CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 1732 primaprima ... 2425051525354621021525521052 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetaceo Visualizza il messaggio
    Sì, è vero il messaggio è cambiato, in inglese dice questo:

    We are out of inventory. Please check back soon.

    E non dà più la possibilità di mettere la mail per essere avvisati quando sarà disponibile....

    Secondo me non è buona notizia, anzi.... credo che il primo stock lo abbiano finito veramente....
    Confermo, anche sullo store americano (credo, i prezzi sono in dollari) dice (in italiano): ESAURITI. Articoli esauriti. Ricontrolla fra qualche tempo. E non si puo' piu' inserire l'email. (Sia per la versione da 8gb che per quella da 16gb)
    Ultima modifica di mauge; 14-11-12 alle 08:49

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E grazie , questo nexus 4 come le api sul miele. Siamo proprio schiavi del consumismo esasperato,manco fosse il Santo Graal.
    Poi oltretutto attenzione gente alta domanda comporta rialzo del prezzo, bassa domanda e il prezzo scende. Google ovviamente non può rimangiarsi la parola ed aumentarne il prezzo già fissato ufficialmente, ma per quanto riguarda gli altri canali di distribuzione come store on-line e fisici, quest' alta domanda potrebbe consolidare ancor di più i prezzi alti proposti da LG che faranno fatica a scendere. Infatti già ho visto che sugli store tedeschi ora hanno scritto affianco al prodotto che il prezzo potrebbe subire variazioni e salire. La domanda alta dei consumatori non fa altro che regalare il coltello dalla parte del manico ai produttori.

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    La domanda è alta petchè per un telefono di fascia alta il prezzo è bassissimo... se aumenta la donanda cala drasticamente.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    E grazie , questo nexus 4 come le api sul miele. Siamo proprio schiavi del consumismo esasperato,manco fosse il Santo Graal.
    Poi oltretutto attenzione gente alta domanda comporta rialzo del prezzo, bassa domanda e il prezzo scende. Google ovviamente non può rimangiarsi la parola ed aumentarne il prezzo già fissato ufficialmente, ma per quanto riguarda gli altri canali di distribuzione come store on-line e fisici, quest' alta domanda potrebbe consolidare ancor di più i prezzi alti proposti da LG che faranno fatica a scendere. Infatti già ho visto che sugli store tedeschi ora hanno scritto affianco al prodotto che il prezzo potrebbe subire variazioni e salire. La domanda alta dei consumatori non fa altro che regalare il coltello dalla parte del manico ai produttori.
    A me sembra che l'unico store che ha aumentato i prezzi per ora sia questo:
    LG Google Nexus 4 16GB Smartphone - de Notebooks Laptops billiger notebook.de
    All'inizio il prezzo era 399 Euro

  6. #515
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    E grazie , questo nexus 4 come le api sul miele. Siamo proprio schiavi del consumismo esasperato,manco fosse il Santo Graal.
    Poi oltretutto attenzione gente alta domanda comporta rialzo del prezzo, bassa domanda e il prezzo scende. Google ovviamente non può rimangiarsi la parola ed aumentarne il prezzo già fissato ufficialmente, ma per quanto riguarda gli altri canali di distribuzione come store on-line e fisici, quest' alta domanda potrebbe consolidare ancor di più i prezzi alti proposti da LG che faranno fatica a scendere. Infatti già ho visto che sugli store tedeschi ora hanno scritto affianco al prodotto che il prezzo potrebbe subire variazioni e salire. La domanda alta dei consumatori non fa altro che regalare il coltello dalla parte del manico ai produttori.
    Difatti io non ho nessuna fretta, mi son posto una spesa massima, oltre quella non vado, chiuso !!!! Se gli Store più appetibili di ora, una volta che il Nexus 4 sarà disponibile, mantengono il prezzo, bene. Altrimenti guardo altrove, e se non si trovasse più al di sotto dei 400€, viro semplicemente su un altro prodotto. Anch'io ora ho un muletto, ma non con questo compro subito senza pensarci

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    A me sembra che l'unico store che ha aumentato i prezzi per ora sia questo:
    LG Google Nexus 4 16GB Smartphone - de Notebooks Laptops billiger notebook.de
    All'inizio il prezzo era 399 Euro
    Si, ha già alzato due volte, difatti per me è uno degli Store già scartati, almeno che tra una settimana non lo metta a 379€, allora torna in Pole

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    La domanda è alta petchè per un telefono di fascia alta il prezzo è bassissimo... se aumenta la donanda cala drasticamente.
    Quoto in toto!

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    La domanda è alta petchè per un telefono di fascia alta il prezzo è bassissimo... se aumenta la donanda cala drasticamente.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Infatti è come una bilancia ovvio. Però con tutta questa richiesta e questo hype, il prezzo fissato da LG farà fatica a scendere nlel breve periodo, scenderà se i prezzi troppo alti freneranno la domanda.

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Infatti è come una bilancia ovvio. Però con tutta questa richiesta e questo hype, il prezzo fissato da LG farà fatica a scendere nlel breve periodo, scenderà se i prezzi troppo alti freneranno la domanda.
    Io penso che sia un discorso delle prime settimane. Day One uscita negli store e tutto il resto, ha aumentato l'Hype. Ma non reputo gli utenti di tutto il mondo, che si son lamentati per il prezzo al di fuori dello Store, degli sprovveduti, che lo acquisterebbero ad ogni costo. Più si alza il prezzo e più la domanda calerà, uno che tenta di marciarci sopra è Notebook.de e molti venditori di Ebay (Che proprio come canale non ho preso in considerazione). Io aspetto solo la disponibilità anche degli altri Store Online e valuterò di conseguenza

  10. #519
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Io penso che sia un discorso delle prime settimane. Day One uscita negli store e tutto il resto, ha aumentato l'Hype. Ma non reputo gli utenti di tutto il mondo, che si son lamentati per il prezzo al di fuori dello Store, degli sprovveduti, che lo acquisterebbero ad ogni costo. Più si alza il prezzo e più la domanda calerà, uno che tenta di marciarci sopra è Notebook.de e molti venditori di Ebay (Che proprio come canale non ho preso in considerazione). Io aspetto solo la disponibilità anche degli altri Store Online e valuterò di conseguenza
    Come non quotarti! Condivido perfettamente
    Adesso sono tutti a tirare al rialzo e a lucrare ma aspettiamo un po e i prezzi si stabilizzeranno anche perché cmq la gente sa che viene venduto ufficialmente a 349 ed è si disposta a spendere 50 70 euro in più per averlo subito ma non è certo favorevole a farsi proprio inchiappettare

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  11. #520
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ...intanto su handtec hanno tolto la possibilitá di ordinare!
    fosse perchè ne han venduti giá quanti ne ricevono...sarebbe serio, se invece li hanno dovuti togliere dalla vendita perchè ne hanno venduti talmente tanti e ne riceveranno talmente pochi...son guai

Pagina 52 di 1732 primaprima ... 2425051525354621021525521052 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy