CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 1732 primaprima ... 7747752756757557657757857958762767710771577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....non è cosi, purtroppo! non dimenticate che ho provato con 4 carte di credito e 9 ordini tutti annullati e wallet sospesi e come me altre persone......siete stati fortunati ad aver passato i controlli di google.

Quindi, fino a prova contraria, la conclusione è ke statisticamente su play store con la "procedura del Pomo" hai alcune possibilità di prenderlo.

Quindi non dite alle persone che non hanno letto tutto il thread cose imprecise o non ancora verificate.

Tanto presto lo verificherete........

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    Scusa Toni, ma quindi secondo te, il mio ordine fatto su store inglese ancora il 6 arrivato a google il 7 e ancora in sospeso da quel giorno, dovrebbe aver passato il controllo, o finchè non spediranno devo rimanere con il fiato sospeso? Non mi hanno annullato l'ordine, e il mio wallet è configurato con indirizzo di casa e di fatturazione con nome e indirizzo del mio amico inglese, come anche gli indirizzi nell'ordine, nome e indirizzo del mio amico inglese.
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di DannyGTI

Smartphone
    GT-I9300 SIII

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ......i motivi furono tutti scritti a suo tempo e quindi ci sono tutte le info a disposizione sul thread! 200/300 pagine fa di ot........
    Presi tre da Saturn.de e in attesa di farmene prendere altri 8 da Germania, Inghilterra e Francia su play store, ma direttamente da amici!

Se te ne arrivano così tanti poi avvisa dove li vendi che se non sfrasci ci posso pure fare un pensierino
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegocampy
    Originariamente inviato da tonisauffa
    .....non è cosi, purtroppo! non dimenticate che ho provato con 4 carte di credito e 9 ordini tutti annullati e wallet sospesi e come me altre persone......siete stati fortunati ad aver passato i controlli di google.

Quindi, fino a prova contraria, la conclusione è ke statisticamente su play store con la "procedura del Pomo" hai alcune possibilità di prenderlo.

Quindi non dite alle persone che non hanno letto tutto il thread cose imprecise o non ancora verificate.

Scusa Toni, ma quindi secondo te, il mio ordine fatto su store inglese ancora il 6 arrivato a google il 7 e ancora in sospeso da quel giorno, dovrebbe aver passato il controllo, o finchè non spediranno devo rimanere con il fiato sospeso? Non mi hanno annullato l'ordine, e il mio wallet è configurato con indirizzo di casa e di fatturazione con nome e indirizzo del mio amico inglese, come anche gli indirizzi nell'ordine, nome e indirizzo del mio amico inglese.
    Grazie

.....secondo me fai parte dei fortunati a cui è "andata liscia"! a me dopo max 10 ore annullavano ordine e sospendevano wallet! ma ritengo, opinione personale, ke fino a spedizione nulla è certo al 100% anche perchè non abbiamo da nessun utente evidenze ke confermano il tutto!

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa
    Originariamente inviato da tonisauffa

Grazie

.....secondo me fai parte dei fortunati a cui è "andata liscia"! a me dopo max 10 ore annullavano ordine e sospendevano wallet! ma ritengo, opinione personale, ke fino a spedizione nulla è certo al 100% anche perchè non abbiamo da nessun utente evidenze ke confermano il tutto!

........rileggevo il tuo post.....se la carta di credito era del tuo amico sei sicuro al 100% perchè in realtà hai fatto tu dall'Italia quello che avrebbe potuto fare lui da UK, ma se la carta di credito era la tua rischi perchè hai utilizzato un nome diverso del titolare della carta.....

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io..piazzato un ordine sul play store il 7 dicembre, primo ordine e non è stato annullato, quindi credo che il metodo funzioni, dopo che verrà spedito questo lo proverò per degli altri e verificherò meglio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Io..piazzato un ordine sul play store il 7 dicembre, primo ordine e non è stato annullato, quindi credo che il metodo funzioni, dopo che verrà spedito questo lo proverò per degli altri e verificherò meglio

Anche tu nella mia stessta situazione allora?? Anche a me non mi è stato annullato, o almeno non mi è stato ancora notificato niente. Quanto hanno detto che devi aspettare?? A me hanno scritto che aspetterò fino all'ultima settimana di gennaio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ah,te gli hai mandato una mail?
    Io ho avuto la mail di conferma il 9 e c'erano 6-7 settimane di attesa che corrispondono a fine gennaio se non erro..
    Da che play store hai acquistato, e in che data?

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Ah,te gli hai mandato una mail?
    Io ho avuto la mail di conferma il 9 e c'erano 6-7 settimane di attesa che corrispondono a fine gennaio se non erro..
    Da che play store hai acquistato, e in che data?

Ora non ricordo in che data ho ordinato il telefono perché erroneamente qualcuno ha cancellato l'email. Ma ti posso dire intorno al 15-20 dicembre. E c'era scritto in inglese last week of January. L'ho ordinato dal playstore Americano.

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ora non ricordo in che data ho ordinato il telefono perché erroneamente qualcuno ha cancellato l'email. Ma ti posso dire intorno al 15-20 dicembre. E c'era scritto in inglese last week of January. L'ho ordinato dal playstore Americano.

Ah, era scritto sulla pagina del play store...

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Predefinito

Ah, era scritto sulla pagina del play store...

Me l'hanno scritto anche nella mail. Tu invece su quale playstore l'hai ordinato?

Pagina 577 di 1732 primaprima ... 7747752756757557657757857958762767710771577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio