CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 1732 primaprima ... 8048053057057857958058158259063068010801580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Vi posto la risposta ottenuta da Saturn (Italia) in merito alla mia seguente richiesta riguardo alla garanzia:

    "Volevo sapere se si può usufruire presso di voi della garanzia legale per un prodotto acquistato da Saturn.de (Online shop)"

    Gentile Signor xxx,

    anzitutto ci scusiamo del ritardo nella risposta, in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che Mediamarket resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento.

    La invitiamo pertanto a recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto, per attivare la procedura di assistenza.

    Restando a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.

    Servizio Clienti Saturn
    Mi sembra un ottima notizia mauge!!
    Quindi c'è la possibilità che in caso dovessimo mandare un nexus 4 acquistato da saturn.de in assistenza ci potremmo rivolgere a saturn qui in italia. Non male!
    Un motivo in più per preferire saturn.de per l'acquisto rispetto ai vari playstore a mio modo di vedere.

  2.  
  3. #5792
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Vi posto la risposta ottenuta da Saturn (Italia) in merito alla mia seguente richiesta riguardo alla garanzia:

    "Volevo sapere se si può usufruire presso di voi della garanzia legale per un prodotto acquistato da Saturn.de (Online shop)"

    Gentile Signor xxx,

    anzitutto ci scusiamo del ritardo nella risposta, in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che Mediamarket resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento.

    La invitiamo pertanto a recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto, per attivare la procedura di assistenza.

    Restando a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.

    Servizio Clienti Saturn
    Mamma mia che notizia fantastica!! Però ti confesso lavoro in un Mediaworld (che fa parte di Mediamarket) e qui non sappiamo niente..probabilmente solo Saturn oppure arriverà una procedura quando anche il Mediaworld tedesco aprirà le vendite In ogni caso basterà andare al centro servizi del negozio e chiedere la procedura di assistenza per garanzia europea LG, 10 minuti e la tireranno fuori

  4. #5793
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Vi posto la risposta ottenuta da Saturn (Italia) in merito alla mia seguente richiesta riguardo alla garanzia:

    "Volevo sapere se si può usufruire presso di voi della garanzia legale per un prodotto acquistato da Saturn.de (Online shop)"

    Gentile Signor xxx,

    anzitutto ci scusiamo del ritardo nella risposta, in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che Mediamarket resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento.

    La invitiamo pertanto a recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto, per attivare la procedura di assistenza.

    Restando a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.

    Servizio Clienti Saturn
    wa,quindi in caso di problemi non si dovrebbe spedire all'estero,ma si potrebbe portare in una qualsiasi sede saturn??
    questo è molto molto importante,i 50 di sovraprezzo rispetto al play store ne valgono tutti se è così
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  5. #5794
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercazz Visualizza il messaggio
    Mamma mia che notizia fantastica!! Però ti confesso lavoro in un Mediaworld (che fa parte di Mediamarket) e qui non sappiamo niente..probabilmente solo Saturn oppure arriverà una procedura quando anche il Mediaworld tedesco aprirà le vendite In ogni caso basterà andare al centro servizi del negozio e chiedere la procedura di assistenza per garanzia europea LG, 10 minuti e la tireranno fuori
    mmm forse è meglio mandare una mail anche al mediaworld così da essere sicuri anche per li
    ma saturn e mediaworld fanno parte dello stesso gruppo??
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #5795
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    mmm forse è meglio mandare una mail anche al mediaworld così da essere sicuri anche per li
    ma saturn e mediaworld fanno parte dello stesso gruppo??
    Si sempre di Mediamrkt che è la società tedesca, ho controllato nelle mail ma non c'è al momento nessuna procedura, in ogni caso se mai ne avremo bisogno difficilmente sapranno subito di cosa si parla non capita praticamente mai di mandare in assistenza un prodotto con garanzia europea..armatevi di pazienza, andate prima in reparto telefonia a farvi certificare il guasto e poi al centro servizi

  7. #5796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mah, io vorrei ben vedere quando si presenta il problema.... Non l'hai preso da loro, quindi possono benissimo negarti l'assistenza, come e quando vogliono.....

  8. #5797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Mamma mia spettacolo comunque sia volevo dirti a quanto sta la tua percentuale? Io sempre 60 ed abito in Sicilia! Io voglio che arrivi prima del 7 secondo te? Oggi lavorano?

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Spero che oggi lavorino...
    Sempre fermo al 60%
    Ultimo cambiamento di stato:
    Status from Sat, 29.12.2012 05:56 hours The international shipment has been processed in the export parcel center

  9. #5798
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Spero che oggi lavorino...
    Sempre fermo al 60%
    Ultimo cambiamento di stato:
    Status from Sat, 29.12.2012 05:56 hours The international shipment has been processed in the export parcel center
    Stessa cosa! oggi dovrebbero lavorare ! devono arrivare in italia maledizione io ho bisogno di averlo entro il 7

  10. #5799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Vasto
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Spero che oggi lavorino...
    Sempre fermo al 60%
    Ultimo cambiamento di stato:
    Status from Sat, 29.12.2012 05:56 hours The international shipment has been processed in the export parcel center
    Anche il mio
    ho provato a chiamare dhl italia e ovviamente il pacco non è stato ancora "nazionalizzato" e quindi non ne sanno nulla. Quello di Dhl mi ha anche detto che in Germania hanno avuto problemi anche con il maltempo.
    Nexus 4

    Galaxy S Cyanogenmod 10

    Ex Htc Dream Tim

  11. #5800
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollyz
    Originariamente inviato da mauge
    Spero che oggi lavorino...
    Sempre fermo al 60%
    Ultimo cambiamento di stato:
    Status from Sat, 29.12.2012 05:56 hours The international shipment has been processed in the export parcel center
    Anche il mio
    ho provato a chiamare dhl italia e ovviamente il pacco non è stato ancora "nazionalizzato" e quindi non ne sanno nulla. Quello di Dhl mi ha anche detto che in Germania hanno avuto problemi anche con il maltempo.

    Quando questo? Secondo me oggi dovrebbero lavorare


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 580 di 1732 primaprima ... 8048053057057857958058158259063068010801580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy