuno che ha agito c'è! comunque sonic a 470 non hai fatto un brutto affare tenendo conto che ce l'hai già in mano e soprattutto tenendo conto di quanto costa online sui vari store e su i vari ebay, amazon ecc. hai avuto il tuo risparmio alla fine, Chiuso l'ot e tornando in tema, io è una settimana che ho l'ordine sul playstore tedesco, secondo voi quanto ci vorrà prima che lo spediscano? attendere veramente 6-7 settimane è davvero estenuante tenendo conto che in america li stanno già spedendo nonostante le attese fossero uguali

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Domani appena mi danno la conferma del ricarica conto paypal io prenoto da saturn un nexus 4 che poi provvederà a darlo a mailboxde.com ed infine arriva in italia ! semplice si spende qualche soldo in più ma sui 430 euro si finisce e sono soddisfatto
    anche qualcosina in meno

7. Il seguente Utente ha ringraziato sonic7 per il post:

scalabrone (17-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchions Visualizza il messaggio
    ehhh... non posso fare altrimenti... io ho mandato lo screenshot dell'estratto conto della carta, ma da lì non si vedere l'indirizzo di residenza....... se basta e non fanno storie..... ok, altrimenti pazienza non comprerò il nexus 4 dal playstore uk e pace fatta....... i soldi me li devono ridare ugualmente.... se non posso verificare che vivo il uk mica si posso tenere i miei soldi

Questi tempi di attesa dilungati penso siano dovuti alla mole di wallet bloccati........
    anche io fatto così in germania, mandando documento +screen della postepay dove non c'era l'indirizzo......ma sono passati vari giorni e non credo lo riabilitino il wallet....perchè lì parlava chiaro volevo un estratto conto con l'indirizzo che avevi abbinato nel wallet per verificarlo, mi ero detto come te vabbè tentiamo...il punto è che cmq adesso è soldout quindi.

avevo fatto altro acquisto in uk e anche a me sono ancora bloccati dal 4 dicembre, sta storia sta iniziando a stufarmi.
    Ultima modifica di clodrusso; 17-12-12 alle 18:07

Androidiano L'avatar di gallo93

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho solo chiesto un'opinione educatamente e subito tutti a dare addosso.. Ragazzi se non avete voglia di rispondere alla gente evitate piuttosto che sinceramente non son qua a farmi rispondere in qualche maniera

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho fatto l'azzardo, sono tra quelli
    Speriamo vada a buon fine

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    alla fine qualcuno la preso da saturn.de + mailbox?
    Io l'ho ordinato da Saturn con Mailbox ma sono in attesa anche di ordini da playstore, da un canale o da un altro prima o poi lo spediranno e a quel punto annullerrò gli ordini ancora in attesa.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

UPDATE PER CHI VUOLE ACQUISTARE SU SATURN.DE......prima di effettuare il mio ordine definitivo, ho provato a fare un ordine per vedere se c'erano intoppi come nel play store! praticamente seguite le normali procedure di registrazione e fatto l'ordine per poi annullarlo direttamente dal sito. Dopo qualche minuto ricevo una mail di annullamento ordine. Oggi dopo due gg ho ricevuto via paypal il rimborso dell'ordine annullato, quindi confermo una perfetta e facile gestione degli ordini su saturn.de!

Pagina 425 di 1732 primaprima ... 3253754154234244254264274354755259251425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio