stamattina lo dava a roma, non capisco perche non sia stato mandato direttamente a catania, ci mancavano pure gli scali..
stamattina lo dava a roma, non capisco perche non sia stato mandato direttamente a catania, ci mancavano pure gli scali..
Innanzitutto un saluto a tutti
Io ho ordinato da handyshop.de (sito imparentato con getgoods.de) il 14 novembre scorso, quando ancora il prezzo era competitivo.
Anche per me l'ordine è ancora in fase di elaborazione e la data di disponibilità è sconosciuta.
Ho già contattato 2 volte il sito (mi ha risposto hoh.de, altro sito della stessa razza) dicendo che loro non hanno informazioni in merito alle date.
Ho quindi provato a contattare direttamente LG... LG Italia mi ha rimbalzato a LG Germania... questi hanno detto che loro non si occupano della distribuzione (non ci credo nemmeno se me lo giurano... e sì che avevo pure espressamente specificato che mi riferivo ad un sito NON Google Play -__- ) e mi hanno detto che si occupa Google di tutto.
Inutile dire che anche aver contattato Google non ha portato ad alcun risultato (dopo il solito rimbalzo dall'assistenza alla sezione hardware mi hanno semplicemente ignorato).
A questo punto sto aspettando di vedere se ci saranno movimenti a partire dalla seconda metà di gennaio, visto che tutti gli altri distributori sembrano aver dato quella data...
Io continuo a sperare![]()
Nexus 4
Galaxy S Cyanogenmod 10
Ex Htc Dream Tim