Ah quindi fanno a caso xD Quando dovrebbero (secondo indiscrezioni) tornare disponibili? Quanto durano le scorte circa?
Originariamente inviato da Donkey23
Al momento ti consiglio di prenderlo in germania su saturn.de o mediamarkt.de e pagarlo con paypal (395 lo smartphone +5 di spedizione).
Ma la spedizione la effettuano solo in Germania quindi devi affidarti al servizio di inoltro germania/italia di mailbox.de (20 euro).
Quindi €420 circa per avere il Nexus.
per i dettaglii tecnici e i dubbi ti consiglio di leggere le indicazioni contrattuali di saturn/mediamarkt traducendoli con google mentre per il funzionamento di mailbox.de ti inviano loro le istruzioni e per i dubbi ci sono sempre le solite indicazioni contrattuali sul loro sito.
Tempi di consegna, in condizioni normali, dalla spedizione di saturn/mediam massimo 7/10 giorni.
tutto il resto è noia!
Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
Raga finalmente mi è arrivato...acquistato tramite playstore americano. Il cell e fantastico inutile soffermarmi sui particolari. Vorrei chiedervi pero che cuffie usare visto che ne ho provate diverse ed il suono delle canzoni si sente benissimo ma quando i cantanti iniziano a cantare la voce si sente molto lontano.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true