CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 1732 primaprima ... 7547552556557357457557657758562567510751575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespizzatore Visualizza il messaggio
    se me lo faccio spedire dall'europa (germania) si pagano tasse per ritirarlo?
    Assolutamente NO! Dai 26 paesi europei non si paga nulla. Occhio: la Svizzera è un paese extracomunitario!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato asquinet per il post:

vespizzatore (01-01-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di vespizzatore

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se lo ordino dal play store tedesco e lo faccio recapitare ad un indirizzo tedesco, posso pagare con una carta di credito italiana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se il amico mio spedisce il cellulare come GIFT tramite corriere ? Esiste qualche rischio ? Se dichiara che il pacco ha un valore non superiore a 100$ , esiste qualche problema ? Grazie in ancicipo

Baby Droid

Smartphone
    83326729563

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3x92 Visualizza il messaggio
    Se il amico mio spedisce il cellulare come GIFT tramite corriere ? Esiste qualche rischio ? Se dichiara che il pacco ha un valore non superiore a 100$ , esiste qualche problema ? Grazie in ancicipo
    i problemi non ci sono, l'unica cosa è che si deve pagare la dogana, anche se c'è la scritta GIFT ti fanno pagare ugualmente in base al prezzo dichiarato.
    se dichiari 100$ dovresti pagare sui 30€, io dichiarerei anche meno

7. Il seguente Utente ha ringraziato enry86cami per il post:

al3x92 (01-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespizzatore Visualizza il messaggio
    se lo ordino dal play store tedesco e lo faccio recapitare ad un indirizzo tedesco, posso pagare con una carta di credito italiana?
    Si, non dovresti avere problemi basta che il nome a cui è intestata la carta di credito corrisponda al nome dell'indirizzo di fatturazione ed al nome dell'indirizzo di spedizione

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry86cami Visualizza il messaggio
    i problemi non ci sono, l'unica cosa è che si deve pagare la dogana, anche se c'è la scritta GIFT ti fanno pagare ugualmente in base al prezzo dichiarato.
    se dichiari 100$ dovresti pagare sui 30€, io dichiarerei anche meno
    Il problema è: se il pacco viene ispezionato, i finanz vedono nexus 4 nuovo di pacca e sanno bene di che si tratta e quanto vale! In questo caso ti inviano una letterina in cui ti chiedono le ricevute di pagamento...C'è anche la probabilità che il pacco scivoli via senza controlli, ma è molto bassa. A me su innumerevoli spedizioni dalla Russia, dal Canada, USA, Sud Corea etc sarà capitato un paio di volte!!!
    Far mettere Gift sui docunenti=controllo al 100%

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Si, non dovresti avere problemi basta che il nome a cui è intestata la carta di credito corrisponda al nome dell'indirizzo di fatturazione ed al nome dell'indirizzo di spedizione
    .....perchè continuate a dare indicazioni non precise! acquistando dal play store con carta italiana non hai la certezza che l'ordine vada in porto!

inviato con il mio auzz adda v'daje!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

scusa ma se si usa un forward come fa a corrispondere al nome dell'indirizzo di spedizione??visto che ci si deve mettere il nome del forward?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    scusa ma se si usa un forward come fa a corrispondere al nome dell'indirizzo di spedizione??perchè se non c'è il nome del forward loro non credo possano accettarlo.
    Ma anche nel nome del "forward" compare il tuo nome, almeno per Mailboxde.com è così:
    Nome: Mailboxde.com TuoNome TuoCognome, ID xxxx

in questo modo l'operatrice di Google sa che la carta di credito è stata utilizzata dal proprietario della carta stessa e non da altra persona

altri controlli riguardano il country (paese) di fatturazione che deve coincidere con il country di spedizione e con il country del PlayStore da cui si sta acquistando
    Ultima modifica di mauge; 01-01-13 alle 18:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ma anche nel nome del "forward" compare il tuo nome, almeno per Mailboxde.com è così:
    Nome: Mailboxde.com TuoNome TuoCognome, ID xxxx

in questo modo l'operatrice di Google sa che la carta di credito è stata utilizzata dal proprietario della carta stessa e non da altra persona

altri controlli riguardano il country (paese) di fatturazione che deve coincidere con il country di spedizione e con il country del PlayStore da cui si sta acquistando
    ah quindi secondo te sono gli operatori che guardano 1 ad 1 gli ordini e li convalidano.....bha mi pare strano.

io cmq ho provato sia solo con mailbox che con mailbox+ nome e cognome e sempre annullato, e zanetti nel campo nome in spedizione ha messo solo mailbox e gli è stato accettato quindi la tua teoria cade....per la fatturazione ovvio....diciamo che ancora non abbiamo capito perchè a molto viene annullato.

e cmq mailbox non ti dice di mettere il tuo nome e cognome in prima riga, ma dice di metterlo nel campo indirizzo con l'id......in prima riga il loro nome....basta tradurre la mail che ti è arrivata.
    Ultima modifica di clodrusso; 01-01-13 alle 18:16

Pagina 575 di 1732 primaprima ... 7547552556557357457557657758562567510751575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio