
Originariamente inviato da
fedeico
ciao a tutti, sono "nuovo" del forum in quanto seguo da anni diversi post ma non ho mai effettuato una vera e propria registrazione personale.
Cmq veniamo ai fatti: sto cercando disperatamente un Nexus, o il galaxy o il 4, e nonostante logicamente preferirei il secondo, sarei disposto anche a prendere il modello "vecchio" se trovassi una buona offerta ma...ORA COME ORA SE DOVESSI prenotarlo in questo preciso momento e riceverlo il prima possibile che cosa mi consigliereste?
ero titubante sull'estero per la questione garanzia ma, pur di averlo, sarei disposto a "rischiare".
scusate se il mio post è ripetitivo come molti altri nelle pagine precedenti ma sono veramente alla frutta come tempistiche e come necessità di averlo per studio/lavoro!