quando ho acquistato il nexus 7 c'erano i sigilli che si vedono solitamente nelle umboxing. Non vi insospettisce o comunque infastidisce il fatto che abbiano aperto la confezione del telefono togliendo i sigilli?
E' possibile una delucidazione sui costi del N4 16gb acquistato in Germania da Google play, da Saturn.de oppure da Mediamarkt.de comprensivo di spedizione Mailboxde...
grazie
florence66 (04-01-13)
Non voglio smontare il tuo entusiasmo, ma non è proprio cosi. Io ho un ordine fatto il 23 dicembre, è la terza volta che l'ordine torna attivo e poi verso sera lo riannullano.
Ora è attivo ma non ci conto piu di tanto (tra le altre cose il Nexus nn è neanche per me, ma per un amico.....a furia di seguire questo thread è venuta la scimmia anche a me)
a qualcuno del sud il pacco è passato da milano a roma oggi o i giorni scorsi?
Ragazzi io snin franxcia,precisamente a tolosa....qui la sfr lo sta vendendo,infattil ho appena visto e provato con mano...ilprezzo e altissimo, 639 euro...mentre con gli abbonamenbti sembraun po piuconveniente.....cmq la cosa positiva e ke finalmente lo vendono neinegozi fisici
Ragazzi, ottima idea dei tedeschi di xda,dove tutti gli utenti possono mettere le informazioni sui loro ordini, date un'occhiata =)
https://docs.google.com/spreadsheet/...EZaUDlPM2ZOalE
Se ritenete utile, c'è il tasto grazie![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
bendegus (04-01-13),capitanouncino (04-01-13),chimera (04-01-13)