Brando Workshop Ultra-Clear Screen Protector (Google Nexus 4 E960)
Visualizzazione stampabile
Forse alcuni hanno davvero seri problemi a capire il titolo del TOPIC, qua si danno notizie su come acquistare un nexus, non cavolate di dove acquistare pellicole etc.. c'è un'altro topic per questo, scrivete dentro a chi ha già il NEXUS 4 e LASCIATE pulito questo post..... GRAZIE.
dopo quanto tempo ti hanno risposto alla mail dove chiedevi l'annullamento?ci fai sapere dopo quanti giorni ti rimborsano su paypal?grazie
la bella differenza di prezzo sarebbero i 5,88 €?cmq come ho già scritto a quanto pare quella con ups non esce nelle opzioni del sito ma bisogna richiederla individualmente......
guarda che mi pare ovvio che arrivano in tutta italia....la campania da quanto ne so è coperta ancora da ups, mentre in altre regione c'è stato un accordo con sda fino alla fusione con tnt che dovrebbe avvenire a breve.
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Beh oddio ups costa sui 20 mentre dhl viene più di 30 se non ho capito male da quella tabella!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Perchè c'è il prezzo di spedizione e poi c'è il postage no? Mentre ups c'è solo il costo di spedizione..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Sono ridicoli secondo me..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Guardate che spediscono in italia io le prendo sempre li!
Impazziscoooo voglio il mio nexuss se domani non me lo spediscono da milano faccio una strageee ( telefonica xD ) daii su 5 giorni a dormireeeee
ah scusa.. qui Screen Protector Expert - Smartphone, Cellphone, PDA Accessories | Brando Workshop : How to Buy avevo frainteso il "except Italy"...
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Si! Ma meglio chiamare al 199 quindi?
Si sa qualcosa riguardo a quando sara disponibile sullo store tedesco?
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Scusate io lo voglio prendere dall'inghilterra, come si è messi per ora da uk?
Quote:
Bo..aspetto domani..anche se mi sta facendo impazzire sta cosa
ragazzi gentilmente, qualcuno mi sa consigliare come acquistarlo?
O per lo meno la maggior parte di voi come lo ha acquistato?
Io volevo avere la spedizione (o rispedizione) tramite UPS, quando ho spedito l'iPhone è arrivato a destinazione in 2 giorni (olanda-sud italia)
Più o meno come nel resto del mondo: telefono fuori stock, e hanno evaso la maggior parte di ordini fino al 5/6 Dicembre. Si vocifera che questa settimana FORSE faranno fuori tutti gli altri ordini del mese scorso, e se così fosse è possibile che torni in stock entro il mese...
Quote:
Nono :) solo una spesa superiore a 22euro
ve lo hanno già detto ragazzi basta andare in ot!!! basta parlare di pellicole custodie calzini e robe varie per il nexus 4...ci sono le sezioni adatte..questa è una sezione per comprare in qualche modo il nexus! altrimenti non lamentatevi che un utente nuovo non abbia voglia di leggere 654 post di cui 3/4 di ot! Grazie
http://t.qkme.me/36hay2.jpg
Io sono con questo da Novembre, e per la cronaca l'N4 sarebbe il mio primo smartphone:
http://0.tqn.com/d/cellphones/1/0/E/Z/4/lg-u8380-g.jpg
.......finalmente!
inviato con il mio auzz adda v'daje!
Quello e' assurdo, spero non in UK se no sto fresco!!! Ok che era gia 5/6 settimane quando lo ho preso io quindi ancora ne mancano 2 per sforare :(
In ogni caso steg ha una partita in arrivo l'11/1 a Lucerna. Se i fornitori non mandano a .....ne la data di consegna in ogni caso mi arrivano i due svizzeri tra una 10ina di giorni.