mi levate una curiosità? come avete impostato gli indirizzi?
cmq scalabrone con un mp mi ha detto che è probabile che mailboxde non spedisca direttamente a casa.... non so fino a che punto crederci o.o
non so voi, ma il fatto di non poterci scafisiare (smanettare) per natale, vicino all'albero, con i cuginetti che corrono e gridano, mi ha portato un rifiuto interiore tale che non mi ammazzerò piu per prenderlo...aspetterò tranquillamente metà gennaio..e magari lo prendero con piu tranquillità a meno dei fantomatici 430 euro di mailbox + saturn..
Non è vero non ho detto questo ho detto che ho visto in una discussione questa cosa ma mailboxde.com se no che servizio fa? Leggilo bene e ti ho chiesto che spedizione hai scelto tutto qui
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sonic7
...io utilizzo un mio contatto.....
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Quindi non spedisce a casa? Ma come è il loro servizio! ??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate ma nessuno ha mai acquistato da amazon.com??? verrebbe 448€ spedizione inclusa ma non so se bisogna pagare la dogana. Qualcuno sa rispondermi???
Ora mi avete fatto venire il dubbio : Mailboxde.com è il servizio che ti permette di farti portare il pacco comprato da saturn direttamente a casa? attendo risposte perché così lo ordino
scalabrone (17-12-12)
Si chiama sottofatturazione fraudolenta o evasione, chiamala come ti pare, ed è un reato, quindi col piffero che ti fanno pagare le tasse e basta. E io se fossi in te me ne starei zitto, considerando che siamo su un forum pubblico. Informati meglio la prossima volta.