Raga sto per chiedere una cosa OT , ma qualcuno se gli va, potrebbe rispondere in privato . Dove poter acquistare il cavo per collegare un controller ps 3 al telefono? oppure come si chiama questo cavo? l'avevo visto in un video
Raga sto per chiedere una cosa OT , ma qualcuno se gli va, potrebbe rispondere in privato . Dove poter acquistare il cavo per collegare un controller ps 3 al telefono? oppure come si chiama questo cavo? l'avevo visto in un video
Originariamente inviato da scalabrone
dopo il root installi una app specifica ke ti fa funzionare il controller ps3 wireless......trova su google sixax controller e buon divertimento!
chiuso ot
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
scalabrone (29-12-12)
Toni appena sono al PC ti metto il thanks anche se cercavo il cavo![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Google non fa solo bei cell, ma anche un motore di ricerca scalabroneeeeeehhe anzi è nato per quello, sono sicuro che troverai la risposta alla tua domanda su google!!! Cmq credo che da metà Gennaio sarà disponibile su molti playstore.... e si potranno fare acquisti in santa pace, sperando che google non annulli l'ordine
![]()
scalabrone (29-12-12)
Allora quando lo lanci ti fa registrare e poi premi il pulsante "Stabilisci connessione alla rete VPN" e scegli "Stabilisci connessione free".
Il problema è che molto spesso sceglie un server olandese che non va bene perché anche in Olanda non c'è il PlayStore. Devi provare più volte fino a quando ti assegna un server tedesco che è l'unico adatto per farsi spedire il dispositivo ad un indirizzo tedesco.
Nel momento in cui la connessione è attiva con un server tedesco il tuo browser Internet è abilitato ad acquistare sul PlayStore tedesco.
akabb (29-12-12)
Originariamente inviato da scalabrone
...per questo ti consigliavo l'unica possibilità fattibile......
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
scalabrone (29-12-12)