CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 1732 primaprima ... 11051056060060860961061161262066071011101610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Abbastanza direi...
    La state facendo diventare un'ossessione ragazzi... tranquilli che prima o poi ce la faremo a comprarlo tutti.
    Scusa se richiedo e insisto, ma non ho avuto risposta. Te sai dirmi se con saturn.de e mailbox si possa ancora ordinare appena sono disponibili oppure anche saturn.de non invia a mailbox?
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Scusa se richiedo e insisto, ma non ho avuto risposta. Te sai dirmi se con saturn.de e mailbox si possa ancora ordinare appena sono disponibili oppure anche saturn.de non invia a mailbox?
    Grazie
    Sì può ancora. Ma al momento non sono disponibili. Però puoi sempre ordinarlo e aspettare il restock.

4. Il seguente Utente ha ringraziato marius9900 per il post:

Pier_optimus_black (04-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Sì può ancora. Ma al momento non sono disponibili. Però puoi sempre ordinarlo e aspettare il restock.
    Ok grazie, non ho capito a cosa si riferisca quella frase nel primo post "NON PIU' FUNZIONANTE"... vabbeh...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ok grazie, non ho capito a cosa si riferisca quella frase nel primo post "NON PIU' FUNZIONANTE"... vabbeh...
    Perchè si pensava non funzionasse più e la pagina non è più stata aggiornata togliendo il "non più funzionante".

Baby Droid L'avatar di Th3oN

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate vedo ora questo 3d, ma in Italia non e' venduto? Io sono di Lugano e l'altro ieri ne ho visti 12 in un negozio dove sono passato perche' volevo prendere un S2 scontato (che poi non ho preso perche' c'era solo nero).
    Oggi o domani ci torno e se a qualcuno interessa posso vedere se ce ne sono ancora, si puo' fare il nome del negozio?

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3oN Visualizza il messaggio
    Scusate vedo ora questo 3d, ma in Italia non e' venduto? Io sono di Lugano e l'altro ieri ne ho visti 12 in un negozio dove sono passato perche' volevo prendere un S2 scontato (che poi non ho preso perche' c'era solo nero).
    Oggi o domani ci torno e se a qualcuno interessa posso vedere se ce ne sono ancora, si puo' fare il nome del negozio?
    Credo interessino a tutti, ma dovresti dare qualche informazione in più. Dovrebbe essere il modello da 16 gb (in negozio l'8 non dovrebbe esserci), ma a quanti soldi? In molti ti chiederebbero di prenderlo, ma in cambio quanto chiedi?
    Si potrebbe fare, basta essere chiari su cifre e metodi delle transazione..

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Se non ricordo male un altro utente svizzero lo aveva trovato a circa 479-489franchi, tu a quanto l'hai trovato?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sul toppreise.ch (un motore di ricerca dei prodotti, non so come si chiama in Italia) i prezzi effettivamente partono da 479.- FrS ma poi se guardi i primi store dove e' disponibile lo vendono a 599.-
    Dove l'ho visto io, al Mediamarkt di Lugano Sud, lo vendevano se ricordo bene a 589.- FrS la versione da 16 Gb.
    Ho postato piu' che altro nel caso qualcuno di voi abitasse (uff si dice cosi'?) in zona confine, non intendevo fare da postino...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Sul toppreise.ch (un motore di ricerca dei prodotti, non so come si chiama in Italia) i prezzi effettivamente partono da 479.- FrS ma poi se guardi i primi store dove e' disponibile lo vendono a 599.-
    Dove l'ho visto io, al Mediamarkt di Lugano Sud, lo vendevano se ricordo bene a 589.- FrS la versione da 16 Gb.
    Ho postato piu' che altro nel caso qualcuno di voi abitasse (uff si dice cosi'?) in zona confine, non intendevo fare da postino...
    Sono 487 €, direi che è più vicino ai prezzi italiani che a quelli tedeschi

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Sono 487 €, direi che è più vicino ai prezzi italiani che a quelli tedeschi
    Non so quale sia il prezzo giusto, comunque sono passato 2 volte in quel negozio nello spazio di 1 settimana e i Nexus 4 erano sempre quei 12. Non ne avevano venduto nemmeno uno.
    Credo sia principalmente dovuto al fatto che non li vendono con un contratto, gli S3 con un nuovo contratto o con il rinnovo te lo tirano dietro a partire da 0 FrS.
    Io non volevo ancora sfruttare il rinnovo (e non mi piace l'S3) quindi volevo ripiegare provvisoriamente su un S2 (e' in sconto a 299 FrS) visto che ho ancora un N8 e sono un po' stufino hihihi

Oggi o domani ripasso li' e lo prendo anche nero e amen. Se interessa guardo se ci sono ancora Nexus 4 ma presumo di si

Pagina 610 di 1732 primaprima ... 11051056060060860961061161262066071011101610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio