CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 841 di 1732 primaprima ... 3417417918318398408418428438518919411341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,401 a 8,410 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeico Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono "nuovo" del forum in quanto seguo da anni diversi post ma non ho mai effettuato una vera e propria registrazione personale.
    Cmq veniamo ai fatti: sto cercando disperatamente un Nexus, o il galaxy o il 4, e nonostante logicamente preferirei il secondo, sarei disposto anche a prendere il modello "vecchio" se trovassi una buona offerta ma...ORA COME ORA SE DOVESSI prenotarlo in questo preciso momento e riceverlo il prima possibile che cosa mi consigliereste?
    ero titubante sull'estero per la questione garanzia ma, pur di averlo, sarei disposto a "rischiare".
    scusate se il mio post è ripetitivo come molti altri nelle pagine precedenti ma sono veramente alla frutta come tempistiche e come necessità di averlo per studio/lavoro!
    ciao,allora in termini di prezzo il piu conveniente è sicuramente il playstore,però non sono disponibili e non si sa per quanto ancora ...inoltre devi considerare i preordini che ci son da dicembre ancora
    per una 50 di euro in piu puoi ordinarlo da saturn.de che fin ora si è mostrato molto affidabile e ha spedito molte volte prima delle 3/4 settimane dichiarate (metodo in prima pagina, dato che non spediscono in italia bisogna appoggiarsi a mailboxde.com)
    se no puoi aspettare che risulti disponibile da saturn o mediamarkt e prenderlo in quel momento
    qualche pagina indietro si parlava anche della svizzera ma per questo non so aiutarti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Ah beh, la speranza è l'ultima a morire.
    Ma pensare che i cell. arrivino questa settimana, secondo me, è una follia.
    Per me, andiamo a martedi-mercoledi della prossima settimana.
    non è detto per le regioni del centro nord è possibile, per il sud non credo.

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    non è detto per le regioni del centro nord è possibile.
    Sisi non è detto, per carità, se arriva prima è meglio ma onestamente non ci spero tanto.
    In ogni caso, 2-3 giorni in più, a questo punto, a me personalmente, non cambiano nulla.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Si esatto, per me ci siamo!
    ohhhhh non ce la facevo piu a controllare la pagina di saturn...almeno controllerò un'altra pagina finalmente ahaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    La mia prima reazione è stata la stessa. Poi a pensarci bene ci sono troppi punti interrogativi su questa vicenda.
    Uno l'ha citato un altro utente: come mai non produrre a pieno regime un telefono che vende?
    Per lasciare spazio all'Optimus G che è raro perlomeno tanto quanto il Nexus 4 e che comunque in pochi comprano/compreranno??
    Non lo so, ho la sensazione che il Nexus 4 non uscirà di scena, ma sarà messo nell'ombra da qualche altro dispositivo, magari un phablet. E che LG, produttrice anche di questo altro dispositivo si sia preparando per produrlo, trascurando un po il N4.
    A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Vedremo, spero proprio sia una bufala!
    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Ma non ha senso immettere sul mercato un dispositivo con 0,3" in piu,non è un phablet! L'unico Pahblet ora ha 5,5" e si vocifera che il prossima Note ne avrà 6.
    Non ci siamo
    Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    Potrebbe pure starci che LG faccia ostruzionismo a favore dei suoi modelli, ma non può rifiutarsi certo di produrre un dispositivo che la gente RICHIEDE spasmodicamente! Di certo io, per come son fatto, non comprerei nessun altro telefono, nemmeno se fosse lo stesso con il nome cambiato! Queste strategie sono di bassa bassa lega!
    Non capisce poi che sì, sta infangando un po' Google, ma bigG ci metterà poco a riprendersi la reputazione ottima, invece LG resterà marchiata a vita come inconcludente ed inaffidabile... come si suol dire: ...zzi suoi ^^
    Leggete questo: LG: We haven’t halted Nexus 4 production, no Nexus 5 in the works
    (LG: We haven’t halted Nexus 4 production, no Nexus 5 in the works | TalkAndroid.com)

Androidiano L'avatar di gallo93

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Raga ma secondo questo articolo non doveva arrivare oggi il n4 da mediamarkt?
    Non c'è nulla o sbaglio?

Saturn ancora nulla T.T

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

annuncio per chiunque si trovi a "passare" per monaco:
    c'è un nexus 4 prenotato da me in un mediamark,per chiunque lo voglia passare a ritirare,o si voglia mettere in contatto con loro per chiedere se è possibile farselo spedire,mi faccia sapere
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallo93 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha chiesto il repackaging come me? Se si, a che punto è la vostra spedizione? Perchè io nella sezione received shipments mi da ancora package can be sent after processing of all requests.. È fermo così da ieri alle 14 più o meno.. Cosa mi è venuto in mente di farlo reimpacchetare!!!!!!!!!
    tranquillo credo verrà spedito oggi....non sei il primo che lo ha chiesto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallo93 Visualizza il messaggio
    Ci vogliono 24h.

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Raga ma secondo questo articolo non doveva arrivare oggi il n4 da mediamarkt?
    Non c'è nulla o sbaglio?

Saturn ancora nulla T.T
    Eh aspetta è ancora lunga la giornata. O magari lo stock del 15 era quello di qualche giorno fa, sarà stato anticipato.

Pagina 841 di 1732 primaprima ... 3417417918318398408418428438518919411341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio