CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 846 di 1732 primaprima ... 3467467968368448458468478488568969461346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,451 a 8,460 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8451
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma se la Svizzera non possiede un PlayStore, come mai alcuni negozi Svizzeri lo possiedono?
    Il Nexus 4 non e' commercializzato solo nei paesi che hanno il PlayStore ma in tutti questi paesi/operatori:

    2DEGREE
    CANADA_OPEN
    EUROPEOPEN
    GERMANY
    GOOGLE_OPEN_16G
    GOOGLE_OPEN_8G
    HONGKONG
    HUTCHISON
    INDONESIA
    ISRAEL
    MALAYSIA
    O2
    SFR
    Switzerland
    TELECOMCONCEPTSINC
    T-MOBILE
    T-MOBILE_DEMOUNIT
    TMUS_FRU
    TURKEY
    UNITEDKINGDOM
    UNITEDKINGDOM_OPEN
    VIDEOTRON
    VIETNAM
    Ultima modifica di mauge; 15-01-13 alle 14:18

  2.  
  3. #8452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ho gia capito che per il mio problema di tempistiche e di certezze nel prenderlo sono costretto a passare all'iper per prendermi il galaxy nexus...sigh sigh,...

  4. #8453
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un altro problema con la spedizione, il traking di dhl tedesco mi dice 80% e che " The shipment has been loaded onto the delivery vehicle ", ovvero si sta spostando da milano e fin qui tutto ok.
    Provando con la ricerca utilizzando il riferimento del mittente, mi da un sacco di altri "step" che partono appunto da milano, passati per bologna questa notte e arrivati a verona questa mattina, dove la consegna risulta "Spedizione Consegnata - Firmata da : : ADRIANA"... Pero' io abito a venezia non a verona xD
    Possibile che abbiano sbagliato cosi' tanto una consegna, o magari e' semplicemente un'altro step che indica che e' stata consegnata ad una filiale di verona? D:

  5. #8454
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeico Visualizza il messaggio
    ok, ho gia capito che per il mio problema di tempistiche e di certezze nel prenderlo sono costretto a passare all'iper per prendermi il galaxy nexus...sigh sigh,...

    SE lo trovi..... In molti negozi il Galaxy Nexus non è più in inventario °_°

  6. #8455
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamerTex Visualizza il messaggio
    Io invece ho un altro problema con la spedizione, il traking di dhl tedesco mi dice 80% e che " The shipment has been loaded onto the delivery vehicle ", ovvero si sta spostando da milano e fin qui tutto ok.
    Provando con la ricerca utilizzando il riferimento del mittente, mi da un sacco di altri "step" che partono appunto da milano, passati per bologna questa notte e arrivati a verona questa mattina, dove la consegna risulta "Spedizione Consegnata - Firmata da : : ADRIANA"... Pero' io abito a venezia non a verona xD
    Possibile che abbiano sbagliato cosi' tanto una consegna, o magari e' semplicemente un'altro step che indica che e' stata consegnata ad una filiale di verona? D:
    Direi che e' meglio telefonare a DHL o controllare con il venditore il numero di Tracking
    Ultima modifica di mauge; 15-01-13 alle 14:18

  7. #8456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeico Visualizza il messaggio
    ok, ho gia capito che per il mio problema di tempistiche e di certezze nel prenderlo sono costretto a passare all'iper per prendermi il galaxy nexus...sigh sigh,...
    Non per farmi gli affari tuoi....ma cosa lo pagheresti?

  8. #8457
    Androidiano L'avatar di will87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamerTex Visualizza il messaggio
    Io invece ho un altro problema con la spedizione, il traking di dhl tedesco mi dice 80% e che " The shipment has been loaded onto the delivery vehicle ", ovvero si sta spostando da milano e fin qui tutto ok.
    Provando con la ricerca utilizzando il riferimento del mittente, mi da un sacco di altri "step" che partono appunto da milano, passati per bologna questa notte e arrivati a verona questa mattina, dove la consegna risulta "Spedizione Consegnata - Firmata da : : ADRIANA"... Pero' io abito a venezia non a verona xD
    Possibile che abbiano sbagliato cosi' tanto una consegna, o magari e' semplicemente un'altro step che indica che e' stata consegnata ad una filiale di verona? D:
    "Spedizione consegnata" ha un solo significato... Prova a richiedere il tracking, magari si sono confusi e te ne hanno mandato uno di un altro pacco..

  9. #8458
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque dando uno sguardo al tracking di cui gentilmente patatone ci ha fornito uno screenshot, posso dedurre che tutti i movimenti il pacco li ha effettuati circa dalle 15:30 in poi, ovvero li ha compiuti nel pomeriggio, la sera e qualche volta di notte fonda. Mai di mattina.
    Quindi, non è detto che oggi non si muova.

  10. #8459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque dando uno sguardo al tracking di cui gentilmente patatone ci ha fornito uno screenshot, posso dedurre che tutti i movimenti il pacco li ha effettuati circa dalle 15:30 in poi, ovvero li ha compiuti nel pomeriggio, la sera e qualche volta di notte fonda. Mai di mattina.
    Quindi, non è detto che oggi non si muova.
    Io nn ci perdo piu tempo, stasera o al piu domani mattina lo scopriremo, tanto anche avendo la risposta ora nn possiamo andare a spingere il corriere per farlo arrivare prima

  11. #8460
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque dando uno sguardo al tracking di cui gentilmente patatone ci ha fornito uno screenshot, posso dedurre che tutti i movimenti il pacco li ha effettuati circa dalle 15:30 in poi, ovvero li ha compiuti nel pomeriggio, la sera e qualche volta di notte fonda. Mai di mattina.
    Quindi, non è detto che oggi non si muova.
    Si, anche con la spedizione di saturn, alle 20.00 furono forniti i dati della spedizione e verso le 16.00 del giorno dopo il pacco partì (40 %)

Pagina 846 di 1732 primaprima ... 3467467968368448458468478488568969461346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy