Non so se accettano contrassegno, io ho pagato con PayPal..
Sono in attesa di questo gioiello :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so se accettano contrassegno, io ho pagato con PayPal..
Sono in attesa di questo gioiello :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nessuno riesce ad ammazzare la scimmia a quanto pare aahahah
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da caio86
Ed è per questo che se non prima saranno passati dei mesi non scenderà di prezzo...chi lo compra a 529 penso non abbia motivo di fermarsi davanti ai 590dei negozi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma, ad oggi, qual è il miglior sito come affidabilità e prezzo in Europa per acquistare il "maledetto" N4?
wow, complimenti per l'acquisto! però giusto per alimentare un po' la "discussione", visto che loro hanno detto di averli importati da uk e germania (dove tutti sappiamo quanto costano lì) e soprattutto sapendo che in italia arriverà con garanzia italia a 549€/599€, non ti sembra di averlo pagato un po' troppo a 529€?
comunque ragazzi, io oggi ho visto un ragazzo in metro a milano che teneva stretto a se una scatola di un nexus 4 (molto probabilmente con dentro il cel)...purtroppo l'ho perso di vista subito, altrimenti l'avrei tartassato di domande su come/dove/a quanto l'ha preso :(
Fattibile, se la scimmia si fosse trasformata in King Kong!!!
Inviato dal mio GT-I9300
Postepay...
Comunque ragazzi, credo che le settimane sul play store siano per prendere tempo e che appena lo avranno disponibile cambieranno subito.. Ah aggiungo, almeno spero =)
Se scendono i tempi dagli usa a questo punto lo prendo da lì.. Oppure come ho letto sopra fondiamo un'organizzazione criminale che va in cerca di chi ha già l'n4,lo malmeniamo, rubando il dispositivo e lo diamo ai poveri uomini-scimmia come siam diventati, i Robin Hood del 2012 (quasi 2013) ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
potremmo finire su studio aperto: "sempre più numerosi i casi di aggressione in metropolitana ad ignori possessori di cellulari LG. sembra che le aggressioni siano dovute all'assunzione di una nuova droga chiamata scimmia che altera pesantemente le capacità di giudizio provocando malcontenti ansiogeni e forti scatti d'ira. LG italia, su facebook, dice di non avere ancora ricevuto notizie dalla sede koreana"
domanda ho un amico che vive in spagna ma non ha una carte di credito...se dico il codice e tutto della mia carta può comprare il nexus per il suo indirizzo?
Sì, può comprare anche una jacuzzirotfl
comunque è la solita storia: se la carta è italiana pare di no.
No, basta inserire la carta di credito statunitense nel tuo account google wallet e procedi all'acquisto, lì inserirai indirizzo di spedizione (ovviamente quello dell'amico di tuo padre), di fatturazione (stesso di quello della spedizione) e la modalità di pagamento (carta statunitense), confermi l'acquisto e buona fortuna per i tempi di consegna (ora saliti a 6/7 settimane)
Questione dogana: la cosa non è molto precisa, la legge dice che i cellulari provenienti dagli USA non sono soggetti a dazi ma solo a calcolo di iva sugli stessi (quindi il 21% sul prezzo totale incluse spese di spedizione dagli usa al bel paese) altri però dicono che prima di applicare l'iva calcolano un'imposta del 4% sul prezzo totale e su questo il 21%, poi c'è una piccola cauzione da pagare al corriere per lo sdoganamento (penso siano 10€) che varia da corriere a corriere :D
Ecco un esempio rotfl
Allegato 35446
Spero che per il prossimo Nexus avremo il Play Store anche in italia !!!!
Scusate ma c'è qualche folle che l'ha preso dagli stockisti?!
Salve a tutti, sapete se il nexus 10 è disponibile in Germania?
comunque, giusto per tenervi informati, io forse riesco a placare la scimmia...ho trovato la sorella di una mia amica che fino a giugno è negli USA per erasmus, quindi oltre ad avere l'indirizzo ha anche una carta rilasciata lì -----> me ne prende 2 lei da 16 giga...col cambio favorevole e col prezzo del play store qui mi arriverebbe sui 346€, aggiungendo anche i dazi doganali non arriverei a superare i 400. Scazza un po' per i tempi d'attesa, ma non mi interessa molto arrivati a questo punto. L'importante è risparmiare ;)
Preparatevi alla prossima settimana, probabilmente ci sarà il restock europeo!