CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 546 di 1732 primaprima ... 4644649653654454554654754855659664610461546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,451 a 5,460 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5451
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    X chi ha già sta utilizzando il servizio di mailboxde può tornare utile indicare il servizio di consegna scelto, con relativo prezzo, e tempi di consegna lavorativi che ha impiegato.
    Almeno i futuri acquirenti si potranno regolare di conseguenza. Grazie
    hanno scelto tutti dhl assicurata ndea....nessuno fino ad ora ha scelto ups o altro.

  2.  
  3. #5452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Ho chiamato DHL al numero 199 199 345 e mi ha dato delle notizie non proprio confortanti. Mi ha detto che il pacco è partito con spedizione 'postale' e quindi piuttosto lenta e che ancora non è stato preso in carico da DHL! Nel momento in cui verrà preso in carico (dopo l'arrivo in Italia) cambierà il numero di tracking che potrò richiedere a loro telefonicamente. Poiché il 31 le consegne sono solo al mattino (mezza giornata di ferie) potrei richiedere di ritirare il pacco dal distributore comunicando preventivamente il nuovo numero di tracking...
    L'indirizzo del distributore lo comunicano loro al telefono...
    mauge che tipo di spedizione avevi scelto da mailboxde ?
    La "DHL Weltpaket" da 15,35 euro? Non dovrebbe essere una spedizione "express"?

  4. #5453
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l0vecr4ft Visualizza il messaggio
    mauge che tipo di spedizione avevi scelto da mailboxde ?
    La "DHL Weltpaket" da 15,35 euro? Non dovrebbe essere una spedizione "express"?
    Si ho scelto quella e pensavo che fosse express... vi farò sapere i tempi effettivi di transito/consegna

  5. #5454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Ho chiamato DHL al numero 199 199 345 e mi ha dato delle notizie non proprio confortanti. Mi ha detto che il pacco è partito con spedizione 'postale' e quindi piuttosto lenta e che ancora non è stato preso in carico da DHL! Nel momento in cui verrà preso in carico (dopo l'arrivo in Italia) cambierà il numero di tracking che potrò richiedere a loro telefonicamente. Poiché il 31 le consegne sono solo al mattino (mezza giornata di ferie) potrei richiedere di ritirare il pacco dal distributore comunicando preventivamente il nuovo numero di tracking...
    L'indirizzo del distributore lo comunicano loro al telefono...
    Te l'ha detto la dhl che il 31 consegnano?
    Perché il sito dice il contrario...

  6. #5455
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Si ho scelto quella e pensavo che fosse express... vi farò sapere i tempi effettivi di transito/consegna
    Sempre usato weltpaket e arrivava in 2 giorni ma da grandi città...ho paura che Zittau essendo un posto sperduto ci metta di più

  7. #5456
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Ho chiamato DHL al numero 199 199 345 e mi ha dato delle notizie non proprio confortanti. Mi ha detto che il pacco è partito con spedizione 'postale' e quindi piuttosto lenta e che ancora non è stato preso in carico da DHL! Nel momento in cui verrà preso in carico (dopo l'arrivo in Italia) cambierà il numero di tracking che potrò richiedere a loro telefonicamente. Poiché il 31 le consegne sono solo al mattino (mezza giornata di ferie) potrei richiedere di ritirare il pacco dal distributore comunicando preventivamente il nuovo numero di tracking...
    L'indirizzo del distributore lo comunicano loro al telefono...
    azz ma non era express???bella schifezza.......si può sapere se qualcuno ha visto nelle opzioni di invio e ups c'era e a che prezzo??perchè ancora non si è capito..

  8. #5457
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma non era express appunto? Secondo me in Italia sarà dura -.-


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  9. #5458
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    pazzesco ragazzi...fino a ieri sera l'ordine era "Storniert", adesso risulta "Bestellung verbucht" che immagino significhi che hanno spedito...anche se a sinistra c'è scritto "Disponibile in 3-4 settimane, in preparazione" e sotto "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione"

  10. #5459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non credo, penso che abbiano solamente riattivato l'ordine. Ora nn resta da capire se l'hanno riattivato per errore o perchè hanno nuove giacenze e possono spedire. I misteri di Saturn.....se fosse la seconda opzione, è possibile che in giornata venga evaso e questa sera girano il tracking number....SPEREM!

  11. #5460
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No significa che hanno preso l'ordine in carico e che "teoricamente" il telefono è pronto per la spedizione (tanto che non fa neanche annullare l'ordine). Ci auguriamo tutti di ricevere il tracking in nottata, o al massimo lunedì. Qualcuno di voi che mastica un pò di tedesco può aiutarmi a mandare una mail chiedendo le tempistiche di attesa?

Pagina 546 di 1732 primaprima ... 4644649653654454554654754855659664610461546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy