Sì, è ovvio.
Per spedizioni future potrai far riferimento sempre a quell'account ed a quell'ID.
redenri (11-01-13)
ma te da ieri pomeriggio che puoi spedire e non lo hai fatto?
caspita a me sta ancora all'80% e non capisco perchè non venga consegnato.......bho, fa che è in ritardo solo il tracking ed è già stato consegnato??Da quel momento mailbox quanto ci mette per mandarti la mail e inserirtelo nella tua area?
Sì ma basta con tutte queste percentuali sulla spedizione, non si capisce più una mazza. Dite quando vi arriva e basta, non c'è bisogno di fare la cronistoria del proprio nexus.
Ultima modifica di clodrusso; 11-01-13 alle 14:29
Per i ragazzi come me e cmatte che avevano problemi con l' indirzzo (se esplicitare o meno mailboxde.com) mi hanno risposto direttamente loro dicendomi:
Dear Fabrizio,
Thank you for your e-mail. I confirm that the address is correct, but I recommend use like Adresszusatz / Firmenname: Mailboxde.com.
Quindi è PREFERIBILE mettere mailboxde.com ma anche senza, va bene lo stesso.
Ciao!