CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 677 di 1732 primaprima ... 17757762766767567667767867968772777711771677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,761 a 6,770 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Mi sa di fake rumors pauroso!

    Per me hanno unito 2 rumors...... sono in uscita i nuovi dispositivi LG....... e che si VOCIFERA che sia sempre LG che produrrà il Nexus5.
    Ma se ne parlerà tra 1 anno!
    Onestamente, quel sito non lo conosco e penso la stessa cosa, inoltre il 4 è uscito il 13 Novembre, giusto? Mi sembra improbabile!!!

  2.  
  3. #6762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Onestamente, quel sito non lo conosco e penso la stessa cosa, inoltre il 4 è uscito il 13 Novembre, giusto? Mi sembra improbabile!!!
    Per queste info conviene consultare i principali siti di news Android, i siti minori fanno di tutti pur di attirare gente......

  4. #6763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    possibilità per pagare sono:
    1. [...]
    2. [...]
      [*]pagare borderlinx che vuole 1/50 (min 10) del valore dichiarato(reale) dell'oggetto per ordinare e pagare l'oggetto, ma sembra una follia perché promettono di farlo in 3 gg e non lo troveranno mai disponibile né tantomeno lineare da ordinare...e in più ho letto pareri molto negativi su questo servizio di concierge.
    3. [...]


    Rettifico: mi hanno risposto dicendo che il servizio concierge NON è disponibile per l'Italia.


    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Per queste info conviene consultare i principali siti di news Android, i siti minori fanno di tutti pur di attirare gente......
    Esattamente quello che ho pensato anch'io! Per attirare la massa scriverebbero cazzate anche sulla loro mamma ))

  5. #6764
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmatte
    Originariamente inviato da clodrusso
    L'utente che li ha in vendita è qui nel forum.....aveva già scritto che li avrebbe venduti.
    Non intendevo permettermi né mi interessa giudicare nessuno, chiunque è liberissimo di farlo e di venderli a chi è disposto a comprarli!!!
    Dicevo solo che essendo a mio agio a comprarlo all'estero nei modi che conosciamo per me personalmente no, non sono affatto convenienti, tutto qui
    Originariamente inviato da clodrusso

    cmatte i tuoi calcoli non mi tornano.....mi sa che non hai considerato le spese di spedizione dei vari negozi.
    Mmh...ho messo questi:

    UK store Google shipment= 9,99 GBP = 12,32 EUR
    USA store Google shipment = 10,50 USD
    DE store Sinceramente qui ho solo ipotizzato fosse 10€, mi pare di averlo letto ma non né sono sicuro né sono stato in grado di accertarmene perché al checkout lo store mi ha chiesto i dati della carta prima di dirmi quanto spendevo di spedizione. In tutti gli altri casi mi sono basato su informazioni online trovate qui o altrove che mi sermbravano valide, nel caso degli USA erano anche corredate di screenshot.


    Possibile che non ti tornino perché mi sto riferendo all'acquisto di DUE dispositivi contemporaneamente? In questo ho incluso: 1 telefono * 2 + 1 spedizione di Google unica + 1 spedizione unica del servizio di forwarding calcolando i costi con il peso e dimensioni che ho scritto (by xda) e coprendo sempre (almeno) il costo dei telefoni con l'assicurazione. In linea di massima non l'ho fatto ma ipotizzerei che verrebbe a costare tra i 10 e i 30 euro in più prenderne uno solo. Se non ti torna spiegami pure che cifre ti vengono fuori e ne parliamo, volentierissimo!!!

    Originariamente inviato da clodrusso
    non è detto, molti hanno fatto con account italiano.....il wallet deve essere del paese del playstore da quanto ne so, cmq è sempre meglio fare il wallet senza proxy visti i rischi che si corrono come consigliato più volte per salvaguardare i dati della carta.
    Lo chiedo a te e anche a qualsiasi altro esperto possa leggerci. Avevo / ho lo stesso dubbio. Ho pensato (e successivamente letto, forse qui) che ok, i proxy non sono sicuri, e lo è poco anche TOR se vogliamo almeno nell'exit node, però in caso di connessioni https tutti i dati vengono criptati all'origine e alla destinazione (sul nostro pc) quindi qualsiasi dato che transita è sicuramente illeggibile, salvo che non ci sia una falla generale nei sistemi utilizzati in questo caso da Google. Dico male?

    Originariamente inviato da IImanuII
    Raga ma su saturn.de il prezzo è di 399 quanto viene a fare tutto compreso di spedione?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Saturn vuole 4,99 di spedizione in Germania. Poi aggiungi mailboxde e spenderai circa 30 EUR o anche meno (30,65 è il costo che ho calcolato per rispedire un pacco con dentro due telefoni).

    ......the big brother si watching you....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando l'auzz Adda v'daje!

  6. #6765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ......the big brother si watching you....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando l'auzz Adda v'daje!
    Ahahahahah suona quasi come una minaccia! In ogni caso, molto piacere e complimenti per l'acquisto!
    Nessun rancore!!! Giusto?

  7. #6766
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    finalmente, l'ho ritirato oggi alle 13,00 telefono eccezionale, tutto okkk....
    Ultima modifica di akabb; 08-01-13 alle 16:16

  8. #6767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    finalmente, l'ho ritirato oggi alle 13,00 telefono, tutto okkk....
    Complimenti! Dove l'avevi preso e quando?


    p.s. azz...stessa notizia è qui:
    LG Nexus 4 Successor Release Date Set Next Month? - International Business Times

  9. #6768
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmatte
    Originariamente inviato da tonisauffa
    ......the big brother si watching you....


    Inviato dal mio Nexus 4 usando l'auzz Adda v'daje!
    Ahahahahah suona quasi come una minaccia! In ogni caso, molto piacere e complimenti per l'acquisto!
    Nessun rancore!!! Giusto?

    .......figurati......


    Inviato dal mio Nexus 4 usando l'auzz Adda v'daje!

  10. #6769
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    su ebay il 31, venditore corretto, il telefono è immacolato con tutte le pellicole mai rimosse (ho controllato col microscopio), gli invierò ottimo feedback

    prime impressioni, vengo da sei mesi di gs3, mi sembra di essere passato dalla fiat alla mercedes
    ciao
    Ultima modifica di akabb; 08-01-13 alle 16:24

  11. #6770
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma se il corriere passa domani e non ci sono a casa di mattina..di pomeriggio ripassa?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 677 di 1732 primaprima ... 17757762766767567667767867968772777711771677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy