Ragazzi volevo chiedere una cosa a chi ha ricevuto il nexus oggi da DHL, la pagina del tracking era regolarmente aggiornata ?
Io ho ordinato da Saturn il 23/12 , l'ultimo aggiornamento sul sito DHL è del 02 gennaio e indica l'arrivo a Milano.
Grazie
Ragazzi volevo chiedere una cosa a chi ha ricevuto il nexus oggi da DHL, la pagina del tracking era regolarmente aggiornata ?
Io ho ordinato da Saturn il 23/12 , l'ultimo aggiornamento sul sito DHL è del 02 gennaio e indica l'arrivo a Milano.
Grazie
in consegna dalle 7...
Anche il mio in consegna dalle 8...ordinato il 23/12 da saturn, rispedito da mailboxde il 28/12
Visto che tempo fa si è pure litigato sull'argomento con altri utenti, colgo l'occasione per metterci una pietra sopra, visto che c'è ancora gente con dei dubbi in proposito.
Ordinare il Nexus 4 dagli stati uniti, procedendo ad una compravendita regolare, non conviene per vari motivi.
A conti fatti, dichiarando quanto BISOGNA dichiarare (non è una opzione lecita dichiarare un valore inferiore del bene!!!!!) e tenendo conto del solo anno di garanzia, il Nexus 4 u.s.a. non conviene.
Se poi volete discutere di "ottimizzare" le spese doganali, si discute di come poter EVADERE e quindi state discutendo su come INFRANGERE LA LEGGE.
Sia io che marius9900 l'abbiamo detto e ridetto, e ci hanno pure presi per "fessi" perché dicevano che si può dichiarare di meno. Un conto è quello che si può fare, un conto è quello che si DEVE fare. Quando si spedisce dagli stati uniti, si DEVE dichiarare l'effettivo valore del bene spedito, poiché su quel valore si pagheranno tutte le tasse che si DEVONO pagare.
Originariamente inviato da mauge
Tu hai comprato da questo sito? Come ti sei trovato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Arrivato il mio nexus ordinato da saturn.de il 23/12! Vado a stressarlo un po'![]()