CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 1732 primaprima ... 7447452456457257357457557658462467410741574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E qui in italia non si paga niente ? Se lo spedisce tramite corriere UPS come gift si paga qualcosa ? Scusa perche' faccio queste domande , pero' vogio esse sicuro. Grazie ancora

edit: la spedizione piu' sicura quale e' , tramite la posta o il corriere ?
    Ultima modifica di al3x92; 01-01-13 alle 11:54 - Motivo: edit

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    83326729563

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3x92 Visualizza il messaggio
    E qui in italia non si paga niente ? Se lo spedisce tramite corriere UPS come gift si paga qualcosa ? Scusa perche' faccio queste domande , pero' vogio esse sicuro. Grazie ancora

edit: la spedizione piu' sicura quale e' , tramite la posta o il corriere ?
    allora, la dogana dall'america è sicura al 100% (sia se spedisci con corriere o con le poste), la dogana la paghi in italia, cioè quando il pacco arriva in italia viene tassato.
    la scritta gift non serve a niente: a me hanno inviato un pacco dall'america con la scritta gift e dichiarato 40$ di valore, per ritirarlo ho dovuto pagare 12€.
    con un pacco del valore 270€ ho pagato 70€ di dogana...

4. Il seguente Utente ha ringraziato enry86cami per il post:

al3x92 (01-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

raga curiosità fin ora ero convinto che i n4 indipendentemente dal posto dove lo compri puoi mettere anche la lingua italiana! e anche cosi per la versione UK? giusto? mi e venuto un dubbio

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napster07 Visualizza il messaggio
    raga curiosità fin ora ero convinto che i n4 indipendentemente dal posto dove lo compri puoi mettere anche la lingua italiana! e anche cosi per la versione UK? giusto? mi e venuto un dubbio
    Sono uguali in tutto il mondo, tranquillo.

Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato negrandr per il post:

napster07 (01-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

raga su saturn.de non c'e più il tasto per accedere io ho chiesto il rimborso a paypal non mi piace come si comportano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

raga su saturn.de non c'e più il tasto per accedere io ho chiesto il rimborso a paypal non mi piace come si comportano!
    in che senso non c'è più il tasto per accedere???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non c'è piu il tasto per il login ma ora e tornato tutto normale.... mah... ho provato su 2 computer diversi e non me lo dava ora esce.... qualcuno ha gia ricevuto il rimborso da saturn?? io ho proceduto direttamente tramite paypal perché se aspetto che leggono le email e capace che festeggio un'altro capodanno nell'attesa!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

non c'è piu il tasto per il login ma ora e tornato tutto normale.... mah... ho provato su 2 computer diversi e non me lo dava ora esce.... qualcuno ha gia ricevuto il rimborso da saturn?? io ho proceduto direttamente tramite paypal perché se aspetto che leggono le email e capace che festeggio un'altro capodanno nell'attesa!
    nessuno ha ricevuto il rimborso perchè in realtà saturn non ha annullato....hanno solo rinviato in attesa di nuove scorte, leggi qualche pagina dietro.
    Ultima modifica di clodrusso; 01-01-13 alle 13:47

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3x92 Visualizza il messaggio
    Ciao ! Fra 2 giorni deve arrivare il nexus 4 a casa dell amico mio in america , pero' vorrei sapere quanto si pagano le tasse della dogana (se si pagano) se non si paga , come faccio ? Grazie in anticipo
    Ciao, le spedizioni da paesi extraeuropei (quindi anche USA) vengono tassate del 21% per l'iva + 4,5% di dazio + un costo (variabile) per le operazioni di sdoganamento che si aggira intorno ai 5-10 euro per spedizioni con posta normali, ma può arrivare anche a 20-25 euro per spedizioni con corriere. La beffa è che tutto viene conteggiato sul totale dichiarato del bene+spese di spedizione.
    Fonte: Forum orologi compro e vendo :: Leggi argomento - Guida: la dogana, iva e dazi
    Buon anno a tutti!

13. Il seguente Utente ha ringraziato asquinet per il post:

al3x92 (01-01-13)

Androidiano L'avatar di vespizzatore

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se me lo faccio spedire dall'europa (germania) si pagano tasse per ritirarlo?
    Quote Originariamente inviato da asquinet Visualizza il messaggio
    Ciao, le spedizioni da paesi extraeuropei (quindi anche USA) vengono tassate del 21% per l'iva + 4,5% di dazio + un costo (variabile) per le operazioni di sdoganamento che si aggira intorno ai 5-10 euro per spedizioni con posta normali, ma può arrivare anche a 20-25 euro per spedizioni con corriere. La beffa è che tutto viene conteggiato sul totale dichiarato del bene+spese di spedizione.
    Fonte: Forum orologi compro e vendo :: Leggi argomento - Guida: la dogana, iva e dazi
    Buon anno a tutti!

Pagina 574 di 1732 primaprima ... 7447452456457257357457557658462467410741574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio