CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 741 di 1732 primaprima ... 2416416917317397407417427437517918411241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,401 a 7,410 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Hem, sì, ho letto meglio la mail di mailboxde e dice esplicitamente "please place a reference of mailboxde.com always in the first line". Ottimo, abbiamo scazzato!
    In teoria basta il resto, ma dobbiamo contare sulla buona fede dell'autista del corriere. Ma non penso caschi dalle nuvole con tutti gli oggetti che ha consegnato lì
    Qualcun altro ha fatto lo stesso errore per caso?

Bingo!!
    Come facciamo now? :-)
    Tu sai un po' di tedesco? Io ho girato un po' in lungo e in largo saturn.de ma non mi sembra ci sia modo di modificare l' ordine...
    Sisi certo, dipende dal corriere ma se becchiamo quello sfigato...altre settimane d'attesa

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Bingo!!
    Tu sai un po' di tedesco? Io ho girato un po' in lungo e in largo saturn.de ma non mi sembra ci sia modo di modificare l' ordine...
    Sisi certo, dipende dal corriere ma se becchiamo quello sfigato...altre settimane d'attesa
    Io non farei niente, puo' darsi che passi ugualmente

Senior Droid L'avatar di Vectorized

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    l'8 notte.....praticamente era già il 09/01/2013
    Leggendo Ordine Inviato e pronto per la spedizione, speravo cambiasse il mio stato come successo a voi
    Non preoccuparti, l'ho ordinato anche il 9 gennaio e risulta "Ordine inviato" e "Pronto per la spedizione" da quando mi hanno confermato l'ordine.
    Visto che stanno spedendo anche quelli ordinati il 4-5 gennaio e che, avendo ordinato il 9, il telefono è stato due volte (il 10 e l'11) disponibile immediatamente, sono portato a pensare che a breve riceveremo i tracking anche noi. Ma non vorrei alimentare false speranze, sono solo supposizioni perchè per adesso, che io sappia, hanno evaso gli ordini soltanto fino al 4-5 gennaio.

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tartufone Visualizza il messaggio
    quando l'hai ordinato da saturn?
    il 27 dicembre
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Bingo!!
    Neanche una parola purtroppo.
    In ogni caso mi sa che visto come stanno le cose non ci resta che sperare, perché almeno che non troviamo chi è in grado di chiamare e (provare) a cambiare i dati della spedizione, non ci sono tempi sufficienti a fargli leggere e processare una richiesta via e-mail, soprattutto leggendo le esperienze degli altri utenti che dicono che non ottengono risposta da molto tempo. Certo, magari erano richieste di disponibilità ecc e le hanno un po' scartate, una richiesta urgente forse la riconoscono, però la vedo comunque dura.
    Ed è vero, ad andare malissimo torna indietro e si spendono altre due spedizioni anda e rianda e tanto tempo, però il corriere aprirà gli occhi. Se tutte le volte che non c'è il nome sul campanello il corriere non tentasse neanche, sai quante volte farebbero tornare i pacchi indietro.... inoltre lì c'è andato tante volte, e può leggere l'ID che gli dovrebbe accendere una lampadina...io sono comunque abbastanza tranquillo dai! Ormai fino a lunedì / mercoledì possiamo solo attendere!
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Neanche una parola purtroppo.
    In ogni caso mi sa che visto come stanno le cose non ci resta che sperare, perché almeno che non troviamo chi è in grado di chiamare e (provare) a cambiare i dati della spedizione, non ci sono tempi sufficienti a fargli leggere e processare una richiesta via e-mail, soprattutto leggendo le esperienze degli altri utenti che dicono che non ottengono risposta da molto tempo. Certo, magari erano richieste di disponibilità ecc e le hanno un po' scartate, una richiesta urgente forse la riconoscono, però la vedo comunque dura.
    Ed è vero, ad andare malissimo torna indietro e si spendono altre due spedizioni anda e rianda e tanto tempo, però il corriere aprirà gli occhi. Se tutte le volte che non c'è il nome sul campanello il corriere non tentasse neanche, sai quante volte farebbero tornare i pacchi indietro.... inoltre lì c'è andato tante volte, e può leggere l'ID che gli dovrebbe accendere una lampadina...
    sicuramente leggendo l'indirizzo e vedendo l'imballo di saturn non avrà problemi ma mettete che spedite ad un anonimo palazzone con mille campanelli..se non trova il nome sul campanello secondo voi che fà...si sbatte e perde una mattinata o lo ributta nel furgone e lo riporta indietro...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    sicuramente leggendo l'indirizzo e vedendo l'imballo di saturn non avrà problemi ma mettete che spedite ad un anonimo palazzone con mille campanelli..se non trova il nome sul campanello secondo voi che fà...si sbatte e perde una mattinata o lo ributta nel furgone e lo riporta indietro...
    Maledettamente vero
    Provo a cambiare i dati sull'account e mandare una mail.
    Subito dopo provo a chiamare e parlare inglese. La veggo buia ma tentar non nuoce...se avete altre idee sparate!
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

da mediamarket.de sono disponibili

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

o mio dio... godo come una scimmia ordine nexus4.JPG

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

da mediamarket.de sono disponibili
    dimostarzione di come il gruppo satunr mediamark comanda anche su google XD
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Pagina 741 di 1732 primaprima ... 2416416917317397407417427437517918411241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio