CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 1732 primaprima ... 3043048052052852953053153254058063010301530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ........ragazzi ma ci siete o ci fate? non voglio essere scortese, ma perchè continuate a supporre? ho gia scritto perchè vi hanno annullato gli ordini!
    Uno a casa sua fa come crede.....tant'è che voi state continuando a investire tempo scrivendo liberamente su questo argomento pur essendoci una motivazione chiara!
    io passo e chiudo su questo argomento.......


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    E dove avresti scritto il motivo? Le condizioni di vendita le hanno tutti i negozi presenti sulla faccia della terra (e sono anche simili tra loro), però prima di annullarti un ordine ti mandano una mail dove c'è scritto per quale MOTIVO te l'hanno annullato!! Loro lo hanno fatto? A me sembra di no. Secondo le loro condizioni d'uso i motivi potrebbero essere più di uno, devo tirare ad indovinare?

  2.  
  3. #5292
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    .....oggi sono felice perchè i miei tre nexus aono stati spediti e dovrebbero arrivare entro il tre! ma non so come e quando li hanno spediti.......


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  4. #5293
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900
    Originariamente inviato da tonisauffa
    ........ragazzi ma ci siete o ci fate? non voglio essere scortese, ma perchè continuate a supporre? ho gia scritto perchè vi hanno annullato gli ordini!
    Uno a casa sua fa come crede.....tant'è che voi state continuando a investire tempo scrivendo liberamente su questo argomento pur essendoci una motivazione chiara!
    io passo e chiudo su questo argomento.......


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    E dove avresti scritto il motivo? Le condizioni di vendita le hanno tutti i negozi presenti sulla faccia della terra (e sono anche simili tra loro), però prima di annullarti un ordine ti mandano una mail dove c'è scritto per quale MOTIVO te l'hanno annullato!! Loro lo hanno fatto? A me sembra di no. Secondo le loro condizioni d'uso i motivi potrebbero essere più di uno, devo tirare ad indovinare?

    .......e dove sta scritto che ti devono dare una motivazione?

    comunque io passo e chiudo!


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  5. #5294
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    p.s. il motivo l'ho scritto prima.......sai leggere almeno l'italiano?


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  6. #5295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    p.s. il motivo l'ho scritto prima.......sai leggere almeno l'italiano?


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    Ascolta io sto parlando civilmente.. quindi moderati. Se non t'interessa l'argomento o pensi che qui dentro siano tutti imbecilli e tu sia quello intelligente basta non rispondere.

    E detto ciò, i motivi possono essere due:

    disponibilità del prodotto (1) non è il momento di ordinare merce ordinata riserve disponibili Saturno non accettare l'ordine della merce in modo che nessun contratto è concluso. Da noi il cliente viene informato. Pagamenti già effettuati saranno il cliente sarà rimborsato immediatamente. (2) Il paragrafo 1 si applica, mutatis mutandis, in cui l'ordine e prima della consegna del prodotto ordinato dal autoregolamentazione volontaria del cinema come "Rated 18" o dal controllo Entertainment Software dell'industria dei giochi per computer come un "Platinum 18" classificato è. Perché in questo caso, per motivi tecnici, una verifica età per l'ordine non è più possibile.

    Vendite Non a clienti commerciali nel negozio offerta prodotto viene venduto solo ai consumatori e ai fornitori in qualità di consumatore. Rivendita commerciale di merci non è consentito. Saturno si riserva pertanto il diritto di offerte di contratto, danno l'impressione, sarà rilasciato ai fini di rivendita commerciale del prodotto, non può essere assunto.

    A parte il fatto che in caso di non disponbilità c'è scritto che avvertono il cliente.. però vabbè...
    E può essere benissimo anche il secondo motivo perchè con tutti quei ordini mailboxde può essere scambiato per un rivenditore. Quindi si ritorna al discorso della "blacklist".

  7. #5296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Boooooniiii
    Stateeeee boniiiiiii




    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #5297
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    .....semplicemente pensavo fosse un thread su come e dove acquistare il Nexus 4 non un thread sul perche saturn.de mi ha cancellato l'ordine! comunque peace and love......


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  9. #5298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....semplicemente pensavo fosse un thread su come e dove acquistare il Nexus 4 non un thread sul perche saturn.de mi ha cancellato l'ordine! comunque peace and love......


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    Ah no scusa qui la gente ha comprato un kg di banane da saturn quindi non centra nulla col topic... Lasciamo perdere che è meglio.

  10. #5299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....semplicemente pensavo fosse un thread su come e dove acquistare il Nexus 4 non un thread sul perche saturn.de mi ha cancellato l'ordine! comunque peace and love......


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!


    Ragazzi io l' ho preso perché volevo cambiare telefono e un mio parente a Londra mi ha preso questo, se non avessi avuto questa occasione di sicuro avrei preso il note 2 invece di farmi snobbare dai signori di LG, secondo me tra qualche mese ce ne saranno in giro molti di più e i prezzi scenderanno.... aspettate un po e non litigate no??

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #5300
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Ho un dilemma, arrivato a mailbox il mio pacco ho scelto dhl weltpaket e la somma ammontava a 18 euro e qualcosa poi dopo aver messo l'opzione Repackaging (1.50 EUR + price of the material)..è diventanto cosi : Total (shipping + sum of process. fees + box or other costs): 19,65 EUR incl. VAT il mio credito è di 20 euro e non mi spunta il tasto continua ma questo : Package can be sent after processing of all requests. è sicuro che devo aspettare che fanno il repackaging? oppure devo fare qualcos'altro?
    Oggi dopo due ore dall'apertura del servizio , nessuna notifica sull'operato ...avrei tanto voluto non farla sta cosa a quest'ora sarebbe partito ed in viaggio verso casa invece ancora è la inutilmente! che cosa faccio aspetto ancora?

Pagina 530 di 1732 primaprima ... 3043048052052852953053153254058063010301530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy