Usa il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Usa il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Ho letto da qualche parte che la notifica arriva tipo il giorno o giorno prima della effettiva spedizione.
Forse vuol proprio dire che hanno "accettato" il nostro ordine di mandarci una notifica. E magari anche che domani mattina ci avvertiranno con una mail che arriverà in giornata![]()
Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie
Bene bene, io carico domani, mi sa che a sto punto...vado di DHL! Sarebbe bello se arrivasse il pacco, il tizio ci attaccasse la nostra bella etichetta e lo rendesse allo stesso corriere che l'ha appena portato![]()
Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie
Non importa se li paghi prima o dopo, il pacco rimane fermo fino a quando non esegui la procedura di forward sul loro sito dal computer
nel mio caso il pacco è stato consegnato alle 9:30
è stato caricato sul sito/mi è arrivata email di notifica alle 13:30
ho eseguito la procedura alle 14:00
è ripartito alle 17:30
Ultima modifica di mauge; 13-01-13 alle 19:31
htcuser (13-01-13)
riusciamo per cortesia a non fare la cronaca minuto per minuto dello stato di spedizione di ogni persona? sta diventando irritante e illeggibile seguire il thread..non dico che non c'interessi sapere gli sviluppi..quello certamente, visto che vogliamo sapere l'affidabilità dei vari negozi..però a me come a credo tanti altri non interessa sapere se nel mentre che lo consegnate siete in bagno o il corriere ci ha messo 1 ora in più perchè si è fermato a fare una partita al bar..tenete gl'offtopic al minimo GRAZIE.
chiudo 5 minuti per farvi leggere bene il messaggio.......
asquinet (13-01-13),Diegocampy (13-01-13),lucalorenzetti94 (13-01-13),S1m0ne95 (13-01-13),zanettiilcapitano (13-01-13)
Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie