Forse alcuni hanno davvero seri problemi a capire il titolo del TOPIC, qua si danno notizie su come acquistare un nexus, non cavolate di dove acquistare pellicole etc.. c'è un'altro topic per questo, scrivete dentro a chi ha già il NEXUS 4 e LASCIATE pulito questo post..... GRAZIE.
Verduz (06-01-13)
dopo quanto tempo ti hanno risposto alla mail dove chiedevi l'annullamento?ci fai sapere dopo quanti giorni ti rimborsano su paypal?grazie
la bella differenza di prezzo sarebbero i 5,88 €?cmq come ho già scritto a quanto pare quella con ups non esce nelle opzioni del sito ma bisogna richiederla individualmente......
guarda che mi pare ovvio che arrivano in tutta italia....la campania da quanto ne so è coperta ancora da ups, mentre in altre regione c'è stato un accordo con sda fino alla fusione con tnt che dovrebbe avvenire a breve.
Ultima modifica di clodrusso; 06-01-13 alle 18:23
Originariamente inviato da clodrusso
Beh oddio ups costa sui 20 mentre dhl viene più di 30 se non ho capito male da quella tabella!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da clodrusso
Perchè c'è il prezzo di spedizione e poi c'è il postage no? Mentre ups c'è solo il costo di spedizione..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App