CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 796 di 1732 primaprima ... 2966967467867947957967977988068468961296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,951 a 7,960 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...e un thanks a me che ho messo a disposizione il file,no?
    E un thanks a me che ho avuto questa brillante idea no? Ops nn avevo listo il copyright

  2.  
  3. #7952
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoSUXEN Visualizza il messaggio
    Ragazzi iovoglio tentare di ordinare dal store tedesco anche se non e detto che funzioni, tanto non ho fretta anche se mi arriva tra un mese fa lo stesso...qualcuno che gli hanno accettato l ordine puo dirmi cosa devo fare? L avevo gia letto qua ma non lo trovo piu perche sono tantissime pagine
    un consiglio, attualmente lascia perdere.....
    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    E un thanks a me che ho avuto questa brillante idea no? Ops nn avevo listo il copyright
    guarda che ci sei.......@netvampire non sapevo avessi messo te il file, pensavo cmatte.

  4. #7953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    onestamente non ti sto capendo.....allora te hai ordinato da saturn giusto?? e adesso vedi annullato nello stato dell'ordine??se è quello è normale.
    o ti è arrivata qualche annullamento da paypal con la verifica?se si quanti ordini avevi fatto e con quali importi ognuno??
    in effetti forse non è chiaro..l'ordine su saturn sembra sia andato a buon fine,anche se ora risulta annullato (e so che è normale xkè dipende dalla disponibilità del telefono). Sull'account paypal invece questa transazione (e 1 altra fatta da 1 altro sito) mi risulta "da verificare" e infatti vogliono che mandi 1 fax col mio documento d'identità e che cambi la password,mentre loro verificheranno col venditore se è tutto a posto..

  5. #7954
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rahvin Visualizza il messaggio
    in effetti forse non è chiaro..l'ordine su saturn sembra sia andato a buon fine,anche se ora risulta annullato (e so che è normale xkè dipende dalla disponibilità del telefono). Sull'account paypal invece questa transazione (e 1 altra fatta da 1 altro sito) mi risulta "da verificare" e infatti vogliono che mandi 1 fax col mio documento d'identità e che cambi la password,mentre loro verificheranno col venditore se è tutto a posto..
    Penso sia piuttosto normale, se è autentica non ti preoccupare. Dagli quel che ti chiedono e sei apposto!
    Naturalmente, vista la richiesta particolare rispetto a quello che in genere chiedono (fax e cambio della password) io controllerei bene la validità dell'e-mail, modificherei la password della mia e-mail e quella di paypal dal sito direttamente e non da eventuali link. Lo dico perché in genere non RICHIEDONO il cambio della password, né tantomeno fax. In genere se fanno una verifica chiedono centomila cose tipo ci, tessera sanitaria, bolletta a tuo nome non più vecchia di 3 mesi nella residenza indicata ed estratto conto di una carta/conto che hai registrato. Sono regole comunitarie, penso, contro il riciclaggio ecc nei casi in cui ci siano anomalie rilevate da un sistema automatico. Questo tipo di richiesta non escludo sia valida ma fossi in te me ne accerterei accuratamente prima di proseguire.

    Quote Originariamente inviato da MirkoSUXEN Visualizza il messaggio
    Ragazzi iovoglio tentare di ordinare dal store tedesco anche se non e detto che funzioni, tanto non ho fretta anche se mi arriva tra un mese fa lo stesso...qualcuno che gli hanno accettato l ordine puo dirmi cosa devo fare? L avevo gia letto qua ma non lo trovo piu perche sono tantissime pagine
    Non mi risulta sia disponibile né ordinabile, quindi concordo pienamente con clod.
    Se apri il foglio su Google Docs che stiamo creando capisci quanto può essere deludente... https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
    Lo stesso lo capisci dal foglio tedesco:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...EZaUDlPM2ZOalE

    Guarda i tempi e confrontali con i vari Saturn / MediaMarkt ecc...
    Ultima modifica di cmatte; 13-01-13 alle 12:56
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

  6. #7955
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rahvin Visualizza il messaggio
    in effetti forse non è chiaro..l'ordine su saturn sembra sia andato a buon fine,anche se ora risulta annullato (e so che è normale xkè dipende dalla disponibilità del telefono). Sull'account paypal invece questa transazione (e 1 altra fatta da 1 altro sito) mi risulta "da verificare" e infatti vogliono che mandi 1 fax col mio documento d'identità e che cambi la password,mentre loro verificheranno col venditore se è tutto a posto..
    ok, è normale il tuo account di paypal non era ancora stato verificato non avevi fatto acquisti e quindi fanno la verifica.

    NeTvAmPiRe70 ti ho messo come primo nome visto che il file lo hai creato te e passato a cmatte, contento?? mi sembra giusto.

  7. #7956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno sul foglio che lo ha acquistato ieri o oggi... L ordine va sospeso?? Che succede?


    Inviato dal mio Sony Xperia U

  8. #7957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuno sul foglio che lo ha acquistato ieri o oggi... L ordine va sospeso?? Che succede?


    Inviato dal mio Sony Xperia U
    Che risulterà un preordine, quando arriveranno nuovi stock spediranno.

  9. #7958
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    NeTvAmPiRe70 ti ho messo come primo nome visto che il file lo hai creato te e passato a cmatte, contento?? mi sembra giusto.
    ...no problem,stavo scherzando
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  10. #7959
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Siccome ho aperto da poco una discussione sul galaxy nexus che online non si riesce a trovare a 300€ in su ho pensato che fosse meglio se prendessi il nexus 4 dalla francia che me l'ho potrebbe prendere mio cugino. Siccome in italia non viene commercializzato volevo sapere se il nexus 4 funzionasse o per farlo funzionare bisognerebe sbloccarlo.
    Grazie in anticipo.

  11. #7960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=clodrusso;3083059]un consiglio, attualmente lascia perdere.....

    Boh secondo me in questo mese si smuovera qualcosa per gli store...non possono stare cosi per sempre

Pagina 796 di 1732 primaprima ... 2966967467867947957967977988068468961296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy