Ma non conviene ricaricare e pagare non appena arriva il pacco, in modo che il sistema calcola in automatico quanto bisogna pagare e si carica la cifra esatta?
Ma non conviene ricaricare e pagare non appena arriva il pacco, in modo che il sistema calcola in automatico quanto bisogna pagare e si carica la cifra esatta?
Ragazzi non sono riuscito a seguire niente di questo 3d e sono costretto a chiedere sempre la stessa cosa: come faccio ad acquistarlo?
Adesso ho letto di saturn.de, ha acquistato già qualcuno?
esiste qualche servizio tipo mailbox ma con UPS?
Scusate, io ho ordinato il nexus 4 su saturn.de due giorni fa quando dava 3-4 settimane e mi sono arrivate le due mail, dopo poco sono andato sul sito e vedo che lo hanno annullato......adesso è cambiato di nuovo e mi dice ordine pronto per la spedizione però non mi è arrivata ancora nessuna mail da saturn riguardo la spedizione, non ci capisco più nulla, dite che domani mi arriva la mail (della spedizione) o dice a tutti "ordine pronto per la spedizione"? anche se non è disponibile
Ultima modifica di redenri; 13-01-13 alle 23:37
Ciao a tutti!
La storia è questa: mia cugina vive in Australia e a metà marzo viene in Italia, così ho pensato di farmi portare un bel Nexus 4.
Ho però alcuni dubbi
1) Da quel che ho capito leggendo altri post la garanzia non è valida anche in Italia. Giusto?
2) Se lo prendessi in questi giorni quanto sono più o meno i tempi di attesa prima che arrivi? Ce la faranno a spedirlo prima di 2 mesi con tutta la richiesta che c'è?
3) Vorrei collegarmi al play store Australiano. So che devo usare dei server proxy o qualcosa del genere ma non sono capace. Sapete aiutarmi?
4) Mi consigliate di prenderlo dal play store o chiedo a mia cugina di fare un salto in qualche negozio fisico a vedere quanto costa?
Se riuscite a rispondere a queste domande, soprattutto alla seconda, vi ringrazio moltissimo!