4\5........ Però non ho fatto la prova di acquisto...
Visualizzazione stampabile
Non vorrei insistere, ma secondo me chi lo vede disponibile in Francia, non sta usando correttamente un proxy francese.
Jack, che proxy stai usando?
Sei in Francia?
Io sto utilizzando un proxy della zona di Roubaix, ma continuo a vederlo non disponibile. Boh...
Fotodigit e Softprice prezzano il Nexus 4 rispettivamente a 571 euro e 579 euro
global work mobile lo vende a 549€ in versione import dall'inghilterra, ne hanno 50 disponibili. Per chi è di Roma, hanno la possibilità di ritiro in magazzino, sono a ciampino.
Caspita, magari siamo anche vicini di casa. :D
L'indirizzo francese ce l'ho... mi manca la carta, ma spero che funzioni il trucchetto del wallet spiegato qualche pagina indietro.
Comuqnue, per fugare ogni dubbio, ho visto online una mia amica che abita a Nizza, le ho mandato il link e mi ha confermato che il terminale è "épuisé"
Cioè mi stai dicendo che se io fossi abbastanza pazzo da spendere 549€, entro questo weekend avrei il N4 fra le mani? Mmmmmm mi sembra un po' assurda come ipotesi, visto che sono giorni che ci sbattiamo per capire come acquistarlo, nessuno di noi lo ha ancora fra le mani... e loro ne hanno 50?!
Confermo che in Francia è esaurito... io vedo "ÉPUISÉ".
Qualcuno ha notizie dei vari handyshop e handtec?
Io ho scritto ieri a handyshop ma non mi hanno risposto...
Io ho la stessa situazione tua, amica a Nizza, le avevo detto di prenderlo stamattina perche lo vedevo disponibile . LEi pero mi ha detto di non averlo mai visto tale!
Cosa vuol dire??
Io prima quando andavo con megaproxy vedevo out of stock (in francese ovviamente).
Stanotte pero kon lo stesso metodo mi diceva disponibile in 4/5 sett.
Perche a me è cambiato e a lei in Francia no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non so di preciso come funziona megaproxy, ma sei sicuro che avessi un indirizzo francese?
Al momento è disponibile negli USA, credo....
Negli USA pare che le 5-6 (o le 8-9) settimane siano abbbastanza gonfiate. Sembra che giá stiano ricevendo i tracking.
Per l'Europa ancora non si sa, ma dovrebbero tornare disponibili appena finiscono di consegnare quelli del 13N.
Almeno in Spagna é cosí, peró sembra che da ieri ne stiano consegnando moltissimi, a questo ritmo in un paio di giorni saranno pronti a riaprire le vendite.
Ecco una nuova italianata (se cosi posso chiamarla): Nexus 4 16GB Black (E960) - SoftPrice
Ma 748,90 senza spedizioni..... quanto si prende di spedizione per l'italia sto Fonmarkt?
P.S. Che voi sappiate non c'è il rispettivo del mediamarkt in Spagna?
(Per 395 euro lo farei prendere da chi torna in Italia per Natale dato che dovrebbe essere disponibile dopo la metà di dicembre...)
Si in UK li hanno spediti quasi tutti ieri, quelli che hanno ancora problemi son quelli che han ordinato il bumper!
A mio avviso, riaprono lo store lunedi, non avrebbe molto senso incasinarsi il venerdi' che tanto sabato non spediscono.
mediamarkt dovrebbe essere mediaworld
Mi ha appena risposto handyshop dicendo che non sanno ancora nulla. :'(
Tiendas de informática y electrónica Media Markt - Yo no soy tonto.
peró mi pare che ci sia solo N7
gira questo checker, non so se é gia stato postato.
Unico problema, dice che c'é stock in spagna ma non é vero...
Google Nexus Devices World Availability Checker
premessa la mia "ignoranza", settimana prossima sarò in Spagna, secondo voi c'è qualche modo per ordinarlo da la? tipo ordinarlo da google play e spedirmelo a casa..
Concordo, attualmente ho un desire con root, e per l'uso che ne faccio va bene, ho solo problemi di memoria per le applicazioni e solo per questo sono alla ricerca di un nuovo Tel...inizialmente ero indirizzato sul penultimo nexus, ma poi sapendo del nuovo N4 ne stavo valutando l'acquisto, ma non alle cifre di 600€!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
ma essendo obiettivi, sbaglio o questo è un terminale che cmq vale + di 500 euro..no?
quando a fine dicembre lo vendono in italia dovrebbe stare sui 550 garanzia italia immagino
ma ha anche la pennina che si incastra>?