CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 524 di 1732 primaprima ... 2442447451452252352452552653457462410241524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha optato per l'acquisto su Spedizionidagliusa.com? Perché ho notato che molti hanno scelto Saturn.de nonostante il sito Spedizionidagliusa lo faccia pagare meno, spese di spedizione incluse... ritenete una pessima idea optare per Spedizionidagliusa?
    Hanno aumentato il prezzo a 495$..

  2.  
  3. #5232
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Ho un dilemma, arrivato a mailbox il mio pacco ho scelto dhl weltpaket e la somma ammontava a 18 euro e qualcosa poi dopo aver messo l'opzione Repackaging (1.50 EUR + price of the material)..è diventanto cosi : Total (shipping + sum of process. fees + box or other costs): 19,65 EUR incl. VAT il mio credito è di 20 euro e non mi spunta il tasto continua ma questo : Package can be sent after processing of all requests. è sicuro che devo aspettare che fanno il repackaging? oppure devo fare qualcos'altro?
    scusa scalabrone ma è la seconda volta che lo scrivi.....e poi se nessuno fino ad oggi qui ha mai usato mailbox e siete in pochi.....gli altri li conosci, chi vuoi che lo sappia??

    strai tranquillo.....entro oggi o domani spediranno anche il tuo, non credo tu debba fare altro ....se poi non viene spedito li contatti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clodrusso per il post:

    scalabrone (27-12-12)

  5. #5233
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    scusa scalabrone ma è la seconda volta che lo scrivi.....e poi se nessuno fino ad oggi qui ha mai usato mailbox e siete in pochi.....gli altri li conosci, chi vuoi che lo sappia??

    strai tranquillo.....entro oggi o domani spediranno anche il tuo, non credo tu debba fare altro ....se poi non viene spedito li contatti.
    sinceramente non capisco perché mi hanno fermato potevano farlo dopo..boh va bene

  6. #5234
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    sinceramente non capisco perché mi hanno fermato potevano farlo dopo..boh va bene
    si lo so ma non credo che qui nessuno lo sappia.....se non sei tranquillo allora mandagli una mail.

  7. #5235
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio spedizionidagliusa se lo fa pagare 465€ adesso... Più spedizioni.
    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Hanno aumentato il prezzo a 495$..
    Io vedo ancora 445 dollari per la versione da 8 gb, che sarebbero 335,57 euro:




    Quote Originariamente inviato da Kronos_OS Visualizza il messaggio
    Il problema sono le spese di dogana, si può arrivare a pagare sui 430 in totale.

    Comunque io domani lo comprerò da lì.
    Secondo il calcolatore le spese doganali verrebbero 188,15 dollari, che sarebbero 141,884 euro, per un totale di 633,15 dollari e quindi 477 euro... OK, avete ragione, è costoso.... me ne sono accorto ora che ho fatto i conti...
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  8. #5236
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Novus88 Visualizza il messaggio
    Io ho appena pagato su mailboxde la spedizione con DHl quella più costosa con assicurazione fino a 1000 euro tra le voci non mi spuntava ups come scelta....
    Per chi ha acquistato da mailboxde io oltre ba scegliere il corriere le altre voci sotto non ho flaggato nulla (se volevo foto, nuovo imballo ecc ecc)
    voi come state facendo ?
    grandi, quindi mailboxde sta iniziando a spedire? io sono ancora in attesa che spediscano il mio ordinato il 10 dal playstore tedesco e con tempi di attesa 6/7 settimane. Giusto per curiosità, siccome dovrò fare anche io questo tipo di spedizione da mailboxde (cioè assicurata per un valore di 1000€), quanto ti hanno chiesto?

  9. #5237
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quindi, escludendo Spedizionidagliusa trovo conveniente Handtec.co.uk perché il nexus 4 8 gb lo fanno pagare 291 euro! Ho provato a vedere i costi doganali e di spese di spedizione del Galaxy Nexus e sono venuti 56 euro di spese doganali + 5.60 euro di spedizione... Correggetemi se sbaglio....
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  10. #5238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa alberto da da handteck le spese di spedizione quanto sono?

    Hai già comprato da li? Quanto ci mettono a spedire il nexus4? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  11. #5239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    Quindi, escludendo Spedizionidagliusa trovo conveniente Handtec.co.uk perché il nexus 4 8 gb lo fanno pagare 291 euro! Ho provato a vedere i costi doganali e di spese di spedizione del Galaxy Nexus e sono venuti 56 euro di spese doganali + 5.60 euro di spedizione... Correggetemi se sbaglio....
    è affidabile come sito?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  12. #5240
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    si ma non li hanno disponibili e non vedo ne un'attesa stimata ne una data di arrivo....

Pagina 524 di 1732 primaprima ... 2442447451452252352452552653457462410241524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy