CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 1732 primaprima ... 4444449453454254354454554655459464410441544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Preciso che hanno annullato l'ordine a quelli che l'avevano ordinato in disponibilità 3-4 settimane, agli altri l'hanno spedito. Personalmente al momento sconsiglio l'acquisto dato che siamo tutti a 48 ore dall'annullamento dell'ordine senza avere notizie né da parte di saturn né da parte di paypal. Ho mandato una mail a paypal chiedendo cosa fare, su facebook ad un altro utente italiano che ha acquistato da loro hanno detto solo di mandare una mail. Davvero un feedback negativo da parte di saturn, che non solo si è preso i soldi (se li è proprio presi da paypal, neanche bloccati,c'è stata proprio la transazione) nonostante non avessero la reale disponibilità del telefono, ma dopo 48 ore non si sono degnati neanche di mandare una mail ai clienti. Domani mattina, in ogni caso, chiamo proprio paypal a voce e vediamo che dicono.
    Mi dispiace che hai avuto questa esperienza ma secondo me per il risarcimento è tutta una questione di tempo , certo se fossi in te farei come stai facendo e mi arrabbierei sicuramente , la pazienza non è il mio forte però..saturn con me si è comportata benissimo , ancora non ho ricevuto il pacco quindi non è nulla di certo ma è stato molto celere e professionale. Spero che con te e altri possa in tempo breve risarcirvi tutti

2.  
    Baby Droid L'avatar di kyoday

Smartphone
    Sony Xperia Z C6603

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domani mattina, in ogni caso, chiamo proprio paypal a voce e vediamo che dicono.
    Occhio al costo della chiamata...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900
    Originariamente inviato da mauge
    Ti riporto l'intervento presente su un noto sito di forum internazionali:
    It seems like a large batch for germany (like 20k devices) was produced around 20th of December.
    If the previous production date to shipping delay is still valid, it will take about 2 weeks until phones arrive at the DHL logistic center.

So, the first week of the january will be very exciting
    Ma non può essere che siano per il playstore e non per mw o saturn?

Si, potrebbero andare al PlayStore, ma in questo momento in Germania il PlayStore non ha disponibilità mentre MediaMarkt si. In Uk invece è il PlayStore a gestire le scorte.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    Ultima modifica di mauge; 28-12-12 alle 23:30

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusatemi ragazzi ma il mediamarkt non vende il nexus 4 dal 15/01/2013??
    Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Preciso che hanno annullato l'ordine a quelli che l'avevano ordinato in disponibilità 3-4 settimane, agli altri l'hanno spedito. Personalmente al momento sconsiglio l'acquisto dato che siamo tutti a 48 ore dall'annullamento dell'ordine senza avere notizie né da parte di saturn né da parte di paypal. Ho mandato una mail a paypal chiedendo cosa fare, su facebook ad un altro utente italiano che ha acquistato da loro hanno detto solo di mandare una mail. Davvero un feedback negativo da parte di saturn, che non solo si è preso i soldi (se li è proprio presi da paypal, neanche bloccati,c'è stata proprio la transazione) nonostante non avessero la reale disponibilità del telefono, ma dopo 48 ore non si sono degnati neanche di mandare una mail ai clienti. Domani mattina, in ogni caso, chiamo proprio paypal a voce e vediamo che dicono.
    l'utente che ha chiesto su fb sono io......e cmq hanno detto di mandare la mail, quindi il supporto su fb non serve per casi pratici, danno solo risposte o consigli ma non possono operare ne vedere nulla....non hanno il terminale loro.

cmq hai pienamente ragione una gestione penosa,anche perchè si sono presi i soldi con tanto di addebito e descrizione transazione sulla ppay...bha e dopo 48 ore ancora non sappiamo nulla......io ho pensato che probabilmente il loro supporto dello shop è in ferie e non stanno proprio rispondendo....e magari tornano a lavoro dopo le feste.

fammi sapere se chiami paypal nel caso....ciao
    Ultima modifica di clodrusso; 29-12-12 alle 04:07

Androidiano L'avatar di TheQueen

Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    l'utente che ha chiesto su fb sono io......e cmq hanno detto di mandare la mail, quindi il supporto su fb non serve per casi pratici, danno solo risposte o consigli ma non possono operare ne vedere nulla....non hanno il terminale loro.

cmq hai pienamente ragione una gestione penosa,anche perchè si sono presi i soldi con tanto di addebito e descrizione transazione sulla ppay...bha e dopo 48 ore ancora non sappiamo nulla......io ho pensato che probabilmente il loro supporto dello shop è in ferie e non stanno proprio rispondendo....e magari tornano a lavoro dopo le feste.

fammi sapere se chiami paypal nel caso....ciao
    RAGAZZI LA COSA HA DELL'INCREDIBILE.
    HANNO RIABILITATO L'ORDINE!!!!!

Artikel 1 von 1; Anzahl: 1
    Lieferbar in 3-4 Wochen; in Bearbeitung

LG
    Nexus 4 16 GB
    Artikelnummer: 1638737
    Bestellung verbucht
    Artikel bewerten
    Ihre Bestellung ist abholbereit / wird vorbereitet zum Versand
    Ho le allucinazioni ho hanno riabilitato gli ordini annullati? Fatemi sapere se li hanno riabilitati anche a voi!!!!

Edit. Pensandoci mi pongo un paio di domande:
    - Quando saranno nuovamente disponibili, e quindi quando faranno partire il telefono?
    - Non è possibile annullare l'ordine da quel che vedo, e se per evitare di aspettare troppo lo prendessi altrove? (tipo nel caso di un restock del play store)

Considerazione finale: speriamo spediscano domani o lunedì, perchè domani do via l'iPhone definitivamente e sono con un vecchio nokia che ha anche la batteria gonfia.
    Ultima modifica di TheQueen; 29-12-12 alle 05:01

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ho le allucinazioni ho hanno riabilitato gli ordini annullati? Fatemi sapere se li hanno riabilitati anche a voi!!!!

- Quando saranno nuovamente disponibili, e quindi quando faranno partire il telefono?
    - Non è possibile annullare l'ordine da quel che vedo, e se per evitare di aspettare troppo lo prendessi altrove? (tipo nel caso di un restock del play store)

Considerazione finale: speriamo spediscano domani o lunedì, perchè domani do via l'iPhone definitivamente e sono con un vecchio nokia che ha anche la batteria gonfia.
    Se vogliono possono spedire subito, possono dare la priorità agli ordini rispetto alla fornitura dei negozi fisici...

La mia spedizione verso l'Italia sta ora al 60%

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Novus88

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge
    Originariamente inviato da TheQueen

Se vogliono possono spedire subito, possono dare la priorità agli ordini rispetto alla fornitura dei negozi fisici...

Anche la mia sta al 60% ma non ti sembra strano che il prox step è la consegna e a me segna che sta ancora in germania ? Il mio sta a gunzburg il tuo ?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Novus88
    Originariamente inviato da TheQueen

Anche la mia sta al 60% ma non ti sembra strano che il prox step è la consegna e a me segna che sta ancora in germania ? Il mio sta a gunzburg il tuo ?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Uguale, speriamo che avanzi in giornata :-)

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Mi sa che il server che gestisce gli ordini va a carbone

Pagina 544 di 1732 primaprima ... 4444449453454254354454554655459464410441544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio