.......poche ore mi separano dai miei tre piccolini arrivati venerdi e che non ho potuto ancora abbracciare perchè sono fuori!
Peccato che due mi abbandoneranno al miglior offerente.....mascalzoncelli
inviato con il mio auzz adda v'daje!
Son tornato ieri da Berlino.
Sia Saturn che media market (il nostro mediaworld) non li hanno.
Li hanno avuti per un brevissimo tempo ma hanno fatto "sold out" in circa 30 minuti (e comunque pochi pezzi, il commesso di media market mi parlava di 100 telefonini)
Su quando arriveranno, non hanno detto nulla di preciso: alcuni dicevano dopo il 15 gennaio però non lo sanno con certezza.
Vabbè io in ogni caso dovrei andarci a marzo... Spero solo che a quel punto la disponibilità sia realmente maggiore.
ASUS Nexus 7
Sony XPERIA U
Io non ce la faccio piu ad aspettare da domani 5 giorni a milano spedizione ritirata. DOMANI DEVE PARTIRE
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
mi si spezza il cuore a sentire queste cose!! Cmq guarda penso che quell'utente stava solo spammando per diverse ragioni:
-i nexus sono out of stock in tutto il mondo quindi non c'è disponibilità;
-presumo che lo staff di Spedizioni sia andato in vacanza fino al primo gennaio perchè non rispondevano nemmeno alle mail o su facebook;
-è fisicamente impossibile che in 3 giorni l'ordine del nexus sia stato evaso e spedito da google, arrivato alla sede di quel sito, reimballato e spedito in italia, google è a sei settimane di attesa figuriamoci se ci mette solo un giorno per tutto!
- quell'utente si è iscritto ieri ed è al suo primo messaggio...fai due conti!
buona fortuna x il tuo nexus![]()